Ahsoka Stagione 2 – Nella serie torneranno Anakin Skywalker, la giovane Ahsoka e… Obi-Wan Kenobi?! (2025)
Delle nuove voci suggeriscono il ritorno di alcuni personaggi in Ahsoka Stagione 2, tra cui Obi-Wan Kenobi!
Notizie eclatanti dal mondo di Star Wars: dopo l’annuncio del recast di Baylan Skoll, ora arrivano nuove informazioni per quanto riguarda i personaggi che appariranno nella seconda stagione di Ahsoka. La serie televisiva tornerà probabilmente nel 2026 e vedrà presumibilmente la protagonista e Sabine Wren cercare di lasciare il pianeta Peridea per tornare nella galassia della Nuova Repubblica, dove Thrawn proverà a far rinascere l’Impero.
Fin da subito viene fatto capire che Peridea non è un pianeta qualunque, considerando che ha uno stretto legame con la Forza. Non a caso nel corso della serie televisiva vengono mostrati due elementi piuttosto importanti per il futuro di Star Wars: il Mondo tra i Mondi e le statue degli Dèi di Mortis. Il primo in particolare ha permesso agli spettatori di rivedere ancora una volta Hayden Christensen nei panni di Anakin Skywalker, oltre a presentare in live-action una giovane Ahsoka interpretata da Ariana Greenblatt. Personaggi che, secondo un nuovo rumor, dovrebbero tornare nella seconda stagione della serie, insieme a un personaggio alquanto inaspettato.
![Hayden Christensen e Ariana Greenblatt in Ahsoka](https://www.nerdalquadrato.it/wp-content/uploads/2025/01/1000028140-960x540.jpg)
Un ruolo importante per Anakin e il ritorno di Obi-Wan Kenobi in Ahsoka Stagione 2
Kristian Harloff, ex-vicepresidente dello sviluppo presso Collider Video, ha affermato in una recente puntata del suo podcast che Hayden Christensen, Ariana Greenblatt e Ewan McGregor torneranno nei rispettivi ruoli di Anakin Skywalker, della giovane Ahsoka e di Obi-Wan Kenobi. Il primo, sempre secondo la fonte, dovrebbe ricoprire un ruolo importante nella storia, presumibilmente legato agli Dèi di Mortis anticipati nel finale della prima stagione della serie.
Ciò che salta nell’occhio è ovviamente il nome di McGregor. D’altronde, dopo l’ennesima conferma che Obi-Wan Kenobi non avrà una seconda stagione, il ritorno dell’attore nel mondo di Star Wars non era una cosa scontata. La domanda che sorge spontanea però è: in che modo Obi-Wan potrebbe tornare in Ahsoka? Le ipotesi possono essere che farà parte di un flashback (come è successo per il capitano Rex nella prima stagione) o che apparirà nella sua forma di Fantasma della Forza come capitato ad Anakin.
Di una cosa però siamo sicuri, ovvero che la nuova stagione di Ahsoka si sta facendo ancora più interessante e non vediamo l’ora che esca il prossimo anno su Disney+.
![Ewan McGregor come Obi-Wan Kenobi](https://www.nerdalquadrato.it/wp-content/uploads/2025/01/1000028141-960x648.webp)
SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!
Che ne pensate? Vorreste vedere il ritorno di questi personaggi?