AVENGERS 5 – JONATHAN MAJORS ANTICIPA LA BATTAGLIA TRA THOR E KANG (2022)

Jonathan Majors, la star di Avengers 5, noto anche come Kang il Conquistatore dei Marvel Studios, ha fatto intendere che ci sarà una battaglia tra Thor e Kang nel futuro dell’MCU. Dopo essere apparso in Loki dello scorso anno, Majors si prepara per il suo debutto ufficiale come la principale minaccia multiversale dell’ MCU, Kang il Conquistatore.

Kang avrà un ruolo importante nell’imminente avventura dei Marvel Studios, Ant-Man and the Wasp: Quantumania, prima di creare scompiglio in tutta la saga, con un film degli Avengers che porta il suo nome già in programma, Avengers: The Kang Dynasty. E una volta che il cattivo di Marvel avrà finito di giocare con il supereroe in miniatura interpretato da Paul Rudd, è probabile che si scontrerà con alcuni dei nomi più importanti dell’MCU, ha già fatto il nome di uno con cui vorrebbe scontrarsi.

Kang (Jonathan Majors)
Kang (Jonathan Majors)

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Kang contro Thor: la battaglia del secolo!

Secondo l’attore che interpreta Kang il Conquistatore, Jonathan Majors, Thor sarebbe l’Avenger con cui vorrebbe vedere scontrarsi il suo cattivo Marvel, facendo intendere un duello tra i due in Avengers: The Kang Dynasty. Intervistato da Nerdbunker, Majors è stato chiesto quale eroe Marvel vorrebbe affrontare come Kang e ha risposto: “Penso che dobbiamo cominciare con Thor: “

Nerdbunker: Kang sarà il cattivo del prossimo film degli Avengers, che porta il suo nome. Come fan Marvel, quale Avenger sei più emozionato di vederlo sconfiggere in una grande battaglia?
Jonathan Majors: Penso che dobbiamo cominciare con Thor.
Nerdbunker: Vuoi affrontare Thor?
Majors: Sì, vieni. Portalo. Sì, sì, sì, sì.

Dopo di che, l’attore di Ant-Man and the Wasp: Quantumania è andato ancora più in là, affermando con sicurezza: “Non ho paura di Chris Hemsworth:”

Nerdbunker: Se mai intervisto Chris Hemsworth, glielo dirò.
Majors: Non ho paura di Chris Hemsworth.
Nerdbunker: Oh, no?
Majors: No… vedi cosa hai fatto adesso? Vedi cosa hai fatto?
Nerdbunker: Potrei aver iniziato la trama dei prossimi film degli Avengers.

Peyton Reed
Peyton Reed

Questa non è la prima volta che Majors parla di interagire con altri personaggi all’interno dell’MCU. Mentre potrebbe anticipare la nuova formazione degli Avengers di Marvel Studios, Majors ha menzionato che “[ci sono] così tanti attori che sono stati arruolati in questa squadra del MCU” con cui “vorrei lavorare e fare sequenze di combattimento:”

E quindi, non vedo l’ora di… magari Anthony Ramos. Sai, ci sono così tanti attori che sono stati arruolati in questa squadra dell’MCU con cui…vorrei lavorare, sai? E quindi, ovviamente, vorrei lavorare con loro e fare sequenze di combattimento e raccontare la storia su quella scala. Quindi non posso nominare nessuno in particolare, ma sono molto entusiasta di questo nuovo gruppo che arriva. E ovviamente, se qualcuno degli originali vuole darsi da fare, lo accoglierò a braccia aperte.

Jonathan Majors

Come parte della stessa intervista di Nerdunker, il regista di Quantumania, Peyton Reed, ha spiegato cosa significa far debuttare la prossima minaccia di livello Thanos per l’MCU. Il team “voleva prendersi la responsabilità”, ha osservato Reed, facendo notare che “è sempre divertente” poter aiutare a trasporre questi personaggi dei fumetti sullo schermo:

Nerdbunker: Come è stata la responsabilità di presentare il nuovo Thanos, per così dire?

Peyton Reed: Volevamo prenderci la responsabilità. Volevamo mettere AntMan e Wasp contro uno dei grandi cattivi dell’universo dei fumetti Marvel. Amavo Kang da bambino, e poterlo creare e capire chi è nel Marvel Cinematic Universe è sempre divertente, prendere questi personaggi con cui la gente ha un rapporto nei fumetti e capire come sono nel nostro universo. Perché sono due cose molto diverse.

Il regista ha ricordato che la creazione della versione di Kang nell’MCU è l’occasione giusta per chiedersi “un personaggio che ha un certo dominio sul tempo… come si comporta?:”

Quando abbiamo scelto Jonathan per il ruolo, e insieme abbiamo parlato di un personaggio che ha un certo dominio sul tempo, e forse ha vissuto tutte queste cose diverse, e ha varianti e tutte queste cose. Come si comporta questa persona? A cosa pensa? Che cosa significa essere in presenza di una persona del genere?

Peyton Reed
Thor (Chris Hemsworth)
Thor (Chris Hemsworth)

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Chi vincerà tra Thor e Kang?

Se Jonathan Majors vuole scontrarsi con il Dio del Tuono, allora sembra che sia solo questione di tempo prima che accada. Quando un possibile scontro tra i due potrebbe effettivamente vedere la luce del giorno resta un punto interrogativo, ma Avengers 5 sembra il momento ideale.

Così come Avengers: Infinity War è stato il primo momento in cui gli Eroi più Potenti della Terra hanno avuto la possibilità di scontrarsi contro Thanos, The Kang Dynasty sembra che farà lo stesso con il cattivo Marvel di Majors. Dopo che Kang è arrivato sulla scena dell’MCU in Quantumania, non passerà molto tempo prima che il personaggio si faccia vedere nell’orizzonte degli Avengers, il che significa che Thor Odinson di Chris Hemsworth non sarà molto lontano.

Tuttavia, con i rumors che circolano su un potenziale addio di Hemsworth all’MCU, Kevin Feige e soci farebbero meglio ad organizzare questo scontro in fretta, altrimenti potrebbero perdere l’occasione.

Intanto potremmo vedere Kang già in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, quando uscirà nelle sale il 15 febbraio 2023.

Kang (Jonathan Majors)
Kang (Jonathan Majors)

SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TIKTOK, IN CUI PUBBLICHIAMO EDIT E VIDEO NEWS, A TEMA MARVEL!


Cosa vi aspettate da uno scontro tra Kang il Conquistatore e Thor?

Fonte: The Direct

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *