L’ATTORE DI KANG CONDIVIDE UN MESSAGGIO INCORAGGIANTE DOPO L’ANNUNCIO DI AVENGERS 5 E 6 (2022)

I fan della Marvel stanno ancora metabolizzando la notizia dell’arrivo di due nuovi film sugli Avengers che concluderanno la fase 6 del Marvel Cinematic Universe. Al centro di questi due blockbuster ci sarà Jonathan Majors, che interpreterà Kang il Conquistatore.

Introdotto per la prima volta come l’eccentrica variante, Colui che rimane, nella serie Disney+, Loki (2021), il nuovo supercattivo interpretato da Majors ha aperto gli occhi ai fans sui pericoli del Multiverso e sui suoi poteri “spazio-temporali”. Nonostante sia stato confermato come villain in Ant-man and the Wasp: Quantumania, il meglio deve ancora venire, poiché sarà la prossima grande nemesi dei Vendicatori in un universo post-Thanos.

Anche se potrebbe potenzialmente fare altre apparizioni precedenti nel Marvel Cinematic Universe, Kang sarà minaccia incombente in Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars. Questo dà a Majors la responsabilità di essere il più importante cattivo della Multiverse Saga mentre ha il compito di dar vita ad uno dei più iconici supercriminali della Marvel Comics.

E ora, mentre è a lavoro su questa impresa, Majors lascia un messaggio ai fan in attesa di vedere cosa c’è in serbo per ogni variante di Kang.

Kang il conquistatore, mcu

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


L’INTERPRETE DI KANG MANDA UN MESSAGGIO AI FAN DEL MARVEL CINEMATIC UNIVERSE

La star del MCU ha parlato con Variety del suo prossimo ruolo di Kang il Conquistatore, dopo gli annunci del quinto e sesto film sugli Avengers al San Diego Comic-con 2022.

Quando gli è stato chiesto cosa vuole che i fan sappiano su Kang, Majors ha semplicemente detto di portare la loro “curiosità” mentre lui si evolve continuamente nel suo ruolo.

Voglio solo che la gente sia curiosa di lui… venite con la vostra curiosità… penso che ne valga la pena.

Jonathan Majors

In seguito ha anche accennato a come è stato accolto nel franchise, descrivendo il gruppo come “molto umano e molto aperto” e ammettendo che gli sembrava di “tornare a casa”.

Beh, è una compagnia di attori. Questi artisti strani, belli… sai? Molto umano, molto aperto, molto unico. Entrare a fare parte del gruppo, e in questa veste, è stato come tornare a casa. È confortante in un certo senso.

Jonathan Majors

Ha anche ricordato quanto fosse surreale rivedersi come Kang il Conquistatore nel primo trailer di Ant-man and the Wasp: Quantumania, non riuscendo a trattenere la sua eccitazione. Quella stessa eccitazione è esplosa in lui con l’annuncio di Avengers: The Kang Dynasty.

Sì, è stato surreale. Era così surreale che in realtà, mentre stavo guardando il trailer nel backstage, ascoltavo la voce e le parole e dicevo “Ma da dove viene?” e ho detto “È lui! Questo è Kang”. Sai, è stato così surreale. E poi, ero proprio lì quando il mio amico e addetto stampa mi ha fatto ascoltare la musica di The Kang Dynasty ed è stato assurdo. Quindi sono ancora… mi scuso ancora per essere così eccitato.

Jonathan Majors
Kang in Loki

Majors ha anche parlato con Entertainment Weekly della sua introduzione ufficiale, definendo Kang “un ruolo da sogno per un attore” dopo averlo visto nei fumetti, con la possibilità di interpretare tante varianti di una persona.

Beh, per me il personaggio stesso dei fumetti, è un ruolo da sogno (da interpretare) per un attore, sai? Ci sono tutte queste varianti, sai? Sei in una scuola di recitazione, stai leggendo i tuoi libri e pensi: “Oh voglio recitare, voglio interpretare questi personaggi, voglio approfondire le cose.

Jonathan Majors

Ha ripensato ad alcune sue conversazioni con il regista di Ant-man 3 Peyton Reed e con gli altri produttori dei Marvel Studios, cercando di comprendere l’importanza di quella esperienza prima di accettare la parte.

Questo è ciò che mi ha catturato e poi ciò che mi ha convinto davvero… era il culmine della pandemia.. .è stata una videochiamata su Skype con alcuni produttori del MCU e Peyotn era lì. Ho sentito l’energia e l’impegno. Hanno parlato di Paul (Rudd), di Evangeline (Lilly). Hanno parlato di Tom Hiddleston e di come sarebbe stata una famiglia. Questo mi ha dato il coraggio di seguirlo e provarlo davvero.

Jonathan Majors
Jonathan Majors, Kang

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


MAJORS È PRONTO AD INTERPRETARE KANG IN AVENGERS 5 E 6

Quando Jonathan Majors è stato annunciato per interpretare Kang in Ant-Man 3, sembrava essere solo il primo passo verso cose molto più grandi. Anche se prima del SSDC2022, i Marvel Studios non erano stati molto chiari a riguardo, adesso tutte le strade portano a Kang mentre Majors si appresta interpretare il ruolo più importante della sua carriera.

Guardando alla fase 5 e alla fase 6, Majors è davvero entusiasta di lavorare su un personaggio così unico che potrebbe potenzialmente espandersi in innumerevoli varianti, dopo aver apprezzato Colui che rimane in Loki.

Ha anche accennato a quanto sia significativo, per lui, entrare a fare parte di una classe di attori così elitaria come quella del Marvel Cinematic Universe. Avengers 5 e 6 sono destinati a cambiare il destino del franchise proprio come Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Avere, poi, Majors come Kang rende il tutto più elettrizzante ed epico.

Il 17 febbraio 2023 rivedremo Kang in Ant-man and The Wasp: Quantumania (qui i dettagli sulla possibile trama del film).

Kang, colui che rimane

SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TIKTOK, IN CUI PUBBLICHIAMO EDIT E VIDEO NEWS, A TEMA MARVEL!


Che ne pensate del personaggio? Vi piace Jonathan Majors nei panni di Kang?

Fonte ufficiale: The Direct

/ 5
Grazie per aver votato!