Marvel

Blade – Le novità non molto promettenti sul regista Yann Demange e l’arrivo di Eric Pearson nel team degli sceneggiatori! (2024)

Sono recentemente state annunciate alcune notizie su ‘Blade’, uno dei prossimi film dei Marvel Studios che vedrà come protagonista il cacciatore di vampiri impersonato da Mahershala Ali!

La lavorazione del film continua da diversi anni e, purtroppo, non sono molte le speranze positive sul progetto: la sceneggiatura è stata cambiata numerose volte, così come il cast e il regista. Si è parlato molto di una possibile cancellazione, ma sembra che Ali sia determinato a sviluppare il film a qualunque costo, anche se dovesse richiedere ulteriore tempo.

Blade
Blade

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Le ultime novità su ‘Blade’

La nota testata giornalistica statunitense The Wrapha recentemente annunciato nuovi dettagli sulla lavorazione del film dei Marvel Studios, che sicuramente non fanno ben sperare. Trovate ogni dettaglio di seguito.

Blade
Blade
  • Yann Demange ha abbandonato la regia del film;
  • La realizzazione del film, per lo studio, è molto più importante dell’uscita stessa, e la pressione del realizzare tanti prodotti in poco tempo è stata rimossa. In aggiunta, i Marvel Studios starebbero cercando di far uscire solamente due pellicole all’anno;
  • Eric Pearson, sceneggiatore di ‘Thor: Ragnarok’ e di ‘Thunderbolts*’, si è unito al team di sceneggiatori del film, diventando la sesta aggiunta al team di scrittura per la pellicola.

L’avvocata di Mahershala Ali, Shelby Weiser, ha commentato la situazione parlando con The Hollywood Reporter:

L’accordo è stato stipulato nel 2019 e non l’hanno ancora girato, il che è praticamente la cosa più assurda nella mia esperienza professionale.

Come se non bastasse, anche l’interprete originale del personaggio, Wesley Snipes, ha commentato la situazione su X:

Blade, lordylordylordy 👀 la gente è ancora alla ricerca della salsa segreta, guidando motoslitte nel traffico, abbastanza difficile. I Daywalker lo fanno sembrare facile, vero? 😊

L’insider MyTimeToShineHello ha successivamente aggiunto che Demange avrebbe già abbandonato il progetto tempo fa, mentre la sceneggiatura potrebbe essere ancora quella di Michael Green, ma con alcune modifiche, in quanto sarebbe soddisfacente.

Inoltre, il film non sarebbe una priorità per Kevin Feige, che sarebbe attualmente impegnato a supervisionare altri progetti e non sarebbe particolarmente interessato a quando vedremo ‘Blade’.


SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TWITTER, SU CUI PUBBLICHIAMO LE PIÙ IMPORTANTI NOTIZIE DEL MONDO NERD!


Successivamente, Jeff Sneider ha rivelato che Mahershala Ali e Yann Demange potrebbero aver avuto dei problemi a lavorare insieme e il regista avrebbe abbandonato già a marzo. Lo studio sta cercando un nuovo regista e uno sceneggiatore, ma potrebbe assumere una sola persona per entrambi gli incarichi. Ti West sembrerebbe essere uno dei candidati.

Dopo un po’ di ore, DanielRPK ha rivelato che lo studio starebbe cercando un nuovo regista da un po’ di tempo, da quando Yann Demange ha lasciato il progetto mesi fa. Il piano sarebbe ancora quello di iniziare le riprese alla fine di quest’anno o all’inizio del 2025 nel Regno Unito.

Blade
Blade

La nuova storia, scritta da Micheal Green e apprezzata da Mahershala Ali, sarebbe ambientata ai giorni nostri e dovrebbe portare ai Midnight Sons. Eric Pearson avrebbe scritto qualcosa sulla sceneggiatura di Green ed è possibile che anche il nuovo regista apporti qualche modifica. Tuttavia, ora sarebbe ben chiaro cosa vogliono dal film nel suo complesso. Quindi, nonostante le apparenze, tutto starebbe procedendo secondo i piani.

In aggiunta, ci teniamo a specificare che poco tempo fa Jeff Sneider aveva rivelato che Jordan Peele aveva incontrato i Marvel Studios per la regia di un film, che potrebbe essere ‘X-Men’. Ora che ‘Blade’ è senza un regista, non sarebbe del tutto improbabile che il progetto venga proposto a Peele.

Blade
Blade

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Voi cosa ne pensate? Siete in hype?

IlSanniX

Fan del Marvel Cinematic Universe, della DC Comics, specialmente della filmografia di James Gunn, del personaggio di Superman e amante di molti altri franchise.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *