Ahsoka Stagione 2 – Ecco quando ricominceranno le riprese della serie televisiva! (2024)
La seconda stagione di Ahsoka è stata annunciata a inizio anno.
La prossima serie televisiva live-action di Star Wars che uscirà dopo il ritorno di Andor sarà Ahsoka con la sua seconda stagione. Il prodotto si è concluso con il ritorno di Thrawn (Lars Mikkelsen) nella galassia lontana lontana e con la protagonista intrappolata su Peridea insieme a Sabine Wren (Natasha Liu Bordizzo).
La nuova stagione è stata annunciata a inizio anno insieme a The Mandalorian and Grogu, ma non abbiamo ricevuto ulteriori informazioni in merito alla sua produzione. Ora però una delle attrici della serie televisiva ha svelato quando inizieranno le riprese dell’atteso progetto.
Quando inizierà la produzione di Ahsoka Stagione 2?
Durante il Dragon Con 2024, Natasha Liu Bordizzo ha rivelato che le riprese di Ahsoka 2 inizieranno durante l’estate 2025, dopo la fine della produzione di The Mandalorian and Grogu. Ciò significa che la serie televisiva potrebbe debuttare nella prima metà del 2026.
Uscita lo scorso anno su Disney+, Ahsoka narra le vicende dell’ex-padawan di Anakin Skywalker (interpretata da Rosario Dawson) che, insieme a vecchie conoscenze della serie animata Rebels, cerca di sventare i piani della Strega della Notte Morgan Elsbeth (Diana Lee Inosanto) e di due utilizzatori della Forza.
SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!
Voi cosa ne pensate? Siete in hype per la nuova stagione?
Fonte: @Mando3Updates via X