Captain America: Brave New World – Giancarlo Esposito si è ufficialmente unito al cast del film! (2024)
Il noto attore Giancarlo Esposito si è unito al cast del prossimo film su Captain America!
Da diverso tempo, si parlava della possibilità di vedere la star di ‘Breaking Bad’ e ‘The Boys’ all’interno del Marvel Cinematic Universe, specialmente grazie ad alcune anticipazioni dell’attore, che aveva rivelato di aver discusso con i Marvel Studios un ruolo.
Circa un mese fa, Esposito ha confermato di essere stato assunto dallo studio e da allora sono aumentate le speculazioni. Ebbene, dopo una lunga attesa, abbiamo finalmente maggiori dettagli su dove e quando vedremo l’attore nell’MCU!
Giancarlo Esposito in Captain America: Brave New World
Dopo aver rivelato che avrebbe avuto un ruolo in un progetto imminente dell’MCU, Giancarlo aveva annunciato durante un evento che verrà soltanto anticipato in un progetto per poi apparire in una serie TV.
Molto più recentemente, Murphy’s Multiverse ha rivelato che il suo debutto sarebbe stato in Brave New World, per un ruolo descritto come un antagonista agente del caos. Il suo personaggio sarebbe stato aggiunto per le riprese aggiuntive grazie alla riscrittura della sceneggiatura da parte di Matthew Orton.
In seguito, a confermare la cosa, è stato un paparazzo di Atlanta Filming, che ha rilasciato un disegno del look del personaggio di Esposito:
Poche ore dopo, è stato avvistato lo stuntman dell’attore sul set, di cui trovate un’immagine di seguito:
La certezza assoluta è arrivata grazie a The Hollywood Reporter, che ha confermato ogni voce: Giancarlo Esposito si è unito al cast per le riprese aggiuntive, che dureranno 22 giorni, in un ruolo da antagonista. Come se non bastasse, l’attore è stato avvistato sul set del film.
Voi cosa ne pensate? Siete in hype per il film?
Fonte: The Hollywood Reporter