ANT-MAN AND THE WASP QUANTUMANIA – TRAILER, POSTER, TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO! (2023)

È da ieri che sappiamo molte più informazioni concrete su “Ant-Man and The Wasp Quantumania”, dove sono stati rilasciati il trailer ufficiale e il primo poster completo ufficiale!

⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA POSSIBILE SPOILER SU “ANT-MAN AND THE WASP QUANTUMANIA” ⚠️

Questo 9 Novembre la fase 4 del Marvel Cinematic Universe giungerà al termine con il film “Black Panther: Wakanda Forever”, che andrà anche a concludere le uscite cinematografiche del 2022 per quanto riguarda casa Marvel Studios. Infatti, il 2023 si aprirà proprio con la fase 5 del MCU la quale avrà inizio con uno dei film più attesi, “Ant-Man and The Wasp Quantumania”!

Ovviamente il 2023 sarà un anno ricchissimo di progetti targati Marvel Studios, serie tv da vedere su Disney Plus e film da godersi al cinema, la timeline completa di tutti i progetti che usciranno nei prossimi anni la trovate qui!

Il terzo capitolo dedicato al personaggio di Scott Lang giocherà un ruolo importantissimo in quanto introdurrà per davvero il nuovo villain delle prossime fasi del Marvel Cinematic Universe. Stiamo parlando di Kang il Conquistatore, personaggio che i Marvel Studios ci hanno fatto conoscere nella serie tv “Loki”, ma soltanto in modo sbrigativo, e sicuramente non era la versione più cattiva di sé!

ant-man and the wasp quantumania

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


ANT-MAN AND THE WASP QUANTUMANIA: IL TRAILER E IL POSTER

Ieri, durante il tardo pomeriggio, i Marvel Studios hanno (finalmente) rilasciato il primo trailer ufficiale dedicato a “Ant-Man and The Wasp Quantumania”, il rilascio del trailer era però già anticipato alle 2 di notte dagli account ufficiali stessi che avevano tweettato:

Piccole GRANDI cose in arrivo…

AntMan – Twitter

L’hype era quindi già alle stelle, soprattutto dopo le varie informazioni fatte trapelare da chi aveva già visto il trailer in sala al San Diego Comic Con, ma qui ci sarebbero delle precisazioni da fare che faremo dopo, intanto godiamoci subito il trailer, in italiano, dalla durata di 2 minuti e 19 secondi.

A Febbraio, entrate nel Regno Quantico. Guardate il nuovissimo trailer di #Ant-Man and The Wasp Quantumania, il nuovo film dei Marvel Studios in arrivo nei cinema il 15 Febbraio 2023.

Marvel Italy

In aggiunta al trailer i Marvel Studios hanno rilasciato il poster ufficiale, raffigurante Kang che tiene in mano, sulla punta di un dito, Ant-Man e Wasp rimpiccioliti. Il poster ha una qualità superiore a quella rilasciata online sui social, di nostra realizzazione, mostra inoltre la data americana del rilascio al cinema, ma la data italiana (come sopra) è confermata essere il 15 Febbraio 2023!


Ant-Man and The Wasp Quantumania

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


ANT-MAN AND THE WASP QUANTUMANIA: MA M.O.D.O.K.?

Subito dopo il San Diego Comic Con, chi aveva avuto modo di vedere il trailer di Ant-Man and The Wasp Quantumania aveva riportato la presenza di M.O.D.O.K. nel trailer, cosa che però non è avvenuta nel trailer rilasciato ieri. Il motivo purtroppo non ci è dato saperlo, ma l’ipotesi potrebbe essere quella che i Marvel Studios vogliano tenere il reveal ufficiale per il secondo trailer.

Ma questa non è stata l’unica scena assente dal trailer rilasciato al pubblico, infatti manca un dialogo secondo me molto importante e che fa venire a tutti un brivido lungo la schiena, la descrizione la trovate qui di seguito:

“Sei un uomo interessante, Scott Lang”, dice Kang il Conquistatore, villain del film. “Hai perso molto tempo, ma il tempo non è come pensi. Non è una linea retta”.

“Tutto ciò a cui ti aggrappi, tutto ciò che chiami vita, so come finisce”, dice Kang. Scott gli dice che ha commesso un errore perché lui è un Avenger. Kang chiede incredulo: “Sei un Avenger?” e chiede a Scott: “Ti ho già ucciso?”.

Ant-Man and The Wasp Quantumania

SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TIKTOK, IN CUI PUBBLICHIAMO EDIT E VIDEO NEWS, A TEMA MARVEL!


ANT-MAN AND THE WASP QUANTUMANIA: QUALCHE EASTER EGG E CONFRONTO

Il terzo capitolo dedicato al personaggio di Ant-Man introdurrà molti nuovi personaggi e diversi nuovi costumi per i personaggi che già conosciamo. Iniziamo subito, quindi, con qualche first look e partiamo dal vedere Ant-Man, Stature e The Wasp, tutti con costumi nuovi e tutti e tre pronti ad affrontare Kang.

ANT-MAN AND THE WASP QUANTUMANIA
  • Scott Lang con il suo nuovo costume, molto più dettagliato rispetto al precedente:
ANT-MAN AND THE WASP QUANTUMANIA
  • Come anticipato anche The Wasp ha un nuovo costume:
ANT-MAN AND THE WASP QUANTUMANIA
  • Altra grande novità è sicuramente l’introduzione di Cassie Lang (interpretata ora da Kathryn Newton) anch’essa con una tuta quantica, ecco un confronto con il personaggio dei fumetti (Stature)
ANT-MAN AND THE WASP QUANTUMANIA
  • Per la prima volta nel Marvel Cinematic Universe viene introdotto l’attore Bill Murray, il quale interpreta Krylar, di seguito un confronto con il personaggio nei fumetti:
ANT-MAN AND THE WASP QUANTUMANIA
  • Sicuramente da non dimenticare, e infatti non lo dimentichiamo proprio, Kang, qui vediamo bene il suo look, simile, per altro, ai fumetti:
Ant-Man and The Wasp Quantumania
Ant-Man and The Wasp Quantumania
  • E per concludere un confronto tra il Kang dei fumetti e quello del MCU!
Ant-Man and The Wasp Quantumania

SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TWITTER, SU CUI PUBBLICHIAMO LE PIÙ IMPORTANTI NOTIZIE DEL MONDO NERD!


A seguire “Black Panther: Wakanda Forever” il prossimo film che sarà rilasciato nelle sale cinematografiche sarà proprio “Ant-Man and The Wasp Quantumania”, che getterà le basi per qualcosa di più grosso, stiamo parlando di “Avengers: The Kang Dynasty”. Quanto hype avete? Per cosa nello specifico? Cosa vi aspettate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.