DAREDEVIL: BORN AGAIN – CHARLIE COX VUOLE UN MIGLIORAMENTO PER L’INIZIO DELLA SERIE (2022)

Adesso che Daredevil di Charlie Cox è ufficialmente entrato all’interno del MCU, è diventato uno dei personaggi senza limiti. Quindi, oltre al famoso cameo presente in Spider-Man: No Way Home e poi l’ultimo all’interno di She-Hulk sia nei panni di Matt Murdock che nei panni del diavolo di Hell’s Kitchen, i fan di tutto il mondo si stanno chiedendo su quale fosse la prossima apparizione dell’eroe.

Quello che è certo, è che la serie a quest’ultimo dedicata è in arrivo su Disney+ e che potrebbe riportare alcuni eventi presenti nella serie Netflix e magari introducendo qualche altro nuovo personaggio. Resta ancora un mistero capire se i Marvel Studios prenderanno la precedente storia in considerazione o la lasceranno come una storia non canonica. Eppure, Charlie Cox ha condiviso l’unica cosa che vorrebbe cambiare riguardo il suo personaggio e che quindi spera sia diversa nell’adattamento MCU sempre però se verrà usata con parsimonia.

Daredevil: Born Again (Charlie Cox)

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Charlie Cox e il miglioramento che vorrebbe per Daredevil

Bene, di recente al tanto amato interprete di Daredevil, Charlie Cox gli fu chiesto cosa non vedeva l’ora di fare all’interno del MCU che ovviamente non era in grado di fare nella serie Netflix. l’attore ha subito condiviso le sue speranze per quanto riguarda la CGI, ovviamente per rendere migliori le scene d’azione e soprattutto per poter elogiare le capacità ginniche del personaggio:

Ho fin da subito capito che queste domande sono complicate, perché se inizio descrivendo in dettaglio tutto, molto rapidamente diventerà una notizia. voglio davvero prestare attenzione, perché se l’idea si rivela buona, potrebbe essere un peccato, privando i fan dal momento sorpresa quindi, perdonatemi se sarò vago in questo ambito. immagino che, dovrei dire -si spera in born again, saremo in grado di farlo con parsimonia- spero solo che vengano sottolineate le sue capacità ginniche che sono veramente impossibili da fare.

Charlie Cox
Daredevil: Born Again (Charlie Cox)

Infatti, il cameo presente in She-Hulk lo ha già dimostrato, ha mostrato proprio uno sguardo più acrobatico di Daredevil. sembrano normali le speranze di Charlie Cox stavolta, essendo che stavolta sono i Marvel Studios a poter lavorare a Born Again. L’attore inoltre è stato attento a notare che anche le sequenze d’azione dovrebbero essere pratiche:

Non credo che dovrebbero esserci sequenze d’azione complete le quali sono quasi tutte generate al pc, io credo che la maggior parte dovrebbe essere coordinata e ovviamente eseguita da uno stuntman, da me o dagli altri attori in modo simile.

Charlie Cox

Charlie Cox ha poi continuato affermando che la CGI darà vita a dei movimenti che fisicamente non sono possibili, ma renderanno ancor di più il personaggio riconoscibile per quanto riguarda i fumetti:

Possiamo farlo nei piccoli momenti con i manganelli per esempio, che non potremmo mai svolgere una scena simile, dove Daredevil fa rimbalzare il manganello su un muro, sono scene fisicamente non possibili ecco, questi momenti eleverebbero le scene e ovviamente porterebbe il personaggio riconoscibile in maniera fumettistica, queste sono le cose che accadono quasi sempre quando leggo i numeri.

Charlie Cox
Daredevil: Born Again (Charlie Cox)

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Miglioramenti per Born Again

Ogni serie MCU Disney+ fino ad oggi è stata unica mentre, per quanto riguarda Daredevil no, appartiene ad una sua categoria. Egli era un personaggio fox che di recente i Marvel Studios hanno acquistato, inoltre Charlie Cox è ancora popolare tra i fan ed è ovviamente orientato ad un pubblico più adulto. Sembra che la Marvel Studios stia cercando di integrare il lavoro fatto da Cox all’interno della serie su Netflix, con una stagione di 18 episodi, è ovvio che, Born again dovrà affrontare un controllo molto più sistemato e tranquillo e avere più cose da poter rispettare.

Tuttavia, queste dichiarazioni di Charlie Cox dovrebbero mettere in silenzio alcune delle più grandi paure dei fan, poiché spera in nuovi strumenti per poter elevare le scene. Tutto ciò è potenziale, dalla sua apparizione al MCU alla sua serie da solista, offrendo lo stendardo dei Marvel Studios. per ciò che si vede, i fan del Diavolo di Hell’s Kitchen sembrano stiano aspettando qualcosa con questa serie. sperando però che, molti capiscano cosa aspettarsi davvero da Born Again quando inizieranno le riprese nel prossimo febbraio 2023.

Born Again debutterà su Disney+ nella primavera del 2024.

Daredevil: Born Again (Charlie Cox)

SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TIKTOK, IN CUI PUBBLICHIAMO EDIT E VIDEO NEWS, A TEMA MARVEL!


Che ne pensate? Anche voi vorreste rivedere Daredevil così?

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.