BLACK PANTHER WAKANDA FOREVER: SONO TRAPELATI ALCUNI DETTAGLI SULLA TRAMA DEL FILM! (2022)
Di recente, il noto insider Daniel RPK ha fatto trapelare online alcuni dettagli riguardanti la trama di “Black Panther: Wakanda Forever”.
⚠️ ALLERTA SPOILER SU “BLACK PANTHER: WAKANDA FOREVER” ⚠️
❗️ VI CONSIGLIAMO DI PRENDERE QUESTI LEAK CON LE DOVUTE PINZE ❗️
Ecco il contenuto di queste informazioni trapelate:
- Lake Bell interpreta una scienziata che è un personaggio originale, insieme alla sua squadra cerca il vibranio nell’oceano grazie a un dispositivo realizzato da Riri Williams.
- Namor si risveglia e uccide la sua squadra. Namor chiede aiuto al Wakanda, che però lo respinge. Tchalla muore a causa di una malattia. Namor vuole uccidere Riri, ma il Wakanda la protegge. La prima tuta di Riri è fatta di automobili, ma quando arriva in Wakanda ne ottiene una fatta di vibranio.
- Si scatena una guerra tra Wakanda e Atlantide. La madre di Shuri muore e alcune zone del Wakanda vengono inondate. Shuri crea un fiore artificiale per ottenere i poteri di Black Panther e conquistare il piano ancestrale. Si aspetta Tchalla ma incontra Killmonger, lui la aiuta a diventare la nuova Black Panther. Shuri crea il suo costume da Pantera Nera.
- Grande guerra tra le due nazioni, Shuri sconfigge Namor ma non lo uccide. Mbaku è il nuovo re del Wakanda, mentre Shuri è la nuova Black Panther. Nakia dice a Shuri di avere un figlio da T’challa. Fine.
- Hanno girato un post credit con una controfigura del Dottor Destino, che si pensa sia colui che ha inviato la squadra di Lake Bells.