BLONDE – ECCO LE COSE DA SAPERE SUL BIOPIC NETFLIX CON ANA DE ARMAS COME MARILYN MORNOE (2022)

Ana de Armas ha confermato che il primo trailer ufficiale della pellicola uscirà entro le prossime due settimane, noi di NerdAlQuadrato abbiamo deciso di elencarvi alcune informazioni utili, per prepararsi alla visione del film.

Per chi non sapesse nullla del progetto, Blonde è l’ultima fatica del regista Andrew Dominik dopo 10 anni di lavorazione, Il film è basato sul romanzo bestseller “Blonde”. Blonde reimmagina audacemente la vita di una delle icone più durature di Hollywood: Marilyn Monroe. Dalla sua instabile infanzia come Norma Jeane, attraverso la sua ascesa alla celebrità e ai coinvolgimenti romantici, Blonde offusca i confini tra realtà e finzione per esplorare la crescente divisione tra il suo sé pubblico e privato.

Blonde

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Di seguito tutte le informazioni su “Blonde”

  • Secondo Andrew Dominik, la sceneggiatura contiene pochi dialoghi e ha descritto il film come una “valanga di immagini ed eventi”.
  • Ana de Armas ha trascorso nove mesi cercando di perfezionare la voce di Marilyn Monroe.
  • Naomi Watts e Jessica Chastain erano entrambe intenzionate a recitare nel ruolo di Marilyn Monroe in momenti diversi, ma entrambe hanno finito per abbandonare.
  • Elvis, il cane di Ana De Armas, interpreta il ruolo del cane di Marilyn.
  • Quando il ruolo principale è stato offerto a Jessica Chastain, è stato Brad Pitt (che è produttore di questo film e ha recitato insieme a Chastain in The Tree of Life (2011) a convincerla ad assumere il ruolo. Chastain successivamente ha abbandonato.

Netflix ha chiesto al regista di attenuare il contenuto sessuale. Indipendentemente da ciò, il film ha ricevuto una valutazione “NC-17”. Interrogato sul divieto ai minori di 17 anni assegnato a questo film, il regista Andrew Dominik ha dichiarato:

È un film impegnativo. Se al pubblico non piace, è un problema del fottuto pubblico. Non mi candido per una carica pubblica.

Andrew Dominik
Blonde

Adam Robinson è stato l’unico montatore del film. Tuttavia, Netflix in seguito ha assunto Jennifer Lame (montatrice di “Tenet” di Christopher Nolan) per ulteriori modifiche, probabilmente per ridurre il contenuto sessuale nel film.

Parlando del cast:

  • Adrien Brody nel ruolo del drammaturgo (Arthur Miller).
  • Bobby Cannavale nel ruolo dell’ex atleta (Joe DiMaggio).
  • Caspar Phillipson nel ruolo del Presidente.
  • Sara Paxton nel ruolo di Miss Flynn.
  • Julianne Nicholson nel ruolo di Gladys.

Parlando del film e della visione del regista, de Armas ha detto:

Le ambizioni di Andrew erano molto chiare fin dall’inizio: presentare una versione della vita di Marilyn Monroe attraverso il suo obiettivo. Voleva che il mondo vivesse come ci si sentiva davvero non solo essere Marilyn, ma anche Norma Jean. L’ho trovata la versione più audace, impenitente e femminista della sua storia che avessi mai visto.

Ana de Armas
Blonde

SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TIKTOK, IN CUI PUBBLICHIAMO EDIT E VIDEO NEWS, A TEMA MARVEL!


Cosa ne pensate? Andrete a vedere Blonde?

/ 5
Grazie per aver votato!