ANDOR – LE VARIE STORIE SI INCROCERANNO? (2022)

Andor è stato riempito con uno dei più grandi cast di Star Wars mai messo sullo schermo, con personaggi vecchi e nuovi che si uniscono all’avventura Ribelle. Seduto al centro c’è Cassian Andor di Diego Luna, che esplora il suo eroe Rogue One anni prima di unirsi all’Alleanza Ribelle mentre elude l’ira dell’Impero.

Al punto cruciale della missione per arrestare Andor c’è Syril Karn di Kyle Soller, un vice ispettore che lavora per Preox-Morlana sotto l’Impero. Potrebbe essere quello con il cuore deciso a dare la caccia ad Andor in questo momento, ma non è l’unico impegnato in missioni Imperiali, con Dedra Meero di Denise Gough che cerca anche di scalare la classifica.

Tra le due storie dell’Impero, i viaggi di Cassian attraverso la galassia, i flashback della sua giovinezza e l’inizio dell’Alleanza Ribelle, Andor ha molte storie che lavorano separatamente e contemporaneamente. Ora, due delle stelle malvagie della serie hanno parlato di come si collegheranno tutte in futuro.

ANDOR - GLI IMPORTANTI CROSSOVER DELLA SECONDA STAGIONE PRESI IN GIRO DAL CAST (2022)

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Le star di Andor prendono in giro le nuove aggiunte al cast della seconda stagione

Prima della premiere di Andor, The Direct ha parlato in esclusiva con Kyle Soller di Syril Karn e Denise Gough di Dedra Meero, che hanno anticipato le avvincenti collaborazioni nella serie Disney+.

Alla domanda se le molte trame separate di Andor inizieranno a riunirsi andando avanti, Gough ha scherzato sul fatto che “verso la fine della prima stagione e nella seconda stagione” le storie “cominceranno a incrociarsi”:

Sì, assolutamente.

Kyle Soller

Noi certamente. E poi penso che questo sia ciò che è così intelligente di ciò che Tony ha fatto. Perché anche durante la pandemia è stato davvero utile che nessuno di noi ha lavorato davvero doveva lavorare del tutto in modo da poter essere tutti al sicuro e filmare separatamente, ma Penso che quello che comincerà a succedere, sicuramente verso la fine della Stagione 1 e nella Stagione 2, vedrai come tutti inizieranno a incrociarsi.

Denise Gough

Sì, sono tutti collegati, ma non lo sanno ancora.

Kyle Soller

Le star di Andor hanno anche discusso se considerano i loro personaggi moralmente discutibili come dei veri cattivi. Soller ha spiegato come considera il suo ufficiale dell’Impero “l’eroe della sua stessa lotta”:

Sai, stavamo parlando di questo, e penso di vedere sicuramente Syril come un eroe della sua stessa lotta nel suo stesso viaggio. Parte del percorso in entrambi i nostri personaggi è stato cercare di trovare ciò che li fa funzionare, quali sono i ragioni per cui sono come sono, le scelte che fanno e i sacrifici che fanno per la propria idea del bene superiore. E dire tutto questo. È davvero divertente interpretare un cattivo.

Kyle Soller

Discutendo sia di Syril che di Dedra, Gough ha notato che entrambi stanno “cercando il controllo e il potere” che alla fine li porterà a “trovarsi”:

Non sono davvero simpatici. Non sono eroi, ma allo stesso modo, non puoi avvicinarti a un personaggio solo pensando che sia buono o cattivo. Ci sono molte sfumature in entrambi, e penso che sia il motivo per cui trovarsi l’un l’altro è perché entrambi stanno facendo la stessa cosa. Stanno cercando il controllo e il potere per provare un senso di sé più forte. E penso che questo possa rendere le persone piuttosto pericolose quando cercano qualcosa al di fuori di se stesse per farle sentono di avere un valore.

Denise Gough

Soller ha descritto entrambi i personaggi come bloccati nel “regime fascista” dell’Impero e “non sapendo davvero dove sia il [loro] posto”:

Sì. E certamente quando lo cercano all’interno dei confini di un sistema di strutture burocratiche e di un regime fascista. Quindi diventa piuttosto pericoloso abbastanza rapidamente. Ma deriva da quella sensazione di non sapere davvero dove si trova il tuo posto e quella struttura è così completo, e così controllarlo, penso che sia molto più difficile cercare di trovare la tua strada al di fuori di un sistema del genere. è più difficile per te, ci vuole più empatia, compassione e cose del genere, ma se spegni queste cose, puoi trovare la strada verso il lato oscuro abbastanza rapidamente.

Kyle Soller
Andor

Stuzzicando la direzione dei due personaggi di Andor, Gough ha promesso che entrambi “si stanno davvero dirigendo verso il lato oscuro, ma eroicamente”.

Parlando delle interpretazioni che hanno influenzato il suo ruolo di Dedra, Gough ha notato Melanie Cavill di Jennifer Connelly di Snowpiercer e Gus Fring di Giancarlo Esposito di Breaking Bad come influenze chiave:

Mi è piaciuto l’aspetto e lo stile di Jennifer Connelly in Snowpiercer, non sono andato molto lontano, ma ha una sorta di eleganza d’acciaio che ho in qualche modo rubato. Perché è quello che fanno gli attori, non è vero? ci derubiamo tutti l’un l’altro tutto il tempo, sia nella vita reale che in quella del personaggio. Sai chi mi piace davvero, Gus di Breaking Bad è il mio personaggio da cattivo per eccellenza. Nel suo meticoloso… Sai quando uccide qualcuno , e si toglie la tuta davvero perfettamente, e piega tutto, e poi uccide brutalmente qualcuno e poi torna indietro e si fa la doccia? Quindi sì, lui, Gustavo Fring di Breaking Bad.

Denise Gough

Infine, The Direct ha chiesto a quali personaggi dall’universo di Star Wars sperano di veder apparire nella serie Disney+:

Voglio dire, non vedo l’ora di passare i miei giorni con Cassian. Stellan, spero di poter lavorare con questo programma. Voglio uscire con Luthen.

Denise Gough

Voglio uscire con un po’ di Mon Mothma. Fai del male a fissarla.

Kyle Soller

Sì, e più l’uno dell’altro.

Denise Gough

I due attori, che provengono da un background teatrale, hanno spiegato come Andor sia “popolato da molti dei [loro] eroi del palcoscenico”:

È una domanda difficile a cui rispondere perché questa serie è popolata da molti dei nostri eroi del palcoscenico.

Kyle Soller

Come Kathryn Hunter per me, che interpreta la madre di Kyle.

Denise Gough

E [Fiona Shaw] e cose del genere.

Kyle Soller

Ci sentiamo come se il nostro background fosse nel teatro, sentiamo che Tony ha portato tutti i nostri attori teatrali preferiti e li ha messi nello spazio. Quindi stiamo tutti insieme in questo selvaggio mondo teatrale in Star Wars , è incredibile.

Denise Gough
Andor

Andor ha una grande squadra di cattivi in arrivo

Introducendo più storie separate fin dall’inizio, Tony Gilroy ha creato Andor in un modo che consente a ogni personaggio di essere esplorato in modo molto approfondito. Ma alla fine, questi pezzi si uniranno per rivelare il quadro più ampio, che apprezzeranno di più grazie al tempo trascorso con ogni personaggio.

Mentre la maggior parte di questi crossover della trama non arriverà fino alla fine della stagione di 12 episodi e nella seconda, alcuni potrebbero aver luogo prima. Per uno, Dedra e Syril sembrano dirigersi verso una collisione, presumibilmente per una missione che li metterà sul sentiero di guerra per Cassian Andor e l’emergente Alleanza Ribelle.

Sia Syril che Dedra sembrano essere sulla buona strada per il lato oscuro, e da ciò che Gough ha già anticipato nel comunicato stampa ufficiale di Andor della Disney, in quel viaggio si svilupperanno “alcune cose seriamente riprovevoli” – ci si può solo chiedere come queste cose orribili alla fine saranno:

Farà qualsiasi cosa per la causa e per la maggior parte del tempo, si guarda intorno sentendo che molti dei suoi colleghi sono molto mediocri… Per me, sebbene sia dalla parte dei cattivi, è anche evangelica nella sua fede in l’Impero e, in comune con tutti i grandi cattivi, ha questa convinzione assoluta che quello che sta facendo è giusto, qualunque cosa faccia, e fa alcune cose seriamente riprovevoli.

Denise Gough

Chiaramente, Tony Gilroy ha messo insieme una trama tentacolare e intrecciata per Andor, che si unirà in due stagioni e nell’arco di cinque anni mentre la morte di Rogue One di Cassian si avvicina sempre di più. In termini di come sarà il viaggio fino a quel punto; i fan dovranno aspettare e vedere.

I primi cinque episodi di Andor sono ora in streaming su Disney+.

Andor

SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TIKTOK, IN CUI PUBBLICHIAMO EDIT E VIDEO NEWS, A TEMA MARVEL!


Cosa ne pensate? Vi piacciono questi due personaggi?

Fonte ufficiale: The Direct

/ 5
Grazie per aver votato!