BLACK ADAM – TRAPELATA ONLINE LA POST CREDIT CON… (2022)

Il 20 Ottobre di quest’anno sarà rilasciato nelle nostre sale cinematografiche il film “Black Adam”. Il film conterrà ben due scene post credit. Una delle due è da poco trapelata online, vi riportiamo di seguito un link che riporta ad essa. Rischio spoiler altissimo, guardatela a vostro rischio e pericolo!


PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SU “BLACK ADAM” ⚠️

Black Adam

L’audio non è dei migliori, ma nonostante questo siamo riusciti a capire e tradurre la frase che Superman rivolge a Black Adam:

È passato po’ di tempo dell’ultima volta che qualcuno ha messo un pericolo la Terra.

Black Adam. Dobbiamo parlare.


DA POCO ABBIAMO APERTO ANCHE UNA NUOVA PAGINA INSTAGRAM!


Trailer ufficiale:

Sinossi ufficiale:

“Quasi 5.000 anni dopo essere stato dotato dei poteri onnipotenti degli antichi dei – e imprigionato altrettanto rapidamente – Black Adam (Johnson) viene liberato dalla sua tomba terrena, pronto a scatenare la sua forma unica di giustizia nel mondo moderno”

Come già detto il film uscirà giovedì 20 Ottobre, tra esattamente un mese! Lo andrete a vedere? Siete curiosi di come The Rock verrà introdotto nel DCEU?

Tra meno di un mese, invece, uscirà nelle sale cinematografiche italiane il film “Black Panther: Wakanda Forever”, curiosi di un confronto tra il personaggio interpretato da The Rock e quello di Killmonger? Trovate il nostro articolo QUI!

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.