Star Wars

AHSOKA – ROSARIO DAWSON RIVELA LA PARTE PIÙ ENTUSIASMANTE DELLA SERIE DISNEY+ (2022)

La serie dovrebbe uscire su Disney+ nel 2023. Non è stato rilasciato nulla di ufficiale, ma nel frattempo Rosario Dawson inteprete di Ahsoka ci rivela la parte più stimolante dello show.

Anche se non si sa molto della serie nel suo complesso, la Dawson ha recentemente avuto modo di aprirsi sul progetto e di parlare del suo entusiasmo personale. Durante un intervista di Entertainment Weekly, l’attrice Rosario Dawson ha parlato del ruolo di protagonista della prossima serie Disney+, Ahsoka.

Ahsoka

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Di segutio le dichirazione di Rosario Dawson su Ahsoka

Quello che mi piace è che queste piccole cose che abbiamo avuto modo di accennare in questi altri show, vengono esplorate più a fondo”, spiega Dawson. “Penso che, sia che abbiate visto le animazioni precedenti sia che abbiate visto solo questi episodi, lei è ancora piuttosto misteriosa in questa fase e in questo momento della sua vita. È questa, a mio avviso, la parte più eccitante del fatto che Ahsoka abbia una serie tutta sua, perché si riesce a comprenderla meglio in questa parte del suo viaggio.

Rosario Dawson

L’attrice ha anche parlato del passaggio del personaggio di Ahsoka dall’animazione al live-action, nonché di “ciò che è davvero divertente” dell’intero processo:

Penso che gran parte di questo sia dovuto al fatto che… se l’avete vista nell’animazione, avete avuto modo di crescere con lei e di vederla crescere… Era un’adolescente grintosa e piena di spirito… che sta davvero crescendo nella sua saggezza e nelle sue esperienze e noi siamo cresciuti con lei. Non è come se fossimo stati sospesi in animazione durante quel periodo. Ci siamo evoluti. E quando torni indietro e rifletti e guardi quelle cose, ti vedi in modo diverso. E quindi credo che sia proprio questo il bello… sembra molto reale, che sia animazione o meno.

Rosario Dawson
Ahsoka

Dawson ha poi lodato la decisione di Dave Filoni di mostrare Ahsoka “evolvere e maturare” nel corso del suo viaggio:

Vedere un personaggio….che ami evolversi e maturare, letteralmente maturare, mi piace che sia stata una decisione presa da Dave [Filoni], del tipo ‘non sto mettendo tutto in piazza’. Ha delle pietre miliari da raggiungere.

Rosario Dawson

Assicurarsi che Ahsoka si senta “il più reale possibile” è un aspetto che Dawson ha sottolineato essere estremamente importante nell’interpretare il personaggio:

È una cosa che ho trovato davvero, davvero speciale e a cui continuo a tornare quando giriamo è… assicurarmi che non sia piatta. Che sia… il più reale possibile, e che stia lottando con la sua umanità, le sue esperienze, i suoi desideri e i suoi obiettivi, e che stia trovando un equilibrio in se stessa.

Rosario Dawson

Dawson ha anche parlato dell’intenso trucco di Ahsoka, che “è stato un processo di tre ore” all’inizio delle riprese, e di come sia “notevole” una volta terminato:

È stato un processo di tre ore quando abbiamo iniziato [il trucco]. Ora siamo riusciti a ridurlo a un’ora e mezza almeno per il trucco. L’intero look dura circa due ore ed è davvero notevole. È un lavoro di squadra, sapete, e lo facciamo alle 4:30 e alle 5 del mattino. E il livello di gioia e di dettaglio, perché devi amarlo ogni singolo giorno. Non c’è da fare un calcolo. In Star Wars non c’è una programmazione. Non c’è un “Ok, l’ho fatto. È roba vecchia.”

Rosario Dawson

L’attrice ha anche parlato di come il personaggio di Ahsoka, così come lo show stesso, sia “intrecciato” con altri progetti e aspetti della galassia lontana, lontana:

Quello che è stato incredibile, credo, di Ahsoka e del suo viaggio in tutti questi diversi show è il modo in cui si è intrecciata. E credo che anche la serie di Ahsoka sia davvero entusiasmante per il suo intreccio. La costruzione del mondo è enorme.

Rosario Dawson
Ahsoka

Cosa ne pensate? Attendete la serie? Se volete sapere di più su Ahsoka, leggete qui tutti i nostri articoli!

Ahsoka

Fonte ufficiale: The Direct

/ 5
Grazie per aver votato!

Cliff

Amante della settima arte, cinefilo in tutto e per tutto ma sempre disposto a conoscere cose nuove. Amo particolarmente il cinema di James Gray e ascolto Taylor Swift, i cinecomic Marvel sono la mia kryptonite 👀