BLADE – È TRAPELATA ONLINE LA TRAMA DEL FILM? (2022)

È da poco trapelata su “4chan” una possibile trama del remake dedicato all’ammazza vampiri “Blade“.

Ovviamente si tratta di rumor, quindi vi consigliamo di prendere queste informazioni con le dovute pinze.

⚠️ALLERTA SPOILER SU “BLADE”⚠️

❗️PRENDETE QUESTE INFORMAZIONI CON LE DOVUTE PINZE❗️


SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


-New Orleans, 1920: Tara Brooks, madre incinta di Blade, si reca dal dottor Deacon Frost per farsi curare, ma scopre che questi è un vampiro che caccia gli emarginati come lei.

-Nella New York degli anni Settanta, i cacciatori di vampiri Rachel Van Helsing e Hannibal King si infiltrano in un raduno di vampiri, ma vengono catturati e quasi uccisi prima che il protagonistali salvi.

-Il loro datore di lavoro Quincy Harker e il suo esecutore Taj Nital chiedono aiuto a Blade per recuperare un’arma che i vampiri stanno cercando, ma il protagonista rifiuta finché non scopre che l’arma è con Frost.

-I flashback spiegano che Frost si è nutrita di Tara e ha lasciato il suo bambino Eric a morire per strada, ma una prostituta lo ha trovato e cresciuto finché il suo vampirismo non si è manifestato e lei lo ha abbandonato.

Blade

-Un giorno, il giovane Eric cercò di salvare un anziano musicista cieco dall’attacco di un vampiro, per poi scoprire che si trattava di un leggendario cacciatore di vampiri, Jamal Afari, noto come “Blade” per la sua spada d’argento.

-Afari scoprì che Eric era un vampiro immune alla luce del sole, lo adottò e lo addestrò, e alla fine Eric divenne il nuovo Blade.

-Durante l’adolescenza, Eric si innamorò di Saffron Caulder, la figlia del cantante del locale in cui si esibiva Jamal, ma Jamal proibì la relazione.

-Nel presente, Blade, Rachel e King fanno irruzione in un laboratorio sotterraneo e scoprono che l’arma segreta di Frost è una ragazza adolescente che è una Daywalker come il personaggio interpretato da Mahershala Ali.

-I vampiri rivali che si oppongono agli esperimenti genetici di Frost attaccano, ma Blade e la sua squadra riescono a fuggire con la ragazza, Alex.

-I flashback spiegano che Jamal ed Eric hanno affrontato Frost e apparentemente lo hanno ucciso, ma Jamal è stato morso nel processo e si è ucciso piuttosto che trasformarsi.

-Frost si è modificato geneticamente per controllare tutti i vampiri che crea e ne ha tenuti diversi come schiavi, tra cui la madre di Blade, costringendo quest’ultimo a ucciderla per pietà.

-Alex cerca di scappare dai cacciatori, ma Blade la raggiunge e i due combattono contro i vampiri assassini. La donna racconta come Frost l’ha torturata e Blade promette di proteggerla.


PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Blade

-Blade porta Alex alla tenuta di Harker perché Harker possa aiutarla, ma Harker fa il doppio gioco e rivela che deve uccidere Alex.

-Blade e Alex hanno entrambi una mutazione genetica che li ha resi Daywalker e Frost vuole usare il loro DNA per trasformare anche i suoi seguaci in Daywalker, quindi Harker decide che è troppo pericoloso lasciare in vita Alex.

-Blade si oppone, ma viene sopraffatto e catturato da Nital. Harker rivela anche che Alex è la figlia di Blade: si è riunito con Saffron e hanno passato la notte insieme prima che Blade se ne andasse, senza sapere che Saffron era incinta.

-Rachel e King liberano Blade e insieme salvano Rachel prima che Harker possa ucciderla, mentre Blade combatte e uccide Nital.

Blade

-King attira poi Frost e i suoi seguaci verso la loro posizione e Rachel capisce che Frost lo ha trasformato durante l’incursione e King è ora sotto il controllo di Frost.

-Frost rivela di aver ucciso Saffron e di aver rapito Alex per estrarne il DNA e tortura Blade per aver preso tutte le donne che ama.

-Frost uccide Harker e si prepara a trasformare i suoi seguaci in Daywalker quando arrivano i vampiri rivali e inizia una battaglia a tre.

-King supera il controllo di Frost e si sacrifica per distruggere i seguaci di Frost, mentre Blade combatte i vampiri rivali e Rachel salva Alex.

-Blade combatte poi contro Frost, ma Frost lo sconfigge e quasi lo uccide finché Alex non lo trafigge con la spada e Blade li espone alla luce del sole, distruggendo Frost.

-Rachel si occupa dell’operazione di Harker, mentre Blade e Alex se ne vanno insieme.

-Blade dice ad Alex di essere suo padre e la prende come apprendista, dicendole che un giorno la spada sarà sua.

-Il film si conclude con un flashforward ai giorni nostri, con Blade e Alex adulti che danno ancora la caccia ai vampiri.

Voi cosa ne pensate? Avete hype per questo film? Qui di seguito troverete in che modo i Marvel Studios potrebbero venir influenzati dal cambio di gestione della Disney!

/ 5
Grazie per aver votato!