MarvelStar Wars

STAR WARS – ANTHONY MACKIE PARLA DEL SUO SOGNO GALATTICO! (2023)

Durante una recente intervista, Anthony Mackie ha parlato del suo sogno legato al mondo di Star Wars.

La star dei Marvel Studios, Anthony Mackie, conosciuto per il suolo di Sam Wilson aka Captain America nel MCU, ha recentemente parlato di un suo sogno verso una galassia lontana lontanaMackie ha rivelato di voler fare un cameo nel mondo galattico, visto che altre celebrità come Daniel Craig, hanno avuto l’opportunità di farlo.

Star Wars

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Questa è la via di Anthony Mackie?

Durante una recente intervista avvenuta al “Happy Sad Confused Show“, l’interprete di Captain America nel MCU, ha rivelato di voler apparire nel mondo di Star Wars da quando ha sentito della creazione dello show di punta della Lucasfilm, “The Mandalorian“:

Yo, quando ho sentito che stavano facendo, questa è l’unica volta che ho chiamato il mio agente e il mio manager e ho detto: “Sarà un problema”, è stato quando ho sentito che stavano facendo “The Mandalorian”. Mi sono detto: “Ehi, non ho intenzione di ricevere un no. Non riceverò un no, sono un tipo da roba stellare, non ho intenzione di urlavi contro, ma dobbiamo… Andiamo. Forza. Sono il migliore. Ho il casco. Posso letteralmente presentarmi in costume da casa mia, pronto a sparare.

Anthony Mackie

L’attore ha poi continuato rivelando che da piccolo veniva chiamato come l’iconico personaggio Lando Calrissian, e che l’universo creato da George Lucas si muoveva in un modo che nessun altro poteva emulare:

Non si sapeva mai perché, o cosa, o come. C’era qualcosa di così unico nel modo in cui si muoveva in quell’universo che nessun altro poteva emulare. Come ho sempre voluto essere Lando. Da piccolo il mio soprannome era Lando. È così che mi facevo chiamare dalla gente. Ma il Mandaloriano, il motivo per cui…

Anthony Mackie

Josh Horowitz e Mackie hanno poi proseguito scherzando sul soprannome dell’attore:

Horowitz: Aspetta un attimo, quando fai in modo che gli altri ti chiamino così, è davvero un soprannome? Come se dicessi: ‘Questo è il mio soprannome, devi chiamarmi…

Mackie: Al 100%. 100%. Quando esco, sai quando le ragazze escono, hanno un nome falso che danno al club. Il mio nome falso è ancora oggi Lando.

Horowitz: Presentarsi negli hotel con il nome di Lando Calrissian. È fantastico.

Mackie: No, no, no. Sai, Lando Mackie.

Mackie ha poi rivelato di non aver mai avuto un incontro con la Lucasfilm siccome mentre effettuavano le riprese di “The Mandalorian“, lui stava lavorando:

Horowitz: Ok, scusa, ho deragliato. Quindi questo era il sogno. Hai avuto un incontro? Hai avuto una conversazione? Hai mai incontrato quelli della Lucasfilm, quelli di Star Wars?

Mackie: No.

Horowitz: Cosa?

Mackie: No, stavo lavorando mentre stavano girando, quindi non ero disponibile.

L’attore ha infine concluso confermando che se non fosse stato impegnato, avrebbe potuto incontrare qualcuno della Lucasfilm, ed è ora determinato ad avere un “ruolo sullo sfondo“:

Horowtiz: E’ vero? Potresti… avresti potuto fare una conversazione? Stavi solo lavorando?.

Mackie: È vero. Non ero disponibile. Ora sto cercando di ottenere uno di quei ruoli sullo sfondo, dove stanno facendo la cosa, e mi tolgo il casco e dico: ‘È stato un lungo volo’. Tutto qui. Voglio solo una scena. Voglio solo che tutti sappiano che sono stato uno di loro.

Star Wars

SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TWITTER, SU CUI PUBBLICHIAMO LE PIÙ IMPORTANTI NOTIZIE DEL MONDO NERD!


Mackie visiterà mai le galassie lontane, lontane?

È sempre bello vedere che gli attori che i fan ammirano sono anch’essi fan di questi franchise, e speriamo che un giorno Anthony Mackie possa realizzare il suo sogno. Anche se l’attore sarà molto impegnato nei prossimi anni, essendo stato incoronato nuovo Capitan America dai Marvel Studios, c’è ancora molta possibilità per lui di fare un cameo in un’armatura mandaloriana a un certo punto della storia.

Non è che l’attore abbia sbagliato un’audizione per il franchise come uno dei suoi co-protagonisti del MCU. Semplicemente, era troppo impegnato durante le riprese di The Mandalorian per ottenere un ruolo da protagonista. Mackie è già nella Disney, essendo diventato amato dai suoi fratelli del MCU, perché non permettergli di percorrere il metaforico corridoio del franchise verso la galassia lontana, lontana?

E con il numero di nuove serie in streaming di Star Wars in arrivo, insieme al potenziale di nuovi film in uscita nelle sale cinematografiche all’interno dell’universo, se avranno bisogno di qualcuno per un ruolo di contorno, Mackie sarà sicuramente uno dei primi attori a essere chiamato.

Che cosa ne pensate? Vorreste l’attore nell’universo di Star Wars?

Fonte: The Direct

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *