ARMOR WARS – DON CHEADLE PARLA DELLA RINASCITA DI WAR MACHINE (2022)

Sappiamo che uno degli attori principali della Marvel, Don Cheadle, sta per tornare all’interno del MCU e in questo momento l’attore si diverte a prendere in giro la prossima rinascita dedicata all’eroe Marvel.

War Machine interpretato da Don Cheadle esiste da Iron Man ed è rimasto a lungo parte integrante dell’arco narrativo dell’ MCU sul grande schermo.

Questa sua capacità ha reso il personaggio di una tale resistenza, tanto è vero che il migliore amico di Tony Stark guiderà un suo film ovvero Armor Wars.

Per chi segue l’MCU da sempre, saprà che Don Cheadle è all’interno del franchise da moltissimo tempo rispetto ad altri e per adesso, sappiamo che continuerà a lavorare con la Marvel finché i prossimi progetti saranno interessanti e divertenti.

L’attore per come ci è giunta voce, potrebbe aver terminato il suo contratto con il Marvel Cinematic Universe (come d’altronde tanti altri attori) nonostante questo, ha comunque scelto di riprendere il suo ruolo nei prossimi progetti: Secret Invasion e Armor Wars .

Sembra che questi progetti soddisfino i criteri di divertimento secondo l’attore, e in parte questo potrebbe star a significare un cambiamento in arrivo per il personaggio di War Machine.

Armor Wars
War Machine

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


L’evoluzione di James Rhodes

Dopo un intervista avuta con Entertainment Weekly, l’attore di Secret Invasion e Armor Wars ha anticipato una vera e propria rinascita per il suo personaggio.

L’attore ha poi affermato che Armor Wars in particolare, sarà più che altro un film che pone delle basi come per esempio: Chi è Rhodey? Chi è veramente quando è solo? Don Cheadle ha fatto notare che queste per il suo personaggio sono cose nuove e che non abbiamo mai visto prima fungendo quindi da rinascita:

Chi è Rhodey? Da dove viene? Quali sono le sue relazioni? Chi è importante per lui? Per chi è importante? Cosa vuole fare? Quali sono i suoi obiettivi? Quali sono i suoi desideri al di fuori del rapporto con queste persone che abbiamo visto? Chi è quando è da solo? Molte di queste cose non le abbiamo mai viste prima, quindi c’è una… come ho detto, una buona opportunità di esplorare tutte queste cose e, si spera, di creare un personaggio completo che ora, quando vediamo la tuta, vediamo tutto il resto, sappiamo cosa c’è dietro. In un certo senso è una rinascita, capite?

È un ritorno a questo personaggio, ma non siamo mai andati nei posti in cui stiamo per andare nel film. Quindi, mi sembra che, in un certo senso, stiamo imparando a conoscerlo anche dopo tutto questo tempo.

Don Cheadle

L’attore ha rivelato che questa sarà un occasione importante per Rhodey, un occasione per essere più tridimensionale, sottolineando che il suo personaggio è sempre esistito nel contesto di Tony Stark nel MCU ma solo Armor Wars sarà capace di mostrarci altro:

La speranza è che diventi più tridimensionale e che, sai, le cose che ci piacciono, quelle che non ci piacciono, i suoi desideri, le sue paure, tutte le cose che credo abbiamo visto solo di sfuggita come Rhodey. È sempre esistito nel contesto di Tony, del MCU e del suo lavoro come Vendicatore. Ma in realtà, in un certo senso, è necessario rimuovere tutto questo e capire davvero che cos’è.

Don Cheadle
Armor Wars

Sempre in questa intervista Don Cheadle, ha descritto com’è stato aver ricevuto la chiamata da parte dei Marvel Studios prima di Iron Man 2

L’attore ha detto che agli inizi si trattava solo di 6 film e ricorda di aver posto molte domande: come saranno i film? di cosa si tratta? La verità era che nessuno era sicuro di nessuna di queste risposte in quel momento:

Credo che all’epoca si trattasse di un accordo per sei film. E stavo cercando di capire quanto fosse lungo. Ho detto: “Cosa sono questi? Quali sono i film? Come saranno? Come si svilupperà il personaggio?”.

Don Cheadle

Don Cheadle ha ricordato che la Marvel aveva bisogno di una risposta alquanto veloce, bisognava rispondere entro un ora, quindi racconta che ne parlò con sua moglie, decidendo di tirare i dadi e vedere:

Mi hanno detto: “Non siamo sicuri di nessuna di queste risposte, ma abbiamo bisogno di una risposta entro un’ora”. E io ho detto: “Sono alla festa di compleanno di mia figlia e sto giocando al laser tag”. E loro hanno detto: “Oh, prenditi due ore”. Quindi, sai, devi prenderti due ore per decidere se questa è una cosa che hai intenzione di fare per quanti anni si rivelerà essere. Ne ho parlato con mia moglie e ci siamo detti: “Sì, lanciamo i dadi e vediamo”.

Don Cheadle
Armor Wars
War Machine

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Un War Machine nuovo e migliorato

Mentre la Mutiverse Saga ha solamente rivolto lo sguardo all’introduzione di nuovi eroi nell’MCU, si è trattato anche di approfondire alcuni dei personaggi che in passato potrebbero essere stati esclusi da Tony Stark o da Steve Rogers.

Questo sembra essere proprio il caso di War Machine interpretato da Don Cheadle, il quale tornerà non più nella serie di Armor Wars ma bensì nel film

Come abbiamo già specificato, l’eroe non ha mai avuto momenti suoi particolari in passato, quindi adesso è il momento di poter esplorare più a fondo la vita di Rhodey.

Questo è un qualcosa che rende Don Cheadle più entusiasta di qualsiasi altro progetto .

Tengo a specificare che quando l’attore parla di una rinascita per il suo personaggio non sta a significare che diventerà una persona diversa probabilmente, si riferisce al fatto che il pubblico assisterà ad una nuova parte di Rhodey, cose che nessuno sapeva esistessero prima.

Sicuramente, si realizzerà in modo molto simile alla rinascita post-endgame di Sam Wilson .

E per chi se lo stava chiedendo, no, War Machine non diventerà il prossimo Iron Man semplicemente, esplorerà nuove storie come per esempio riguardo la perdita di Tony, consentendo di poter approfondire questi eroi che erano così strettamente legati ad altri eroi del MCU

Al momento Armor Wars non ha una data di rilascio definitiva, abbiamo però una bella notizia ovvero che incontreremo War Machine di Don Cheadle successivamente in Secret Invasion nel 2023.

Armor Wars
War Machine

SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TIKTOK, IN CUI PUBBLICHIAMO EDIT E VIDEO NEWS, A TEMA MARVEL!


Voi che ne pensate? Avete Hype per il personaggio di War Machine e per Armor Wars?

Fonte: The Direct

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.