Avengers: Doomsday – Chris Evans tornerà ufficialmente nel film dell’MCU in un ruolo sconosciuto! (2024)
È recentemente stato annunciato che Chris Evans, storico interprete di Captain America e della Torcia Umana in più progetti Marvel, farà il suo ritorno in ‘Avengers: Doomsday’!
Da quando i fratelli Russo sono stati annunciati come registi dei film conclusivi della Saga del Multiverso, ovvero i prossimi due capitoli sugli Avengers, sembra chiaro che molti, se non tutti, degli interpreti originali dei Vendicatori faranno ancora un’apparizione nel Marvel Cinematic Universe, a partire da Robert Downey Jr. che sarà il villain principale della storia, assumendo il ruolo del Dottor Destino.
Oltre all’ex Tony Stark, è altamente probabile che rivedremo Scarlett Johansson riprendere il ruolo della Vedova Nera, Chris Hemsworth come Thor, Mark Ruffalo nel ruolo di Hulk e Jeremy Renner come Occhio di Falco. Insomma, i Marvel Studios vogliono puntare molto sull’effetto nostalgia e riutilizzare la stessa formula di attori che ha portato l’MCU al successo nel periodo d’oro. Eppure, con l’universo che avanza e sempre più eroi nuovi introdotti, potrebbe non essere la scelta migliore.
Chris Evans nel cast di Avengers: Doomsday
Durante la notte, la nota testata giornalistica The Wrap ha annunciato che l’attore, interprete di Steve Rogers per tutta la Saga dell’Infinito e da poco apparso nuovamente come Johnny Storm in ‘Deadpool & Wolverine’, si è ufficialmente unito al cast del film in uscita a maggio 2026. Di seguito, analizziamo ciò che questo potrebbe significare per ‘Avengers: Doomsday’.
Una specifica importante da fare è che non sappiamo quale ruolo ricoprirà l’attore e non sappiamo quanto sarà importante nella trama generale del film, perciò è meglio non farsi aspettative esagerate. D’altro canto, un annuncio così prematuro, visto che le riprese non sono ancora neanche iniziate, porta sicuramente a pensare che Evans avrà una certa importanza nel film.
Che si tratti di Captain America, Torcia Umana o di un nuovo personaggio o di qualche variante particolare, sarebbe senz’altro stupido non riportare Chris anche all’interno di ‘Avengers: Secret Wars’ visto quanto è apprezzato dai fan, ma dovremo aspettare nuovi dettagli sul suo ruolo per sapere meglio queste specifiche.
Qualche mese fa, all’interno di questo articolo, vi abbiamo spiegato come sarebbe possibile rendere Steve Rogers l’ancora universale di Terra-616 e riportare il personaggio attraverso i viaggi nel tempo di ‘Avengers: Endgame’. Se così fosse, Cap avrebbe un ruolo fondamentale e sarebbe molto interessante vedere la sua rivalità con il Dottor Destino di RDJ, oltre alla sua alleanza con il Captain America di Anthony Mackie.
Voi cosa ne pensate? Siete in hype per il film?
Fonte: The Wrap