BLACK PANTHER: WAKANDA FOREVER – LETITIA WRIGHT COMMENTA LA SCENA POST-CREDIT (2022)

Letitia Wright ha parlato della toccante scena post-credit di Black Panther: Wakanda Forever tra Shuri e il personaggio comparso a sorpresa alla fine del film.

⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SU “BLACK PANTHER: WAKANDA FOREVER” ⚠️

Fino all’uscita del film, i fan si aspettavano che Black Panther 2 andasse lontano dal primo per onorare il defunto attore. Il primo passo per farlo è stato evitare di recastare il personaggio di T’Challa; ciò ha permesso alla storia di concentrarsi sul lutto sia dell’attore nella vita reale, che della sua eredità nel MCU.

Il regista Ryan Coogler ha fatto tutto il possibile, introducendo tuttavia una grande sorpresa: il figlio di T’Challa. Poco prima dello schiocco, lui e Nakia hanno avuto un figlio, che pensavano sarebbe stato meglio crescere lontano dal trono. Ora, Wright ha commentato com’è stato dare vita a quel momento.

Letitia Wright e John Boyega
Letitia Wright e John Boyega

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Ecco come hanno onorato l’eredità di Chadwick Boseman secondo Letitia Wright

Nel “Actors on Actors” con Variety, la star di Black Panther: Wakanda Forever, Letitia Wright, ha parlato con John Boyega (da Star Wars) del suo ultimo film ai Marvel Studios.

Pur confermando di aver effettivamente visto l’ultimo film di Wright, Boyega ha chiesto all’attrice com’è stato girare il momento cruciale dopo i titoli di coda.

Quella scena dopo i titoli di coda, per me, è un altro dei modi in cui volevamo onorare Chadwick, in particolare il suo ruolo di T’Challa. Nel film scritto prima della sua morte, c’è il viaggio di un padre e di un figlio. Durante la lettura, ho sentito che dovevamo trovare un modo per rappresentare ciò che T’Challa significa per il mondo, specialmente per i giovani di colore. Quella scena mi ha incasinato.

Letitia Wright

Parlando di quanti bambini hanno fatto il provino per il ruolo del figlio di T’Challa, ha rivelato che sia lei che Lupita Nyong’o sapevano esattamente chi fosse la scelta giusta.

Due. Poi è arrivato Divine [Love Konadu-Sun]. Il suo nome è Divine. Aveva un piccolo Chadwick Mohawk. Io e Lupita Nyong’o continuavamo a guardarci l’un l’altra del tipo ‘Questo è il ragazzo.’ Quella scena è bellissima, perché rappresenta quello che sarà il futuro.

Letitia Wright
Divine Love Konadu-Sun
Divine Love Konadu-Sun

L’attrice ha notato come mirasse a esprimere l’affetto che ha per Chadwick, mentre faceva anche qualcosa che potesse rendere orgogliose le donne di tutto il mondo.

Il primo film — per l’amore e l’apprezzamento che abbiamo ricevuto dal pubblico, vedendo il modo in cui T’Challa era circondato da donne semplicemente fenomenali — è stato l’ispirazione per questo film. Ed è stata un’opportunità per esprimere l’amore che provo per Chad. Mi manca mio fratello, voglio che sia qui. Ma allo stesso tempo, devo onorarlo con il mio carattere e il mio talento, e devo fare qualcosa che possa rendere orgogliose le donne di tutto il mondo.

Letitia Wright

Quando le è stato chiesto da Boyega com’è andare avanti senza Boseman, Letitia Wright ha ammesso che è molto difficile per lei e che ricorda il giorno in cui è morto come se fosse ieri.

È una pillola dura da ingoiare. Il giorno in cui accadde, me lo ricordo come se fosse ieri. Se solo potessi tornare indietro e riavvolgere quel giorno e cancellarlo… Solo per essere sul set con mio fratello… darei qualsiasi cosa al mondo solo per averlo.

Letitia Wright
Letitia Wright e Chadwick Boseman
Letitia Wright e Chadwick Boseman

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Qual è il futuro di T’Challa nel MCU?

Mentre il tempo in scena di Divine Konadu-Son in Wakanda Forever è stato breve, quasi sicuramente si presenterà di nuovo ad un certo punto.

Una teoria su cui i fan si sono aggrappati era come sarebbe stato un facile contendente per l’adattamento dell’MCU di Young Avengers. La maggior parte del team è già stata introdotta nella Fase 4, insieme ad altri potenziali membri come Ms. Marvel e Ironheart.

Con la tendenza di Kang il Conquistatore ad essere associato al viaggio nel tempo, il pubblico potrebbe anche finire per vedere una versione adulta di questo nuovo T’Challa o forse una variante del figlio del re. Entrambe queste opzioni consentirebbero ai Marvel Studios di seguire rapidamente una nuova Pantera Nera, pur continuando a onorare Chadwick Boseman in modo rispettoso e toccante.

Ciò potrebbe anche significare che i Marvel Studios stanno prendendo in considerazione la possibilità di avere più di una Black Panther contemporaneamente, visto che Shuri è ancora una protettrice del Wakanda. I fumetti presentano anche più di una Black Panther alla volta, quindi questo potrebbe facilmente arrivare anche nell’MCU.

Maschere da Black Panther

SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TIKTOK, IN CUI PUBBLICHIAMO EDIT E VIDEO NEWS, A TEMA MARVEL!


Cosa ne pensate? Vedete un riflesso di Chadwick in Divine?

Fonte: Variety

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *