ANT-MAN AND THE WASP QUANTUMANIA: È TRAPELATA LA DESCRIZIONE DEL TRAILER MOSTRATO AL D23! (2022)

AGGIORNAMENTO: È trapelata anche una foto dal trailer del film, ritraente Scott Lang come Ant-Man, in difficoltà.

Ant-Man and The Wasp: Quantumania” è un film molto atteso tra i fan Marvel, soprattutto per il collegamento diretto che avrà con il 5° capitolo dedicato ai Vendicatori, “Avengers: The Kang Dynasty“.

Del 3° film su Ant-Man si sa veramente poco, ciò è dovuto al fatto che ancora non è stato rilasciato pubblicamente nessun tipo di materiale promozionale, come per l’appunto, i trailer. Ma ciò che si sa su questa pellicola, ovvero, che il villain principale sarà Kang e che sarà per la maggior parte ambientato nel Regno Quantico, basta per mettere hype.

Un po’ di giorni fa si è svolto il D23 EXPO, dove durante il panel dei Marvel Studios, è stato mostrato esclusivamente il trailer di “Ant-Man and The Wasp: Quantumania“, e ovviamente c’è sempre qualcuno che pensa a noi poveracci che non possono permettersi di presenziare alla conferenza, ed infatti è trapelata online la descrizione del trailer mostrato durante l’evento!

Ecco la descrizione in questione:

Ant-Man
Ant-Man

SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TIKTOK, IN CUI PUBBLICHIAMO EDIT E VIDEO NEWS, A TEMA MARVEL!


⚠️ ALLERTA POSSIBILI SPOILER SU “ANT-MAN AND THE WASP QUANTUMANIA”! ⚠️

Ant-Man
Ant-Man

DIALOGO:

Hope: Com’era la musica?
Scott: (all’autoradio): E in quel momento, tutto quello che riuscivo a pensare era: come ha fatto Hulk a trasformarmi in un bambino? Sarò un bambino per sempre? Sono il figlio di Hulk?
Cassie: Papà, stai ascoltando il tuo libro?
Scott: No, è alla radio. L’hai letto?
Cassie: Oh mio Dio, no!
Scott: Cos’è? Alza il volume [incomprensibile].

Scott: Mi facevo un sacco di domande. Scott. Sei un ex detenuto. Come fai a essere un Vendicatore? Perché viaggi nel tempo con Capitan America? Non ha senso. E molte cose sono cambiate nella mia vita.
Cassie: Ciao, papà.
Scott: Cassie.
Scott: Ovunque vada, la gente mi dice la stessa cosa.
Uno spettatore: Grazie, Spider-Man!
Cassie: La gente ha ancora bisogno di aiuto, papà. Stiamo cercando di fare qualcosa di importante.
Scott: Stiamo? Cosa state facendo voi tre?
Hank: La scienza. E la scienza.

Cassie: Quando siete stati via per cinque anni, ho iniziato a leggere il vecchio diario di nonno Hank e mi sono appassionata al mondo dei quanti.
Scott: Regno quantico?
Hank: Ha delle domande, ok? Non posso fare a meno delle persone che si ispirano a me.
Hope: Perché non me l’hai chiesto?
Cassie: Non hai mai voluto parlarne.
Hope: Sai, se avessi avuto una cosa del genere, avrei potuto trovarti.
Hank: È incredibile.
Scott: Come funziona?
Cassie: È una specie di radio bidirezionale.

Janet: Aspetta, aspetta un attimo. Stai inviando un segnale al Regno Quantico. Spegnilo.
Hope: Ascoltala, mamma.
Hank: Cosa c’è che non va?
Janet: Devi spegnerlo.
Cassie: Papà!
Scott: Cassie!
Hope: Dove siamo?
(Personaggio di Bill Murray): Janet Van Dyne? Pensavo fossi morta.
Janet: C’è qualcosa che non ti ho mai detto.

Kang: Il tempo non è quello che pensi. Se vuoi uscire di qui. Io davvero [incomprensibile]
Ant-Man: Hai fatto un grosso errore. Sono un Vendicatore.
Kang: Sei un Vendicatore? Ti ho già ucciso prima?
Ant-Man: Cosa?
Kang: Dopo un po’ si confondono tutti.

Ant-Man: Chi sei?
Kang: Solo un uomo che ha perso molto tempo, come te. Ma possiamo aiutarci a vicenda. Qualcuno mi ha rubato qualcosa. E tu sei l’unico che può riprenderla. Allora, abbiamo un accordo?
Ant-Man: No, non credo proprio.
Kang: Sei fuori dalla tua cerchia, Ant-Man.


SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


FOTO TRAPELATA:

https://imgur.com/a/zQri5FM

DESCRIZIONE TRAILER:

Scott, Hope e Cassie sono tutti insieme in macchina. Scott sta ascoltando un audiolibro del suo libro sull’autoradio. Cassie è stranita dal fatto che lo faccia. La scena poi taglia su Scott che fa felicemente cose banali con una voce fuori campo di lui che riflette sulle sue azioni passate. Vediamo Cassie che viene rilasciata da una cella, presumibilmente perché si è messa nei guai, e Scott è lì per riportarla a casa. Scott sta per uscire da una gelateria e qualcuno gli grida erroneamente “Grazie, Spider-Man!”.

Poi vediamo Cassie, Scott, Hank e Janet in un garage o in un laboratorio di qualche tipo, e Cassie rivela di aver studiato il Regno Quantico nei 5 anni in cui tutti sono stati bloccati. Ha costruito un dispositivo che permette di entrare in contatto con il Regno Quantico. Si tratta di una sfera di energia blu incandescente che si posiziona sopra una macchina. Janet capisce cosa sta facendo Cassie e le dice di spegnerlo.

Nel bel mezzo del loro litigio, il dispositivo emette un’onda d’urto e fa volare tutti indietro prima di trascinarli e trasportarli nel Regno Quantico. Si svegliano tutti confusi, e succedono diverse cose prima che il personaggio di Bill Murray appaia da una nave e si riunisca a Janet come se fossero amici persi da tempo. Vediamo poi le guardie di Kang che arrestano Cassie e la scortano in manette.

Scott è in una stanza con Kang e Cassie è in una cella dietro di loro. Kang afferma di aver ucciso così tanti Vendicatori da averli confusi tutti insieme. Poi propone a Scott di aiutarlo a recuperare qualcosa che ha perso e, dopo il rifiuto di Scott, Kang usa una sorta di telecinesi/magia per legare Scott al muro.

Avete hype per il film? Che aspettative avete? Qui di seguito potete dare un primo sguardo al personaggio di MODOK nel film!

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.