Marvel

Avengers – I fratelli Russo dirigeranno i prossimi due film dei Marvel Studios? (2024)

È recentemente stato annunciato che i fratelli Joe e Anthony Russo sono in trattative per lavorare alla regia di ‘Avengers 5’ e ‘Avengers: Secret Wars’!

I fan più accaniti del Marvel Cinematic Universe sicuramente li conosceranno già, in quanto i due fratelli hanno realizzato diversi film della Infinity Saga, ovvero ‘The Winter Soldier’, ‘Civil War’, ‘Infinity War’ ed ‘Endgame’, insomma, tutti progetti di notevole successo.

I Marvel Studios non hanno ancora trovato, a distanza di 2 anni dall’annuncio, dei registi per i prossimi capitoli sui Vendicatori, ma gli stessi Russo hanno più volte rivelato di essere aperti a tornare per la giusta storia.

Fratelli Russo
Fratelli Russo

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


I fratelli Russo per i nuovi Avengers

Come anticipato qua sopra, la nota testata giornalistica The Hollywood Reporter ha rivelato che i due registi sono in trattative iniziali per dirigere non soltanto il quinto film dei Vendicatori, ma anche l’attesissimo ‘Secret Wars’. Di seguito, trovate ulteriori dettagli riguardo ai due film sugli Avengers.

Prima di tutto, sempre The Hollywood Reporter ha rivelato che ‘Avengers 5’ riceverà presto un nuovo titolo ufficiale, ma la storia della pellicola sarà molto diversa dai piani originali, perciò non è chiara la presenza di Kang il Conquistatore.

Avengers
Avengers

Iron Man e altri volti noti che potrebbero tornare

Iron Man
Iron Man

L’affidabile insider Jeff Sneider ha rivelato che Robert Downey Jr. potrebbe tornare in uno dei film sugli Avengers per interpretare una variante di Tony Stark, che sarebbe diventata Doctor Doom. Inoltre, Jeremy Renner dovrebbe tornare come Hawkeye in entrambi i prossimi film.

Parlando invece di sceneggiatura, Christopher Markus e Stephen McFeely, o solo uno dei due, potrebbero tornare a scrivere ‘Avengers 5’ e ‘Secret Wars’, dopo aver già lavorato a ‘Infinity War’ ed ‘Endgame’. Sembra anche che il sesto film dei Vendicatori non sarà diviso in due parti come precedentemente vociferato.

Shawn Levy non dirigerà Avengers 5

Shawn Levy
Shawn Levy

Inoltre, Deadline ha rivelato che Shawn Levy, regista di ‘Deadpool & Wolverine’, ha rifiutato l’offerta di dirigere il quinto film dei Vendicatori per concentrarsi su altri progetti, tra cui il suo film di Star Wars. Invece, i fratelli Russo dovrebbero tornare ai Marvel Studios per molteplici progetti.

Sembra quindi che i Marvel Studios vogliano puntare tutto su persone di fiducia che hanno portato a numerosi successi in passato. D’altronde, è sempre stato chiaro che fosse così: il regista di ‘Shang-Chi’ era già stato assunto per ‘Avengers 5’, prima di abbandonare, e Sam Raimi, noto regista di ‘Spider-Man’, era stato menzionato tra i rumor. Insomma, tutti volti già noti nella Casa delle idee. Non ci resta quindi che attendere il San Diego Comic-Con, in cui sapremo sicuramente qualcosa in più sulla questione!

Avengers
Avengers

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Voi cosa ne pensate? Siete in hype?

Fonti: The Hollywood Reporter e Deadline

IlSanniX

Fan del Marvel Cinematic Universe, della DC Comics, specialmente della filmografia di James Gunn, del personaggio di Superman e amante di molti altri franchise.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *