Ahsoka Stagione 2 – È stato annunciato il nuovo interprete di Baylan Skoll! (2025)
È stato rivelato chi continuerà a incarnare le avventure del personaggio in Ahsoka Stagione 2!
⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SULLA PRIMA STAGIONE DI AHSOKA⚠️
L’universo di Star Wars è pronto ad accogliere un nuovo attore, più precisamente a partire dalla seconda stagione di Ahsoka. Uscita nel corso del 2023, la serie televisiva ha introdotto due personaggi mai visti prima: Baylan Skoll e Shin Hati. Mentre non sappiamo quale sarà il futuro di Hati, certamente il finale della prima stagione ci ha lasciati con uno Skoll intento a scovare un “grande potere” legato ai cosiddetti Dèi di Mortis.
Purtroppo però Ray Stevenson, l’interprete del personaggio, ci ha lasciati il 21 maggio 2023, poco prima che Ahsoka debuttasse su Disney+. La tragica scomparsa dell’attore ha lasciato il dubbio sul futuro di Baylan Skoll, considerando che dovrebbe ricoprire un ruolo importante nella seconda stagione. Ora però sappiamo chi indosserà il mantello del personaggio, un attore che è stato amico di Stevenson.
Rory McCann arriva su Peridea direttamente dal Continente Occidentale in Ahsoka Stagione 2
Come rivelato da The InSneider e da The Hollywood Reporter, il nuovo interprete di Baylan Skoll è Rory McCann, attore conosciuto principalmente per il ruolo del Mastino ne Il Trono di Spade. Si unisce al cast della serie televisiva che comprende le già confermate Rosario Dawson nei panni di Ahsoka e Natasha Liu Bordizzo in quelli di Sabine Wren.
McCann, come detto in precedenza, è stato un grande amico di Ray Stevenson. La decisione presa da Lucasfilm sembra quindi rispettare il compianto attore, visto che la sua performance è stata considerata la migliore nella prima stagione di Ahsoka. Non ci resta quindi che aspettare e vedere come si adatterà McCann al carattere di Skoll e come si evolverà la storia del personaggio.
SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!
Voi cosa ne pensate? Siete rimasti soddisfatti dal recast del personaggio?