BLACK PANTHER WAKANDA FOREVER – UN CONCEPT ART SPOILERA LA PRESENZA DI UN PERSONAGGIO NEL FILM? (2022)

È trapelato online un concept art che sembra provenire dal film “Black Panther Wakanda Forever” che ritrae un importante personaggio proveniente dai fumetti marvel.

⚠️ ATTENZIONE: POSSIBILE ALLERTA SPOILER SU “BLACK PANTHER WAKANDA FOREVER⚠️

Di recente online è spopolata un’immagine, più precisamente un Concept Art, che sembra provenire dall’ormai imminente film “Black Panther: Wakanda Forever” che continuerà ad esplorare l’incomparabile mondo di Wakanda e tutti i personaggi ricchi e vari introdotti nel primo film. Scritto e diretto da Ryan Coogler, già dietro Black Panther, il film uscirà l’9 Novembre 2022.

Black Panther: Wakanda Forever
Black Panther Wakanda Forever

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Black Panther Wakanda Forever concept Art trapelato, real o fake?

Di seguito vi riportiamo dunque il Concept Art che sta facendo il giro del web nelle ultime ore che ritrae l’iconico personaggio Doctor Doom. Chiaramente non possiamo sapere se si tratta di un immagine ufficiale o di un fake, ma dopo tutto il materiale trapelato riguardante il film Doctor Stranger in the Multiverse of Madness, possiamo aspettarci di tutto.

black panther: wakanda forever
Black Panther Wakanda Forever

Doctor Doom ha un legame con la nazione africana nascosta nei fumetti, avendo tentato di usare il suo potere per conquistare il Wakanda. Inoltre, ci sono già stati riferimenti della sua esistenza nel MCU, in particolare il cenno al suo paese d’origine, Latveria, nell’episodio 3 di The Falcon and the Winter Soldier.

Al momento, non ci sono segnali che indichino quando debutterà il film dei Fantastici Quattro nel MCU, anche se le voci indicano che la produzione inizierà nel 2023. Il debutto di Doom in Black Panther 2 potrebbe portare i Fantastici Quattro verso una nuova direzione, stabilendo il loro iconico villain come una minaccia mondiale prima delle sue interazioni con Reed Richards (già visto in “Doctor Stranger in the Multiverse of Madness”), Ben Grimm e i fratelli Storm.

Black Panther Wakanda Forever

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Un progetto su Doctor Doom è gia in fase di sviluppo!

Nelle ultime settimane è stata rilasciata un importante notizia da un podcast in cui Howard Stern, noto conduttore radiofonico, si è lasciato scappare un segreto riguardante il futuro del MCU. Ha confermato che quest’estate prenderà parte ad un progetto dedicato a Doctor Doom.

Ha lasciato trapelare questa informazione credendo che il Microfono dello studio di registrazione fosse chiuso. Ha inoltre detto che ha contattato Robert Downey Jr per chiedergli qualche consiglio sulla recitazione!


SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TIKTOK, IN CUI PUBBLICHIAMO EDIT E VIDEO NEWS, A TEMA MARVEL!


/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.