AVENGERS THE KANG DYNASTY: È TRAPELATA LA POSSIBILE TRAMA DEL FILM? (2022)

Da poco sul noto Reddit r/MarvelStudiosSpoilers“, è stato rilasciato un elenco di leaks, contenenti indicazioni sulle nuove fasi del MCU, la possibile trama del quinto capitolo dedicato agli Avengers, e un mix di altri leaks su vari prodotti futuri.

Noi di NerdAlQuadrato siamo qui oggi per riportarvi la possibile trama trapelata di “Avengers The Kang Dynasty“, e ovviamente essendo leaks queste informazioni vanno prese con le dovute pinze.

Avengers The Kang Dynasty
Avengers The Kang Dynasty

⚠️ ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER SU “AVENGERS: THE KANG DYNASTY”! ⚠️

Avengers The Kang Dynasty
  • La squadra è guidata da Capitan America. Loki, Sylvie, Ant-Man e Wasp assumono ruoli di primo piano grazie alla loro esperienza con Kang. Brie Larson sarà presente insieme a Wonder Man e Shang-Chi. Sia Kate che Clint sono presenti, con Clint che esce dalla pensione dopo essere stato sollecitato da Kate. Spider-Man è presente insieme a Daredevil. Doctor Strange e Clea scoprono Kang durante il loro viaggio per fermare un’incursione e mettere in guardia la Terra. Ms. Marvel è presente, il suo braccialetto e gli anelli di Shang-Chi provengono dallo stesso luogo, la vecchia Guerra Multiversale, e Kang sta lottando per riaverli.
  • Anche Thor è qui. She-Hulk è presente, ma World War Hulk non è ancora avvenuto, e Hulk è altrove, quindi lui non è in questo film. Black Panther di Shuri ha un ruolo chiave. E sì, Moon Knight appare per combattere Rama-Tut con Blade, Wanda e Jack Russell. Rhodey, Ironheart e Pepper combattono contro Harley Keener, una variante di Kang dopo la sua apparizione in Ironheart.
  • Reed Richards appare dopo che Strange cerca il suo aiuto, volendo riunire gli Illuminati e sapendo che era nell’universo 838. Captain Marvel, Capitan America, Deadpool, Loki e Ant-Man vengono avvicinati perché fanno parte della squadra dell’universo 838 o hanno esperienze passate. Anche Nova appare dopo la sua presentazione speciale, ma è solo un piccolo cameo.
Avengers The Kang Dynasty
  • Doctor Strange e Clea cercano di fermare l’incursione menzionata alla fine di Doctor Strange 2, e si imbattono in un universo con Kang, lo stesso da cui provengono il braccialetto e gli anelli. Strange e Clea fuggono nell’universo 616 e cercano di mettere insieme una squadra di protezione del Multiverso: Carol, Sam, Deadpool, Loki, Reed e Scott. Kang riesce a rintracciarli nell’universo 616. Tutti riuniscono gli Illuminati e cercano di proteggere Shang-Chi e Kamala. Sam decide di formare una squadra di Vendicatori e Scott va con lui a prendere Hope. Ant-Man va a prendere quelli della squadra originale dei Vendicatori ancora in circolazione, ma trova Clint in pensione.
  • Anche Thor viene trovato e decide di unirsi alla squadra. A questo punto, il multiverso si frantuma e si passa a una battaglia a livello di strada con Spider-Man e Daredevil, quando scende Kang. Gli Illuminati lo aiutano e decidono di inviare un segnale di aiuto. Kang cerca tutte le sue varianti e scopre Harley, che si sta allenando come Iron Lad con Rhodey e Riri.
  • Peter va a cercarli su richiesta di Sam e lo fa, ma Harley si rivolta contro di loro e sono costretti a fuggire. Decidono di far uscire Shang-Chi e Kamala per combattere e Kamala viene accolta da Harley e Kang. Poi, vediamo Jen in tribunale, quando Matt le si avvicina e le dice che è necessaria per una battaglia più grande, per aiutarla a recuperare Kamala. Inoltre, a questo punto, Richard Rider cerca l’aiuto dei Vendicatori dopo averlo visto su Galactic News.
Avengers The Kang Dynasty
  • Non si sa come Wonder Man entri in gioco, né Moon Knight perché lo sviluppo della trama è ancora in fase iniziale. Il multiverso verrà percorso più avanti nel film. Inoltre, c’è un progetto dei Midnight Suns che precede questo, e che prevede che Rama-Tut, Blade, Moon Knight, Wanda e Jack facciano parte di una squadra.
  • C’è anche un progetto sui Young Avengers, ma Sam proibisce a Kate e Kamala di coinvolgere altri bambini, adolescenti e giovani adulti se non è assolutamente necessario. Gli Eternals non sono presenti nel film. Il film dovrebbe durare quasi 3 ore, se le ipotesi di trama e sceneggiatura sono corrette. Alla fine del film il multiverso collasserà.

Cosa ne pensate? Avete hype per questo film?

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.