Avengers: The Kang Dynasty – Ecco di cosa doveva parlare il film! (2024)
È recentemente trapelata la trama di ciò che doveva essere ‘Avengers: The Kang Dynasty’!
Negli ultimi giorni, si sta parlando molto del quinto film sui Vendicatori del Marvel Cinematic Universe, perché al San Diego Comic-Con i Marvel Studios di Kevin Feige hanno annunciato il villain, che sarà il Dottor Destino, interpretato dall’unico e solo Robert Downey Jr., iconico volto di Iron Man.
Non sappiamo ancora nello specifico tutti i personaggi vedremo nel progetto, sebbene alcuni attori abbiano anticipato la loro presenza e ci siano alcuni rumor.
In questo articolo però non parleremo dell’attuale Avengers 5. Bensì parleremo del film che era stato pianificato anni fa, ovvero ‘Avengers: The Kang Dynasty‘.
La trama di The Kang Dynasty
La nota insider MyTimeToShineHello ha recentemente rivelato sui social la possibile trama che doveva dar vita al film, ma ovviamente, essendo che il film è stato cancellato, non abbiamo modo di verificarne la veridicità. Vi invitiamo dunque a prendere le seguenti informazioni con le dovute pinze.
- In questo film, la TVA iniziava a radunare gli Esseri Ancora da tutto il Multiverso, ritenendo che fossero gli unici abbastanza potenti da sconfiggere il Consiglio dei Kang;
- Tobey Maguire e Andrew Garfield erano le Ancore per le rispettive realtà, mentre lo Spider-Man di Tom Holland fungeva da Ancora per la Terra-616.
- Il film doveva avere una portata minore rispetto a Secret Wars, concentrandosi maggiormente sul Peter Parker di Tom Holland, Tobey Maguire, Andrew Garfield, il Wolverine di Hugh Jackman e altre Ancore come il Ghost Rider di Nicolas Cage;
- Il piano prevedeva che tutti loro alla fine fallissero, portando al collasso del Multiverso e alla creazione di Battleworld da parte di Kang;
- Questo avrebbe posto le basi per Secret Wars, in cui altri personaggi dell’MCU e altre figure del Multiverso sarebbero giunte su Battleworld.
Voi cosa ne pensate? Avreste voluto vedere questo film?
Fonte: MyTimeToShineHello
“Ecco di cosa AVREBBE DOVUTO parlare il film”. Per favore, siete un sito che scrive e pubblica articoli, parlare un italiano corretto mi sembra il minimo. Anche perché quello che è un impoverimento della nostra lingua viene fatto passare come giusto a migliaia di giovani che potrebbero leggere l’articolo. Vi invito a correggere l’errore e a prestare maggiore attenzione per i successivi articoli