Assassin’s Creed: Codename Hexe – Trapelate le prime informazioni sul videogioco! (2024)
Due anni fa, nel 2022, Ubisoft annunciò tre nuovi videogiochi della saga di Assassin’s Creed, tutti e tre con dei nomi in codice provvisori: ‘Codename Red’, AAA con un rilascio vociferato per quest’anno, ‘Codename Jade’, gioco per mobile, e ‘Codename Hexe’, di cui, finora, non avevamo saputo nulla.
I primi dettagli su ‘Assassin’s Creed: Codename Hexe’!
Insider Gaming ha fatto recentemente trapelare le prime informazioni su Hexe, videogioco che era stato precedentemente descritto come “del tutto diverso dagli altri della saga”.
Noi di NerdAlQuadrato vi ricordiamo però che si tratta di rumor e non di informazioni ufficiali, quindi prendete il tutto con le dovute pinze, nonostante l’affidabilità della fonte.
Bloomberg aveva confermato tempo fa che sarebbe stato ambientato tra le streghe del Sacro Romano Impero nel XVI (16esimo) secolo, ma Insider Gaming ha aggiunto che giocheremo nei panni di una strega di nome Elsa.
Di questa strega sappiamo che potrebbe avere delle abilità speciali, in particolare è trapelata la descrizione di una scena che la ritrae usarne una di esse: mentre Elsa sta affrontando dei soldati tedeschi, prende il controllo di un gatto lì vicino; il giocatore potrà giocare nei panni del micio per distrarre i soldati.
È stato inoltre rivelato che potrebbe essere attualmente nelle prime fasi di sviluppo ed essere rilasciato nel 2026 sulla piattaforma Infinity.
Hanno anche dichiarato che potrebbe non essere del tutto un open-world, ma potrebbe avere diverse piccoli ambientazioni, come nei primi giochi della saga.
Infine, è stato rivelato che potremmo riutilizzare il Fear System del famoso DLC ‘Assassin’s Creed: Syndicate – Jack lo squartatore’.
SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO X , SU CUI PUBBLICHIAMO LE PIÙ IMPORTANTI NOTIZIE DEL MONDO NERD!
Voi cosa ne pensate? Questi dettagli vi convincono?
Fonte: Insider Gaming