VideoGames

Breakthrough – Trapelato il primo logo del rumoreggiato videogioco! (2024)

È recentemente trapelato il primo logo di ‘Breakthrough’, videogioco annunciato non ufficialmente dal noto insider DanielRPK.

L’insider aveva rilasciato la descrizione di questo videogioco FPS, sparatutto in prima persona, in uscita nel 2026. Esso dovrebbe essere un multiplayer online, i quali personaggi sarebbero degli eroi con le loro abilità speciali.

Il mondo di gioco è stato descritto come un fantasy futuristico in cui è tutto “pulito, semplificato e stilizzato, dove due fazioni, una difensiva e una attaccante, sono in guerra tra loro.

Parlando invece del lato tecnico, ‘Breakthrough’ dovrebbe essere sviluppato con l’Unreal Engine e il linguaggio C++.

Valorant, un videogioco FPS

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Il logo trapelato di “Breakthrough”

Il noto insider videoludico Kurakasis ha recentemente fatto emergere un primo logo di ‘Breakthrough’, collocato in sovraimpressione su un concept art dello stesso. Noi di NerdAlQuadrato vi ricordiamo però di prendere il tutto con le dovute pinze, a maggior ragione in questo caso in cui anche l’esistenza del gioco in sé è un semplice rumor.

Di seguito l’immagine:

Breakthrough
CLICCA SULL’IMMAGINE

Che ne pensate? Cosa vi aspettate da ‘Breakthrough’?

Fonte: Kurakasis

alexxvega

Alessandro, un giovane appassionato di cinema e videogiochi: nello specifico, adoro il maestro Hitchcok e la dilogia videoludica di "The Last of Us". Nel tempo libero scrivo articoli per NerdAlQuadrato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *