BAD BATCH S2 – IL REGISTA PARLA DI ALCUNI CAMEO PRESENTI NELLA SERIE (2023)

Dopo le recenti prime reazioni date da alcuni critici su Twitter, l’hype dietro a Bad Batch 2 è molto alta e l’attesa per questa serie aumenterà ancora di più poiché il suo regista, ha confermato che alcune di queste puntate contengono dei cameo.

Dopo la tanta confusione creata riguardo la sua data d’uscita, Bad Batch ha guadagnato terreno soprattutto con l’aumento del Marketing. Il primo trailer, ha anticipato quali personaggi arriveranno nella seconda stagione, come il Comandante Cody, il capitano Rex e il ritorno di Crosshair.

Il trailer ha portato i fan a chiedersi delle semplici domande ovvero, se saranno presenti dei cameo sorprendenti, considerando che la prima stagione di Bad Batch ha presentato personaggi molto entusiasmanti all’interno della galassia lontana lontana.

Finalmente però, a questa domanda tanto attesa, è stata data una risposta.

Bad Batch

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Il regista discute dei cameo in Bad Batch 2

Dopo una recente intervista avuta con IGN, il produttore nonché regista di Bad Batch, Brad Rau, ha parlato di alcune sorprese che ci saranno all’interno della seconda stagione

Alla domanda su i potenziali cameo riguardo altri personaggi di Star Wars, Rau ha confermato che la seconda stagione avrà alcuni cameo, condividendo che hanno anche Gunji lo Jedi e l’imperatore Palpatine, insieme al comandante Cody e al capitano Rex:

Ne abbiamo alcuni, siamo sempre attenti per come ne parliamo, ma potete già vedere nel trailer quanto è bello poter vedere Cody. E poterlo vedere in forma animata è fantastico. Abbiamo anche Gunji lo Jedi e Palpatine! Incredibile, non dirò molto di più. ma ogni volta che si introducono personaggi simili è sempre un’emozione. Mentre progettiamo personaggi, mentre parliamo di tantissimi dettagli e di tutte queste storie insieme, è davvero divertente avere tutte quelle action figure in più con cui poter giocare.

Brad Rau

Il produttore e regista di Bad Batch, ha anticipato cosa stanno facendo per le prossime puntate:

Voglio dire, stanno chiaramente cercando di stare fuori dal radar dell’impero, mentre i papà spaziali allevano Omega che anche lei in qualche modo, li sta allevando. ecco, c’e questa strana dinamica tra tutti loro.

Brad Rau

Rau ha poi continuato a spiegare l’evoluzione di Bad Batch attraverso la seconda stagione in particolare, sulla loro relazione con Omega:

Effettivamente, come nucleo familiare si sono evoluti. Vedi, in particolare, Omega è cresciuta un po’ e i suoi capelli sono un po’ più lunghi dell’ultima volta. Ad un certo punto, i Batch mettono da parte diversi soldi per poterle comprare un vestito e grazie al cielo, non indosserà il pigiama Kamino per sempre. Si trovano davanti ad un bivio.

E’ qualcosa di cui parlo sempre, dovranno prendere decisioni su cosa fare in futuro, su cosa faranno per Omega e per se stessi. lei prenderà le sue decisioni e loro dovranno occuparsene diciamo come, dei papà. Quindi ecco sai, è un momento narrativo molto interessante il quale, torneremo ad affrontarlo piano piano durante la stagione.

Brad Rau

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Quale personaggio di Star Wars apparirà nella seconda stagione?

Sembra che nella seconda stagione di Bad Batch, si farà di tutto per portare sorprese e un modo per poterlo fare in grande stile è il cameo.

Considerando che ci saranno più cameo oltre alle già annunciate apparizioni di Palpatine e del comandante Cody, molti hanno bisogno di sentire altri nomi di personaggi Star Wars che potrebbero fare la loro comparsa.

Bene, un probabile candidato potrebbe essere senza dubbio Ahsoka di Ashley Eckstein perché? semplice, a causa del suo stretto legame con il capitano Rex durante le clone wars e in Rebels. Anche se, ad oggi sembra non esserci nessun piano riguardo l’apparizione del famoso Jedi, il produttore, Brad Rau, potrebbe fare semplicemente una bellissima sorpresa e includere Ahsoka ad un punto preciso della storia, forse tra il finale della seconda stagione di Bad Batch.

Un altro personaggio che potrebbe benissimo apparire è Cad Bane, è più probabile solo dopo che un set LEGO ha anticipato la sua presenza senza averlo mai annunciato.

I primi due episodi della seconda stagione di Bad Batch, arriveranno in esclusiva su Disney+ solo il 4 gennaio del 2023.


SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TIKTOK, IN CUI PUBBLICHIAMO EDIT E VIDEO NEWS, A TEMA MARVEL!


Voi che ne pensate? Che tipo di cameo ci potrebbero essere?

Fonte: The Direct

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *