BLACK PANTHER: WAKANDA FOREVER – ECCO DEI NUOVI DETTAGLI SULLE RIPRESE DEL FILM (2022)

Sono stati rilasciati nuovi dettagli riguardo le riprese di “Black Panther Wakanda Forever”.

Black Panther Wakanda Forever è sicuramente uno dei film più attesi degli ultimi anni. Dopo la scomparsa dell’ex interprete di T’Challa, Chadwick Boseman, i fan si son chiesti fin da subito come i Marvel Studios avessero intenzione di gestire il sequel senza il suo protagonista; però il presidente degli Studios, Kevin Feige, durante un’intervista chiarì che non recasteranno il ruolo dell’attore, ciò ha portato i fan a pensare che avremo un nuovo Black Panther durante la pellicola.

Il retaggio potrebbe ricadere sull’attrice Letitia Wright, attuale interprete di Shuri nel MCU. Stessa attrice che ha causato ritardi alle riprese di “Black Panther Wakanda Forever”, avendo avuto alcuni problemi riguardo al vaccino contro il Covid-19.

black panther: wakanda forever
Black Panther Wakanda Forever

Nuovi dettagli sulle riprese del film.

Secondo un recente rumor del noto insider MyCosmicCircus, le riprese del secondo capitolo dedicato alla figura della Pantera Nera termineranno questa settimana nella città di Puerto Rico.

Inoltre, l’insider ha anche svelato che la post-produzione del film è iniziata in contemporanea alle riprese iniziate a Luglio 2021 con pure l’aggiunta della troupe di Avatar 2.

Black Panther: wakanda forever
Black Panther Wakanda Forever

“Black Panther Wakanda Forever” e la serie tv “Secret Invasion” saranno collegate?

Giusto ieri sera è arrivata una grande notizia dall’interprete di Nick Fury, Samuel L. Jackson, che durante un’intervista con Josh Borowitz, ha parlato di “Secret Invasion” annunciando ufficialmente che l’attore Martin Freeman, che ha interpretato Everett Ross in “Captain America: Civil War” e in “Black Panther”, sarà presente nella serie tv in uscita prossimamente.

Ciò potrebbe indicare che avremo un collegamento diretto tra le due produzioni che se dovesse riguardare il re degli abissi, Namor, che si rumoreggia essere il cattivo principale di “Black Panther Wakanda Forever”, a quel punto avremmo un buono spunto sul film.

Black Panther: Wakanda Forever

Voi avete hype per “Black Panther Wakanda Forever”? Che ne pensate di questo film?

Black Panther: Wakanda Forever
Ryan Coogler è un narratore davvero unico, la sua visione creativa lo ha reso uno dei filmmaker di spicco della sua generazione – aveva dichiarato Bob Iger, ex CEO Disney e ora Executive Chairman della società – Con Black Panther Ryan ha dato vita a una storia rivoluzionaria e a dei personaggi iconici nel più significativo e memorabile dei modi, creando un momento culturale di svolta. Siamo entusiasti di rafforzare la nostra partnership, e non vediamo l’ora di raccontare tante altre grandi storie con Ryan e il suo team.
/ 5
Grazie per aver votato!