Agatha All Along – Ecco tutti i film e le serie tv da vedere prima della serie! (2024)
Tra esattamente 7 settimane, il 19 settembre, arriverà su Disney+ “Agatha All Along”, serie tv sequel/spin-off di “WandaVision” con protagonista ovviamente l’omonima Agatha. Sono 7 in totale i prodotti da vedere prima della serie, ovvero tutti quelli che racchiudono la storia di Wanda Maximoff, alias Scarlet Witch, della quale Agatha troverà il cadavere, dopo che Wanda è morta in “Doctor Strange nel Multiverso della Follia”.
⚠️ ATTENZIONE: GUARDATE I FILM E GLI EPISODI DELLE SERIE TV FINO ALLA FINE DEI TITOLI DI CODA! ⚠️
In “Agatha All Along”, la famigerata Agatha Harkness si ritrova sconfitta e senza potere dopo che un misterioso goth Teen la aiuta a liberarsi da un incantesimo distorto. Il suo interesse si accende quando lui la prega di accompagnarlo sulla leggendaria Strada delle Streghe, una serie di prove magiche che, se superate, ricompensano una strega con ciò che le manca. Insieme, Agatha e questo misterioso adolescente mettono insieme una congrega spietata e si incamminano lungo la Strada…
Per prepararsi ad Agatha All Along… la storia di Wanda Maximoff, Scarlet Witch
Captain America: The Winter Soldier
Mentre Capitan America vive ormai a Washington, un suo collega dello S.H.I.E.L.D. viene attaccato. Coalizzatosi con la Vedova Nera, fatica a denunciare questo complotto e deve sbarazzarsi degli assassini professionisti che lo attaccano. Quando il piano è finalmente svelato, Capitan America e la Vedova Nera reclutano Falcon. I tre devono affrontare un temibile nemico: il Soldato d’Inverno.
Avengers: Age of Ultron
Le buone intenzioni si rivelano disastrose quando Tony Stark crea, senza volerlo, Ultron, una terrificante intelligenza artificiale determinata a ottenere “la pace nel mondo” attraverso lo sterminio. Iron Man, Capitan America, Thor, Hulk, la Vedova Nera, Occhio di Falco e Nick Fury devono ora riunirsi per sconfiggere Ultron e salvare l’umanità.
Captain America: Civil War
Guidata da Steve Rogers, la nuova squadra degli Avengers protegge l’umanità. Ma la politica spinge perché venga istituito un ente governativo che li controlli. La squadra si divide: da una parte c’è Steve Rogers, per cui gli Avengers devono poter difendere l’umanità senza ingerenze esterne, e dall’altra Tony Stark, che sorprendentemente appoggia la scelta del governo.
Avengers: Infinity War
La resa dei conti più spettacolare di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono tentare l’impossibile per sconfiggere il potente Thanos, prima che l’ondata di distruzione da lui scatenata metta a repentaglio la salvezza dell’universo.
Avengers: Endgame
L’epica conclusione della Saga dell’Infinito, fenomeno acclamato dalla critica di tutto il mondo, in una drammatica resa dei conti che vede gli Avengers contro il cattivo più potente dell’universo, Thanos. Dopo che eventi devastanti hanno spazzato via metà della popolazione mondiale e hanno disperso i loro ranghi, gli eroi rimasti lottano per andare avanti, ma dovranno farlo insieme se vorranno ripristinare l’ordine e l’armonia nell’universo e salvare i propri cari.
WandaVision
La serie “WandaVision”, dei Marvel Studios, unisce lo stile delle classiche sitcom all’Universo Cinematografico Marvel in cui Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), due esseri dotati di superpoteri che conducono una tranquilla vita di periferia, iniziano a sospettare che niente sia come sembra. La serie è diretta da Matt Shakman e Jac Schaeffer è a capo degli sceneggiatori.
Doctor Strange nel Multiverso della Follia
Nel film dei Marvel Studios “Doctor Strange nel Multiverso della Follia”, l’MCU apre le porte del Multiverso, spingendo lontano i suoi confini. Avventurati nell’ignoto con il Dottor Strange che, con l’aiuto di vecchi e nuovi alleati mistici, attraverserà realtà alternative incredibili e pericolose, affrontando un misterioso nuovo avversario.
SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO X , SU CUI PUBBLICHIAMO LE PIÙ IMPORTANTI NOTIZIE DEL MONDO NERD!
Voi cosa ne pensate? Avete hype per Agatha All Along? Come pensate verrà affrontata la questione di Wanda Maximoff?