ANT-MAN AND THE WASP: QUANTUMANIA – KANG VERSIONE “GUERRIERO” SARÀ PRESENTE NEL SEQUEL? (2022)

⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SU “ANT-MAN 3” ⚠️

Kang il Conquistatore, interpretato da Jonathan Majors, è pronto a fare il suo debutto sul grande schermo in Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha confermato che il villain dell’MCU esordirà nella “Multiverse Saga“, suggerendo anche che “diverse incarnazioni” di Kang appariranno durante le diverse fasi.

Mentre Loki ha solo scalfito la superficie, in termini di mostrare quanto sia davvero pericoloso Kang, il primo filmato di Quantumania ha rivelato che la variante nel sequel ha già ucciso diversi membri dei Vendicatori in precedenza, mettendo in pericolo il team di Ant-Man. Tuttavia, non si sa quale variante del cattivo minaccerà Scott Lang nel film, ma tutto è cambiato a causa di una nuova intervista.

ANT-MAN 3 - CONFERMATA LA PRSENZA DELLA VERSIONE KANG "GUERRIERO" NEL SEQUEL (2022)

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Kang “Guerriero” avrà un grande impatto

L’attore di Kang, Jonathan Majors, ha parlato con Men’s Health per parlare del suo prossimo ruolo, quello di Kang il Conquistatore in Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Majors è si è allenato per offrire una performance da cattivo unica come mai prima nel MCU, sottolineando che è positivo che “Killmonger, Thanos e Kang non siano collegati” poiché “aggiunge diversità”.

Jamie Sawyer, l’allenatore di forza e condizionamento di Majors, ha confermato che questa variante di Kang è la “versione guerriera” del cattivo, dicendo che il personaggio “ha sviluppato ogni tipo di abilità di combattimento”:

È la versione guerriera di Kang, quindi c’era un focus su come sarebbe stato quel guerriero che è stato in giro per secoli e ha sviluppato ogni tipo di abilità di combattimento. Si trattava di farlo sembrare una figura imponente.

Jamie Sawyer

È stato anche rivelato che Sawyer ha utilizzato lo stesso approccio che usa quando addestra pugili e combattenti di MMA per l’allenamento di Majors, dando la priorità alle prestazioni rispetto all’estetica. Majors ha poi condiviso di essere consapevole della tentazione di esagerare con la sua trasformazione fisica nei panni di Kang, sottolineando che “il suo stesso disagio non è necessariamente una cosa negativa”:

Guardo Kang e dico: Okay, bene. È un certo IP in cui le persone se lo aspettano come minimo. Nessuno dovrebbe mettere se stesso o la propria famiglia in un luogo in cui stanno soffrendo, ma il tuo stesso disagio non è necessariamente una cosa negativa. Questa è la crescita. Non è comodo, ma sei qui per salvare il mondo, non è vero? O conquistare il mondo.

Jonathan Majors

L’attore di Loki ha poi riflettuto sulla sua conversazione con il suo co-protagonista di Devotion, Glen Powell, sulla loro educazione e sul lavoro al film:

Come attore, devi essere incredibilmente sensibile ed essere in grado di entrare in contatto con cose che molte altre persone magari nascondono. Per diventare un attore a Hollywood, devi anche essere implacabile, e questo è Jonathan. È come se avesse questi due lati in cui è il più grande empatico e anche un guerriero.

Jamie Sawyer
ANT-MAN 3 - CONFERMATA LA PRSENZA DELLA VERSIONE KANG "GUERRIERO" NEL SEQUEL (2022)

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Perché Kang Guerriero è un nemico pericoloso

L’emergere di una variante “Guerriera” di Kang in Ant-Man and the Wasp: Quantumania significa cattive notizie per Scott Lang e il team di Ant-Man, considerando, ancor più se si considera che si stanno imbarcando in un territorio completamente nuovo. Il fatto che questa variante abbia “sviluppato ogni tipo di abilità di combattimento” consente al film di utilizzare sequenze d’azione più grandiose, offrendo anche l’opportunità di mostrare come Scott e Hope trovano un modo per sconfiggere questo nuovo nemico.

Oltre ad essere abile come guerriero, è stato anche rivelato che questa variante Kang ha il potere della telecinesi, il che lo rende ancora più pericoloso. I primi filmati del sequel hanno rivelato che la squadra sarà risucchiata nel Regno Quantico, il che significa che dovranno raccogliere risorse prima di provare a sconfiggere Kang. Tuttavia, questo frammento suggerisce che questa variante non è quella che i Vendicatori dovranno affrontare in Avengers: The Kang Dynasty.

Nonostante ciò, Quantumania ha ancora la possibilità di mostrare quanto sia davvero potente Kang, una potenziale anteprima che potrebbe rivelarsi uno svantaggio per Scott e Hope. Non è noto se Kang ucciderà effettivamente i membri del Team Ant-Man, ma c’è una forte possibilità che chiunque sopravviva sia quello ad avvertire i Vendicatori dell’imminente minaccia del cattivo che viaggia nel tempo.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania uscirà nelle sale il 17 febbraio 2023.

ANT-MAN 3 - CONFERMATA LA PRSENZA DELLA VERSIONE KANG "GUERRIERO" NEL SEQUEL (2022)

SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TIKTOK, IN CUI PUBBLICHIAMO EDIT E VIDEO NEWS, A TEMA MARVEL!


Voi cosa vi aspettate? Vi convince Kang come nemico?

Fonte ufficiale: The Direct

/ 5
Grazie per aver votato!