BATGIRL – TRAPELATA PARTE DELLA TRAMA DALLA 1ª PROIEZIONE DI PROVA!

Arriva da Reddit, da quella che sembrerebbe essere una fonte attendibile, la descrizione della 1ª proiezione di prova di Batgirl di cui si ha notizia. Noi l’abbiamo tradotta comodamente per voi! Se invece vi siete persi gli ultimi rumor DC li potete trovare QUI!
batgirl
Barbara Gordon – Batgirl

Il film Batgirl, che come vi abbiamo annunciato forse avrà una release cinematografica e non su HBO MAX, vede protagonista Leslei Grace nei panni di Barbara Gordon/ Batgirl ma soprattutto vede la presenza di Michael Keaton! Infatti l’attore tornerà nell’iconico ruolo che lo ha visto protagonista nei primi 2 film diretti dal regista Tim Burton, anche se ciò potrebbe creare confusione tra i fans se venisse confermata la release del film prima di The Flash.

Come sappiamo infatti il film di Andy Muschetti, con protagonista Ezra Miller, dovrebbe riscrivere il DCEU facendo diventare Bat Keaton il pipistrello principale a discapito del Batman di Ben Affleck. Ora bando ai convenevoli, ed ecco tradotta per voi la descrizione della protezione di prova di Batgirl che svela anche parte della trama!


PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


SCREENING TEST BATGIRL

Reazioni molto positive e Leslie Grace è molto brava come Batgirl. Brendan Fraser ruba la scena nei panni di Firefly ed è ugualmente comprensivo e minaccioso.

Firefly

James Gordon di JK Simmons ha una sottotrama sulla riconnessione con Barbara dopo che si erano allontanati per la morte di sua madre, e nel film è più come suo padre che come commissario di polizia.

James Gordon

Il Batman di Michael Keaton ha circa 15 minuti di tempo sullo schermo in 3-4 scene, e alla fine aiuta attivamente Batgirl. È meno simile alla versione di Tim Burton e più simile a una versione live-action della serie animata Batman.

Firefly è un incendiario riformato con problemi di rabbia che lotta per provvedere alla moglie malata. Quando perde il lavoro e l’assicurazione sanitaria, ha una ricaduta e si scatena la sua furia per trovare i soldi per coprire le sue spese mediche.

Batman di Michael Keaton sul set di Batgirl

Ethan Kai interpreta il detective Jason Bard, il ragazzo di Barbara. Ivory Aquino interpreta la barista Alysia Yeoh, la migliore amica transgender di Barbara.

Jacob Scipione interpreta il mafioso Tony Bressi, il datore di lavoro di Firefly. nel film appare Killer Moth (che noi vi avevamo annunciato), come aiuto di Firefly

Black Canary appare nella scena post-credit per dare uno sguardo al suo film e preparare il pubblico

Jurnee Smollett – Black Canary

Batgirl indossa l’abito Burnside fatto in casa per la maggior parte del film e ottiene un abito aggiornato da Batman nella scena finale. Batman indossa lo stesso abito che indosserà in THE FLASH. Batgirl e Batman hanno una regola di non uccidere.

Quando Batgirl chiede per la prima volta a Batman di aiutarla, lui rifiuta perché così lei può raggiungere la grandezza da sola. Una volta che ha sconfitto Firefly da sola, lui la recluta come sua apprendista. La Batcaverna non appare. Batgirl e Batman si incontrano alla torre di Batsignal.

Batgirl

La maschera di Catwoman di Michelle Pfeiffer e la mazza di Harley Quinn si vedono brevemente nell’armadietto delle prove del GCPD. Il murale di Batman e Robin dalle foto dal set non appare più, probabilmente a causa del fatto che WB ha riattivato il progetto del film su Nightwing.

Il pubblico di prova era molto confuso sul fatto che Keaton interpretasse Batman invece di Ben Affleck poiché non sapevano che THE FLASH riavviasse il DCEU.


DA POCO ABBIAMO APERTO ANCHE UNA NUOVA PAGINA INSTAGRAM!


CONCLUSIONE

Così finiscono le indicazioni trapelate dalla proiezione di prova di Batgirl, sono sicuramente molto interessanti e ci offrono un piccolo sguardo alla trama anche se sicuramente alcune cose potrebbero cambiarle o aggiornarle come per esempio le post credit. Ciò che sicuramente determinerà la cancellazione o l’aggiunta o meno di altre scene sarà la conferma o meno se questo film verrà trasmesso prima di The Flash. Voi cosa ne pensate? Parliamone!

Leslei Grace – Barbara Gordon
/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.