BLACK PANTHER: WAKANDA FOREVER – SONO TRAPELATI DETTAGLI SULLA TRAMA DEL FILM! (2022)

Sono da poco trapelati online importanti dettagli sulla trama del sequel dedicato a Black Panther.

Ecco cosa contengono questi leaks:


SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TIKTOK, IN CUI PUBBLICHIAMO EDIT E VIDEO NEWS, A TEMA MARVEL!


⚠️ALLERTA SPOILER SU “BLACK PANTHER: WAKANDA FOREVER”⚠️


SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


❗️VI CONSIGLIAMO DI PRENDERE QUESTI LEAK CON LE DOVUTE PINZE❗️

Black Panther
Black Panther
  • Il film si aprirà con una sequenza di flashback dell’invasione spagnola e della colonizzazione delle Americhe. Vedremo un incontro tra il popolo di Namor e i conquistadores. La città di Namor si chiamerà Tlālōcān, ma si farà ancora riferimento ad essa come Atlantide.
  • Namor sarà figlio di un umano e della regina di Atlantide/Tlālōcān. Apparirà il dio giaguaro azteco Tepeyollotlin. Namor indosserà un copricapo da giaguaro a un certo punto e otterrà la capacità di volare dagli dei, anche se una recente voce, afferma che Namor è un mutante ed è per questo che ha le ali ai piedi, proprio come nei fumetti.
  • Nel presente, Riri Williams è un genio che studia al MIT e ha sviluppato un dispositivo per trovare il vibranio nell’oceano. Il personaggio originale del MCU di Lake Bell, la dottoressa Graham, sta utilizzando il dispositivo e in qualche modo risveglia Namor, che si arrabbia e uccide la squadra di Graham. Chiede aiuto al Wakanda per uccidere Riri, ma il Wakanda rifiuta e protegge Riri all’interno dei propri confini.
  • Quando Namor appare per la prima volta nel Wakanda, il suo aspetto è più simile a questo ed è durante la scena del funerale di T’Challa (morto per una malattia) che Namor farà il suo ingresso nel Wakanda.
  • Il ruolo e il tempo di presenza di Riri nel film sono paragonabili a quelli di America Chavez in Dr. Strange nel Multiverso della Follia. La prima tuta di Riri è fatta di pezzi di ricambio di un’auto, ma alla fine ottiene una tuta di vibranio nel Wakanda. È il perno/dispositivo della trama e fondamentalmente il motivo per cui la storia si svolge, esattamente come America in MoM.
Black Panther
Black Panther
  • Nel Wakanda, Shuri ha ricreato l’erba a forma di cuore in un laboratorio (come ha dichiarato nel libro ufficiale del MCU Wakanda Files), ma non è l’unica Black Panther. Alcuni dei Dora Milaje hanno le loro speciali tute potenziate, con Okoye che si veste da Pantera Nera insieme a Shuri. Okoye avrà una relazione omosessuale, probabilmente con la Dora LGBTQ dei fumetti, Aneka, interpretata da Michaela Coel.
  • Quando Shuri prende l’erba, si aspetta di vedere T’Challa nel piano ancestrale, ma vede Killmonger di Michael B. Jordan che la aiuta a diventare la nuova Black Panther.
  • Anche Attuma (un atlantideo esiliato che vuole diventare re di Atlantide) e Namora (cugina di Namor) appariranno nel film e Attuma combatterà con Okoye a un certo punto.
  • C’è una grande guerra tra Atlantide e Wakanda, dove il Wakanda viene inondato e la madre di Shuri e T’Challa, la regina Ramonda, muore nell’inondazione. Alla fine Shuri sconfigge Namor, ma non lo uccide.
  • Alla fine, M’Baku diventa il nuovo re e la maggior parte delle fonti ritiene che diventerà anche la Pantera Nera definitiva, che è stata cambiata all’ultimo minuto a causa delle opinioni anti-vaxx di Letitia Wright che hanno causato problemi alla produzione. Daniel RPK afferma che M’Baku diventerà re, ma Shuri continuerà a essere la Black Panther.
Black Panther
Black Panther
  • Alla fine, Nakia rivela a Shuri di avere un figlio con T’Challa. La Marvel prevede che sia lui a prendere il mantello di Pantera Nera una volta cresciuto.
  • La scena post-credit mostra il Dottor Destino in costume (con una controfigura che lo interpreta attualmente) e viene rivelato che è stato lui a orchestrare la guerra tra Wakanda e Atlantide.
  • Un’indiscrezione di qualche tempo fa che è stata cancellata (la fonte è sconosciuta, quindi prendetela con le pinze) è che il personaggio di Lake Bell sia in realtà Lucia Von Bardas (la mano destra di Destino nei fumetti), il che potrebbe spiegare come Destino abbia orchestrato il tutto.
  • Si vocifera anche che la Terra Selvaggia venga introdotta nella seconda scena post-credit, in cui Riri trova il Vibranio in una regione inesplorata dell’Antartide. Charles Murphy ha anche rivelato che Val apparirà nel film e Greatphase ha parlato di Ka-Zar per i Thunderbolts quando il film è stato confermato dalle case editrici. Quindi l’ipotesi della Terra Selvaggia potrebbe essere davvero possibile.

Avete hype per il film? Qui di seguito trovate un articolo con delle informazioni trapelate sul futuro del MCU!

/ 5
Grazie per aver votato!