Marvel

DAREDEVIL: BORN AGAIN – SONO TRAPELATE LE DESCRIZIONI DI ALCUNI PERSONAGGI! (2023)

Nuovi dettagli sui personaggi sono stati diffusi in un recente report,che vi riportiamo in traduzione in questo articolo, su “Daredevil: Born Again“, con informazioni sulle riprese di aprile, nomi e descrizioni dei personaggi. Le riprese della nuova serie su Daredevil sono iniziate solo una settimana fa circa, al momento della stesura dell’articolo, e sono già emerse online immagini del set di Yonkers, Harlem e Williamsburg di New York.

⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SU “DAREDEVIL: BORN AGAIN” ⚠️

Dall’inizio delle riprese sono state fatte anche alcune nuove rivelazioni sul casting, come il ritorno di Jon Bernthal nel ruolo di Punisher, e il non avvenuto recasting della Vanessa di Ayelet Zurer della serie Netflix, con Sandrine Holt che ora interpreterà il ruolo della moglie di Kingpin.

Nonostante l’impressionante quantità di notizie recenti sul nuovo reboot di Charlie Cox come Daredevil, sono state rilasciate ulteriori informazioni tramite il noto insider del settore Daniel Richtman, con un elenco dettagliato dei personaggi che appariranno nel corso degli episodi che saranno girati nell’aprile del 2023.

Daredevil: Born Again
Daredevil: Born Again

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS SUL MONDO MARVEL, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Daredevil: Born Again – Dettagli sulle riprese di aprile

Questa nuova lista di ruoli per Daredevil: Born Again rivela un totale di 7 personaggi, con nomi e dettagli sulla loro importanza per la serie.

  • Il primo personaggio elencato nel rapporto si chiama Regina, descritta come una “donna asiatico-americana sulla trentina”, che interpreterà anche un detective della polizia di New York, che sarà un ospite ricorrente durante gli episodi che verranno girati ad aprile.
  • Il secondo personaggio della lista si chiama Sam, un maschio di “età compresa tra i 40 e i 50 anni, di qualsiasi etnia” che interpreterà un individuo della classe operaia con precedenti penali per vari reati minori, anch’esso indicato come guest performer.
  • In terzo luogo, c’è Danny, un “maschio irlandese tra i 30 e i 40 anni” che parlerà con accento nordirlandese e sarà anche “muscoloso, forte, attento e un leader naturale”; Danny è anche elencato nel rapporto come guest performer dello spettacolo.
Daredevil: Born Again
Daredevil: Born Again
  • La prossima e quarta della lista è Chlqe, una “donna bianca sulla trentina” che, secondo il rapporto, interpreterà una stilista di celebrità di successo e ben vestita. Chlqe parlerà anche con accento irlandese e sarà un’interprete ospite della serie Disney+ del MCU. Per maggiore chiarezza, “Chlqe” è il modo in cui il nome è scritto nel rapporto, ma molto probabilmente sarà pronunciato come “Chloe“.
  • Il quinto personaggio della lista si chiama Irina, una “donna bianca di origine est-europea sulla trentina”, descritta come una donna spregiudicata, irriverente e sicura di sé. In questo nuovo rapporto viene rivelato che Irina è un assistente del procuratore distrettuale, che sarà ospite solo per un giorno ad aprile, con la possibilità di ripetersi per tutta la durata delle riprese.
  • In sesto luogo, abbiamo Erankie, un “maschio italo-americano sulla cinquantina” che lavora come addetto alla nettezza urbana ed è anche un fedele fan dei Rangers. I dettagli su Erankie affermano che il suo personaggio sarà un co-protagonista e ricorrerà in un altro episodio della serie, ma si legge anche che Erankie avrà solo un discorso e due linee di dialogo in più scene durante le riprese di aprile.
  • L’ultima della lista è un personaggio chiamato Quinn, una “donna di 20 anni” che ama “fare festa con la sua ragazza”, indicata anche come co-protagonista che avrà 4 linee di dialogo durante le riprese.

Daredevil: Born Again uscirà nel 2024 in esclusiva su Disney+.

Daredevil: Born Again
Daredevil: Born Again

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Cosa ne pensate? Avete hype per la nuova serie su Daredevil? Cosa vi aspettate?

Fonte: Patreon

Vittoria Mariani

Manager di NerdAlQuadrato e studentessa di Ingegneria Matematica a Milano. Amante della musica e corista, sono la mia più grande fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *