BLADE – IL VILLAIN DEL FILM NON SARÀ DRACULA? (2022)

I Marvel Studios hanno annunciato un film su Blade con Mahershala Ali durante la presentazione del Comic-Con di San Diego del 2019. Tre anni dopo, purtroppo, il mondo sta ancora aspettando il film. Questa estate durante il SDCC 2022 è stata comunicata una data ufficiale (3 novembre 2023) ma non c’è ancora nessun dettaglio della storia. I fan inoltre non hanno idea di chi potrebbe scontrarsi con il Diurno.

Ma quali sono le possibili opzioni per i cattivi? Il primo a cui si può pensare è Dracula, per ovvi motivi. È un cattivo di importanza rilevante per Blade nei fumetti e il suo nome, inoltre, non è sicuramente marginale. Alcune altre opzioni includono i figli di Dracula, Lilith e Xarus. Altre opzioni includono il Diacono Frost, l’uomo che ha ucciso la madre di Blade, o anche Lucas Cross, il padre dell’eroe. Naturalmente, c’è anche Morbius, ma data la sua attuale situazione con la Sony Pictures, probabilmente non è un’opzione.

Ora, sembra che siano emerse altre due potenziali opzioni e da un posto improbabile: She-Hulk.

⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SU “SHE-HULK” ⚠️

Nel sesto episodio di She-Hulk, c’è una battuta chiave di dialogo che potrebbe aver dato ai fan un suggerimento su alcuni cattivi che potrebbero apparire nel prossimo film di Blade.

Blade

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


MR. IMMORTAL RIVELA UN NEMICO DI BLADE

La battuta in questione viene dallo stesso Mr. Immortal, mentre si rivolge alle sue ex moglie a Sebastian. Propone a tutti di dividere tra loro le sue “azioni Apple” e un po’ di oro che gli è stato lasciato dalla sua prima moglie, la “baronessa Cromwell”

Signore, Sebastian, facciamo così. Ho ancora tutte quelle azioni Apple che ho comprato nel 1981, e poi ho l’oro che mi ha lasciato la mia prima moglie, la baronessa Cromwell. Che dite se dividiamo tutto in otto parti e la chiudiamo qui?

Mr. Immortal

Ma chi è la baronessa Cromwell? Prima di spiegare ciò, parliamo innanzitutto di chi è Charles Cromwell. Nei fumetti, Charles era una pedina di Dracula, a cui fu ordinato di rimuovere il paletto da un vampiro chiamato Barone Sangue. Chi è il Barone Sangue? Il suo vero nome era Lord John Falsworth, ed è diventato un vampiro più di cento anni fa quando ha tentato di impadronirsi del castello di Dracula. Ovviamente non era a conoscenza del fatto che quella fosse la dimora del potente conte.

Non passò molto tempo prima che Falsworth fosse trasformato in un vampiro. Ha militato tra le fila tedesche durante Prima Guerra Mondiale, utilizzando il nome di Barone Sangue. Durante la guerra, si scontrò con l’originale Union Jack, così come sia con Capitan America che con Bucky Barnes durante i giorni della Seconda Guerra Mondiale. Non molto tempo dopo la guerra, il Barone Sangue, fu apparentemente ucciso con un paletto di legno nel cuore. Ma, grazie a Charles Cromwell, riuscì a salvarsi. A morire, invece, fu proprio Cromwell, che venne subito ucciso da Sangue insieme ad una delle sue figlie.

Ai giorni nostri, nei fumetti, il barone Sangue si è scontrato con Sam Wilson poco dopo essere diventato il nuovo Capitan America. Ora, per quanto riguarda Lily Cromwell, il nome menzionato direttamente in She-Hulk (sebbene, come baronessa Cromwell, invece di Lily), era una delle due figlie di Charles Cromwell. Mentre il primo è stato ucciso, Lily è stata “fortunata” ed è diventata una vampira. Alla fine si diede il nome di Baronessa Sangue e divenne un membro della Legione dei Non-Vivi, un gruppo di vampiri messo insieme nientemeno che da Dracula stesso.

MR. IMMORTAL

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


BLADE (MAHERSHALA ALI) INCONTRERÀ IL BARONE?

She-Hulk non è il primo progetto dell’ MCU a darci suggerimenti sui vampiri. Mobius, interpretato da Owen Wilson, nella prima stagione di Loki ha menzionato la razza non morta come uno dei tanti tipi di persone che portano nella TVA. Ma questo breve Easter Egg nella serie Disney+ di Tatiana Maslany significa qualcosa? Per lo meno mostra che quei nomi sono nella mente della Marvel.

I Marvel Studios, di solito, amano fare le proprie cose quando si tratta di adattare i personaggi. Quindi, nel caso di Blade, i fan non dovrebbero aspettarsi di vedere i cattivi già usati nei vecchi film con Wesley Snipes. Ciò includerebbe villain del calibro del Diacono Frost e Dracula. Cattivi più sconosciuti come il Barone Sangue e la “Baronessa Cromwell” sembrebbero scelte perfette per i Marvel Studios. La loro storia di nicchia consente anche al team creativo molta più flessibilità.

Data l’interessante storia di entrambi in vari lassi di tempo, si potrebbe portare la narrazione in Blade a essere una miscela unica di più epoche. La storia potrebbe avere un filo conduttore dopo un incontro con Barone Sangue all’inizio del 1900 e poi un altro ai giorni nostri, potenzialmente incentrato sulla Baronessa Sangue.

Nonostante tutto ciò che è stato detto, quei cattivi sono anche pedine di Dracula. Quindi, se non apparirà nel film in uscita, la famigerata icona horror sarà quasi sicuramente citata. Qualunque cosa scelgano i Marvel Studios, si spera che si unisca in una grande storia e in un film fantastico. Dopotutto, con il presunto progetto dei Midnight Sons all’orizzonte, Blade potrebbe essere un membro di spicco e avere solide basi per il personaggio sarebbe molto importante.

Barone Sangue

SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TIKTOK, IN CUI PUBBLICHIAMO EDIT E VIDEO NEWS, A TEMA MARVEL!


Avete hype per questa pellicola? Chi sarà, secondo voi, il villain principale in Blade?

Fonte ufficiale: The Direct

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.