AHSOKA – LA DOPPIATRICE IN CLONE WARS SMENTISCE LE VOCI SULLA SUA PRESENZA NEL LIVE ACTION (2022)

Ahsoka è stato un personaggio di ponte per Lucasfilm negli ultimi anni. Infatti, l’ex giovane Jedi è passata al live action nella serie tv: The Mandalorian collegando così direttamente Clone Wars grazie all’era dello streaming. Adesso, sappiamo che Ahsoka nel 2023 riceverà una serie tv tutta sua.

La serie che andrà in streaming sarà una sorta di sequel di Rebels, portando per la prima volta i personaggi presenti in quella serie proprio in live action.

Quindi, avendo Rosario Dawson nei panni di Ahsoka in live action, sono stati molti a domandarsi se Ashley Eckstein (doppiatrice originale di Ahsoka in Clone Wars) sarà presente in qualche modo nella serie.

AHSOKA - LA DOPPIATRICE IN CLONE WARS SMENTISCE LE VOCI SULLA SUA PRESENZA NEL LIVE ACTION (2022)

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Nessun cameo per Ashley Eckstein

Come abbiamo già detto, la domanda di molti è stata proprio questa eppure sembra che la risposta sia già arrivata e contiene un… no.

Dopo un’intervista con EW, l’attrice che presta la voce ad Ahsoka in Clone Wars, ha affermato che c’è stato un recente viaggio alla Lucasfilm ma non per un cameo:

Non voglio dar vita ad una voce, quello che la gente va a dire è -Lei è sul set! ha interpretato un personaggio- No, era soltanto una visita, quindi non ho girato nessun cameo in Ahsoka”.

Ashley Eckstein

Questo però, non vuol dire che la Eckstein sarebbe contraria ad un cameo, ha espresso poi che per lei sarebbe un sogno:

Ho sempre parlato di dover lanciare i sogni nell’universo, quindi per me sarebbe un sogno semmai dovessi fare un cameo”

Ashley Eckstein

Eckstein che ha dato vita ad Ahsoka molti anni prima della Dawson, ha condiviso gli elogi per l’interpretazione dell’attrice riguardo il personaggio.

AHSOKA - LA DOPPIATRICE IN CLONE WARS SMENTISCE LE VOCI SULLA SUA PRESENZA NEL LIVE ACTION (2022)

La doppiatrice ha poi affermato in un’intervista a Fandom, di aver avuto la possibilità di incontrare Rosario Dawson:

è davvero incredibile poter avere la possibilità di incontrarci, finalmente ho avuto l’opportunità di incontrare Rosario ed è stato meraviglioso, è tanto adorabile più di quanto potrebbe essere. sono così incentrata sulle donne che supportano le donne e ho costruito un marchio attorno a tutto ciò. Tutto quello che avrei voluto fare era poter essere uniti e poter dire -siamo uno- quindi sono molto entusiasta di aver avuto l’opportunità di farlo”

Ashley Eckstein

Ha raccontato l’esperienza che ha passato con Dawson dicendo che è stato un giorno da sogno:

è stata una giornata da sogno ed era così adorabile, non vedo l’ora di poter fare molte cose con lei”

Ashley Eckstein

Poichè Eckstein non sarà in Ahsoka, ha condiviso la sua felicità per la serie:

Non vedo l’ora di vedere cosa viene esplorato nella serie di Ahsoka, tutto ciò che so è uguale a ciò che sanno i fan, sono comunque entusiasta di ciò che penso potrebbero trattare nella serie live action”

Ashley Eckstein

Ha detto che le piacerebbe poter tornare nel ruolo ma fino ad un certo punto, affermando però che semmai avesse potuto fare di più, sarebbe stato davvero speciale.

Ashley Eckstein ha concluso parlando di Tales of Jedi, osservando che i fan stessi adoreranno questi momenti e saranno loro a chiederne di più:

sono sempre curiosa, che dire di questo? e adesso cosa sta facendo? dove sta andando? penso davvero che i fan adoreranno questi momenti, penso solo che dopo aver visto tutto diranno -Beh quando ne avremo di più?-“

Ashley Eckstein
AHSOKA - LA DOPPIATRICE IN CLONE WARS SMENTISCE LE VOCI SULLA SUA PRESENZA NEL LIVE ACTION (2022)

Non ci sarà una seconda Ahsoka

Sarà quindi un peccato non poter vedere Ashley Eckstein nei panni di Ahsoka, alcuni dei personaggi di Clone Wars sono tornati per un cameo, come accadde con Matt Lanter il doppiatore di Anakin Skywalker con il suo cameo all’interno della prima stagione di The Mandalorian, diciamo che qui sta accadendo più o meno la stessa cosa, la serie tv di Ahsoka si è sentita in dovere di riportare indietro Eckstein, come una sorta di occasione perfetta.

Sicuramente non avrà poi bisogno di una parte tanto importante o altro, ma perchè non metterla in un ambito da pilota oppure con un armatura da mandaloriano, o meglio ancora con l’abito tradizionale Jedi e farla apparire davanti la telecamera per una rapida strizzatina d’occhio o un cenno del capo?

Forse, per come disse Eckstein potrebbe tornare per un qualcosa di più grande in una potenziale seconda stagione o forse si potrebbe trovare un posto per lei in una delle serie Disney+ in produzione, non è ovviamente necessario che accada, ma sarebbe un bel modo per poter onorare tutto il lavoro che ha svolto nei suoi anni di carriera.

Ahsoka è attualmente in produzione e dovrebbe uscire una potenziale data per il 2023.

AHSOKA - LA DOPPIATRICE IN CLONE WARS SMENTISCE LE VOCI SULLA SUA PRESENZA NEL LIVE ACTION (2022)

SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TWITTER, SU CUI PUBBLICHIAMO LE PIÙ IMPORTANTI NOTIZIE DEL MONDO NERD!


Voi cosa ne pensate di questa cosa? Vi piacerebbe vedere un suo cameo? Altre news anche per… Sabine!

Fonte: The Direct

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.