BLACK ADAM – PRIMO SGUARDO ESCLUSIVO AL MERCHANDISING DEL FILM (2022)

Black Adam
Funko Pop
merchandising
BLACK ADAM
Trapelate su Twitter le prime immagini dei funko pop di Black Adam, ad ora non si sa di una data di rilascio, ma si presuppone entro fine 2022. Anche se potrebbe comunque subire dei cambiamenti! Finora non si hanno ulteriori notizie su altri prodotti del merchandising, ma vi aggiorneremo quanto prima.

ECCO LE FOTO DEI FUNKO POP IN ESCLUSIVA PER VOI

Come possiamo notare, l’immagine ci mostra in esclusiva i Funko Pop di Black Adam, un’altra versione dello stesso che forse vedremo ad inizio film, Atom Smasher,Cyclone, Dr Fate, Hawkman e Sabbac

BLACK ADAM, ECCO COSA SAPPIAMO FINORA

Black Adam by Total Film

Oltre ai Funko Pop trapelati abbiamo già alcune interessanti informazioni sul film Black Adam,eccole per voi.

Sinossi del film:

Dopo 5000 anni di prigionia, Black Adam viene liberato dalla sua tomba terrena e si prepara a scatenare la sua particolare forma di giustizia nel mondo moderno.

Come sapete all’ultimo DC Fandome hanno mostrato un interessante Teaser di Black Adam, eccolo per voi:
Teaser di Black Adam

Al Cinemacon di quest’anno Il primo trailer del film è stato proiettato, anche se non è ancora disponibile. Il trailer è stato accolto con molto entusiasmo dalle persone in sala e l’hanno descritto come oscuro e potente. Ecco la descrizione:

Il trailer si apre con delle navi futuristiche volano attraverso la tundra ghiacciata, successivamente vediamo Black Adam che è in un tubo dell’acqua. Nel mentre dice:”Ero uno schiavo quando sono morto. Quando ero rinato, ero un dio“.

A seguire vediamo Dr. Fate dice a Adam che i suoi poteri non hanno mai fatto altro che devastare. Apre un portale specchio come Doctor Strange. Il corpo dello schiavo è stato gettato in una fossa secoli fa. Al giorno d’oggi, si sveglia in una tomba e scatena l’elettricità su una squadra di agenti segreti. Poi, nel deserto, l’anti eroe vola e combatte gli elicotteri e li distrugge. Li fa a pezzi e si allontana da un’esplosione infuocata. Prende un razzo e lo scaglia contro i suoi nemici.

Vediamo la Justice Society of America in azione. Infine vediamo Hawkman affrontare Black Adam e i due hanno il seguente dialogo:

HAWKMAN

Ci sono eroi e cattivi… Gli eroi non uccidono le persone

BLACK ADAM

Io si

BLACK ADAM
/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *