BLACK PANTHER WAKANDA FOREVER: SONO TRAPELATI ALCUNI DETTAGLI SULLA TRAMA DEL FILM! (2022)

Di recente, il noto insider Daniel RPK ha fatto trapelare online alcuni dettagli riguardanti la trama di “Black Panther: Wakanda Forever”.

⚠️ ALLERTA SPOILER SU “BLACK PANTHER: WAKANDA FOREVER” ⚠️
❗️ VI CONSIGLIAMO DI PRENDERE QUESTI LEAK CON LE DOVUTE PINZE ❗️

Black Panther: Wakanda Forever, il primo trailer ufficiale

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Ecco il contenuto di queste informazioni trapelate:

Black Panther
  • Lake Bell interpreta una scienziata che è un personaggio originale, insieme alla sua squadra cerca il vibranio nell’oceano grazie a un dispositivo realizzato da Riri Williams.
  • Namor si risveglia e uccide la sua squadra. Namor chiede aiuto al Wakanda, che però lo respinge. Tchalla muore a causa di una malattia. Namor vuole uccidere Riri, ma il Wakanda la protegge. La prima tuta di Riri è fatta di automobili, ma quando arriva in Wakanda ne ottiene una fatta di vibranio.
Black Panther
  • Si scatena una guerra tra Wakanda e Atlantide. La madre di Shuri muore e alcune zone del Wakanda vengono inondate. Shuri crea un fiore artificiale per ottenere i poteri di Black Panther e conquistare il piano ancestrale. Si aspetta Tchalla ma incontra Killmonger, lui la aiuta a diventare la nuova Black Panther. Shuri crea il suo costume da Pantera Nera.
  • Grande guerra tra le due nazioni, Shuri sconfigge Namor ma non lo uccide. Mbaku è il nuovo re del Wakanda, mentre Shuri è la nuova Black Panther. Nakia dice a Shuri di avere un figlio da T’challa. Fine.
Black Panther
  • Hanno girato un post credit con una controfigura del Dottor Destino, che si pensa sia colui che ha inviato la squadra di Lake Bells.

SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TIKTOK, IN CUI PUBBLICHIAMO EDIT E VIDEO NEWS, A TEMA MARVEL!


/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.