DC Comics

BEN AFFLECK – TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO SUL SUO FILM DI BATMAN CANCELLATO! (2023)

Ecco qui tutto quello che sappiamo sul film cancellato che avrebbe visto protagonista il Batman di Ben Affleck.

Uno dei Batman che ha diviso di più la fanbase DC è senza dubbio quello di Ben Affleck.

Tra chi pensa che sia la versione più fedele ai fumetti, e chi invece lo disprezza anche per il fatto che uccide, questo Batman è di certo diventato uno dei più popolari degli ultimi tempi.

Questa versione del personaggio ha ottenuto molto successo, pur essendo apparso in relativamente pochi film. Un successo che lo avrebbe portato ad avere anche un suo film solista, con alla regia proprio il protagonista, ovvero Ben Affleck.

Ben Affleck

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Ma cosa sappiamo di questo film?

Le informazioni che abbiamo su questo film non sono poche, come non è poco l’hype che i fan avevano riguardo questo film.

Dopo averlo visto combattere contro Superman in “Batman v Superman: Dawn of Justice“, dopo aver visto il suo cameo in “Suicide Squad” del 2016, e dopo averlo visto combattere contro gli scagnozzi di Darkseid in “Justice League” e nella più recenteZack Snyder’s Justice League“, la gente era entusiasta di un suo film da solista.

Informazioni Generali

Ben Afflec
  • Diretto da Ben Affleck.
  • Scritto da Ben Affleck e Geoff Johns (riscrittura di Chris Terrio).
  • Fotografia di Robert Richardson.
  • Interpreti: Ben Affleck, Joe Manganiello e Jeremy Irons.
  • Jay Oliva ha elogiato la sceneggiatura del film, definendola in particolare la migliore sceneggiatura di Batman che abbia mai letto e che i fan avrebbero adorato.

Informazioni sulla Trama

Ben Affleck
  • La maggiore ispirazione per The Batman è stata The Game di David Fincher. Ben Affleck ha preso molta ispirazione dalla serie di videogiochi Batman: Arkham di Rocksteady, in particolare Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham Origins, oltre che da elementi del fumetto Batman: Death of the Family.
  • Dopo gli eventi di Justice League di Zack Snyder, Lex Luthor viene fatto evadere di prigione da Slade Wilson, noto anche come Deathstroke. Lex Luthor lo invita sul suo yacht a Monaco.
  • Qui, Slade viene informato che l’identità di Batman non è altro che Bruce Wayne, un’informazione fondamentale per aiutarlo a uccidere il Cavaliere Oscuro. Slade Wilson ha perso suo figlio e incolpa Batman della sua morte.
  • Nel corso del film, Slade smantella sistematicamente la vita di Bruce. Distrugge le finanze di Bruce e prende di mira coloro che gli sono vicini. Gli omicidi e il caos sono causati per mettere Bruce in un angolo, una vendetta lenta e dolorosa.
  • Il manicomio di Arkham avrebbe dovuto fungere da location principale per il film e si vocifera che vi sarebbero stati dei camei della galleria di canaglie di Batman (compreso il Joker di Jared Leto, come si vociferava).
  • Secondo il direttore della fotografia Robert Richardson, questo film sarebbe stato un’esplorazione psicologica di Batman con elementi molto dark.
  • Nel film ci sarebbe stata una grande battaglia tra Batman e Deathstroke, fortemente ispirata al trailer ufficiale di Batman: Arkham Origins.
  • Barbara Gordon, nota anche come Batgirl, avrebbe dovuto avere un ruolo chiave nel film. La battaglia finale del film sarebbe stata una grande resa dei conti tra Deathstroke e il duo di Batman e Batgirl nelle strade di Gotham.
  • Anche Alfred sarebbe dovuto morire nel film, come confermato dai piani di Zack Snyder per Justice League 2.
  • Deathstroke è descritto come uno “squalo” per tutto il film

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!



SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TWITTER, SU CUI PUBBLICHIAMO LE PIÙ IMPORTANTI NOTIZIE DEL MONDO NERD!


Che cosa ne pensate? Avreste voluto vedere questo film?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *