Marvel

Agatha All Along – La nostra analisi e tutti i dettagli sul teaser ufficiale della serie TV! (2024)

È recentemente stato rilasciato il teaser ufficiale di ‘Agatha All Along’!

⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SU “AGATHA ALL ALONG” ⚠️

La serie TV con protagonista Agatha Harkness in uscita a settembre su Disney+ è molto attesa dai fan del lato magico del Marvel Cinematic Universe, visto che continuerà gli eventi di WandaVision e di Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Dopo numerosi cambi di titolo e una lunga attesa, abbiamo finalmente alcuni primi sguardi allo show!

Agatha All Along
Agatha All Along

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Il teaser di Agatha All Along

Poche ore fa è stato rilasciato il primo teaser ufficiale della serie TV con protagonista Kathryn Hahn, che potete trovare qui sotto:

Teaser trailer

SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TWITTER, SU CUI PUBBLICHIAMO LE PIÙ IMPORTANTI NOTIZIE DEL MONDO NERD!


Cosa vediamo nel teaser di Agatha All Along?

Il teaser, rilasciato poco fa online dai Marvel Studios, inizia con Agatha Harkness in macchina a Westview e sembra che il personaggio sia diventato un detective. Con un suo collega, si avvicina al corpo di una donna, che sembra essere Wanda Maximoff dalle mani consumate.

Dopodiché ci troviamo in un obitorio, col cadavere di Wanda steso su un lettino. Agatha legge un biglietto e spunta il nome di Scarlet Witch per rivelarci che è morta il 13 ottobre. All’interno della stanza, Agatha sembra scioccata, prima di essere interrotta da Rio Vidal, un personaggio interpretato da Aubrey Plaza.

Agatha All Along
Agatha All Along

Possiamo presupporre che la protagonista si sia rifatta una vita dopo il finale di WandaVision e che non ricordi più nulla, come detto da Rio Vidal, che menziona direttamente gli eventi della serie TV su Wanda.

Segue una sequenza in cui vediamo diverse versioni di Agatha a noi note mentre cerca di liberarsi dall’incantesimo, vediamo addirittura la versione in bianco e nero. Dopodiché vediamo la protagonista interpretata da Kathryn Hahn in un luogo magico, che ricorda i giorni in cui era ancora potente.

Agatha All Along
Agatha All Along

Sembra molto infastidita da ciò che è successo con Scarlet Witch e la vediamo insieme ad altre streghe aprire una porta magica. Successivamente, vediamo una sorta di essere demoniaco, per poi tornare a una scena normale in cui Agatha recluta una squadra di streghe per entrare nella Witches’ Road.

La strada delle streghe sembra essere l’unico modo per riacquistare il suo potere, ma una delle altre presenti, interpretata da Patty LuPone, sconsiglia di andarci. Tra le varie scene possiamo vedere un albero incantato, una campanella, una casa infestata e alcuni incantesimi. Insomma, tutti i presupposti per un vero e proprio progetto sovrannaturale e magico.

Agatha All Along
Agatha All Along

Vediamo anche il personaggio di Billy in una stanza con Agatha mentre usano la magia e tra le varie sequenze rapide possiamo notare un’altra congrega di streghe, probabilmente malvagia, e numerosi incantesimi folli che infrangono le leggi fisiche, per esempio vediamo fluttuare alcune persone.

Il tutto si conclude con Patty LuPone che dice che “nessuna strega sana di mente si unirebbe alla congrega di Agatha Harkness”, ma, fortunatamente, Agatha non sta cercando streghe normali. Infine vediamo un corpo posseduto che spaventa la congrega, un chiaro riferimento a ‘L’esorcista’.

Agatha All Along
Deadpool & Wolverine

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Impressioni finali

Il teaser anticipa sicuramente un progetto diverso dal solito Marvel Cinematic Universe grazie alla presenza della magia e alcuni elementi horror. Tuttavia, non sappiamo ancora abbastanza per stabilire se la trama sarà effettivamente interessante e all’altezza di WandaVision, che, nel suo piccolo, ha comunque gestito molto bene gli elementi magici.

Ci aspettano senz’altro diverse sorprese e non sarebbe impossibile un cameo della stessa Wanda Maximoff, o un’anticipazione del futuro del personaggio.

Agatha All Along
Agatha All Along

Voi cosa ne pensate? Siete in hype per la serie TV?

IlSanniX

Fan del Marvel Cinematic Universe, della DC Comics, specialmente della filmografia di James Gunn, del personaggio di Superman e amante di molti altri franchise.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *