LOKI – PERCHÉ CHRIS HEMSWORTH HA VISTO UN SOLO EPISODIO DELLA SERIE? (2022)
L’attore che interpreta Thor nel MCU in una recente intervista, ha rivelato il motivo per cui ha visto soltanto un episodio della serie tv di Loki arrivata l’anno scorso su Disney+. Nel marvel cinematic universe rappresenta un eroe alquanto impegnato ad affrontare un numero indefinito di minacce mitologiche collaborando poi, con i vendicatori mentre in un universo parallelo, si ritrova a pattugliare il territorio in Mad Max.
Chris Hemsworth è un attore iconico per Hollywood e lo è stato per più di un decennio sviluppando così delle amicizie storiche tra lui e alcuni membri del MCU, tra cui quella più lunga ricordiamo che continua ad averla con Tom Hiddleston interprete di Loki. Insomma, la coppia di fratelli sul grande e piccolo schermo, ha condiviso moltissimi momenti insieme, sia in ambito lavorativo che non dove inoltre, di recente hanno festeggiato i dieci anni insieme.
Con un’amicizia tale, si potrebbe pensare che i due attori condividerebbero i loro reciproci successi bene, eppure in una delle recenti interviste fatte ad Hemsworth sembra non essere così. Essendo che dichiara di non aver ancora visto l’unico progetto solista di Hiddleston.
Chris Hemsworth non ha visto Loki su Disney+
In un’intervista avuta tramite il podcast “Happy, Sad, Confused” diretto da Josh Horowitz, l’attore ha rivelato di aver visto solo un episodio della serie, spiegando che essendo padre di tre figli tutto questo gli prende diverso tempo:
È il “cut the check moment” alla Anthony Mackie, riesci a stare al passo con tutto, perché sono stato pagato per farlo, Chris e io riusciamo a malapena a stare al passo con tutte le cose della Marvel. Ad esempio, quale percentuale di tutte quelle serie…
Josh Horowitz
Oh no, niente. No, no, no. E sì, mi piacerebbe. Credo di aver visto un episodio di Loki e ho pensato: “Oh, che figata”.
Chris Hemsworth
Gli fu chiesto anche cosa guarda quando ha tempo e ha affermato di guardare tutto ciò che i suoi figli stiano guardando in quel momento:
Cosa guardi quando hai del tempo libero?
Josh Horowitz
Peaky Blinder è stata una delle mie serie preferite. Potrei guardare Cillian Murphy tutto il giorno, è incredibile. Cosa ho visto? Guarda, non lo so. potrebbe essere qualunque cosa che i miei figli stiano guardando, di recente per esempio ho visto Jackass ho detto loro che non si tratta di un film per bambini, ma vengo assalito da molte domande a cui non posso rispondere”
Chris Hemsworth
Poi, parlando dell’ultima serie tv su Disney+ di Hemsworth ovvero: Limitless, Josh Horowitz ha scherzato sul fatto che la serie non è poi molto lontana dal film Jackass e ha proposto all’attore di dover essere nel prossimo film.
ancora una volta, non è così lontano da Limitless, anche lo stesso Johnny Knoxville a quest’ora dovrebbe essere morto, dovresti essere nel prossimo film di Jackass
Josh Horowitz
Esatto, no, forse è così. sta solamente testando il potenziale umano e vedere quanto si possa soffrire. Sì, se sarò in quel film poi non farò un altro film di Thor a meno che non sia su una sedia a rotelle. Perché penso davvero che mi spezzerebbe
Chris Hemsworth
Ma Chris Hemsworth guarderà mai Loki?
Sembra quindi improbabile che Chris Hemsworth guarderà Loki a quanto pare, va dove vanno i suoi figli e se loro non guarderanno Loki, tutto ciò allora non accadrà. Questo però, non esclude nulla. In fin dei conti, uno di questi ragazzi riuscirà ad iniziare un rewatch inclusa ovviamente la bellissima avventura attraverso il multiverso di Tom Hiddleston.
Comunque, l’attore non dovrebbe sentire il bisogno o la necessità di guardare la serie in streaming di Loki. Certo, nulla mette in dubbio il divertimento nel guardarla, ma magari i due hanno già condiviso così tanti momenti. insieme che probabilmente la loro relazione è andata oltre tutto questo.
Tom Hiddleston come Chris Hemsworth ha la sua famiglia, la sua vita al di fuori dell’ambito cinematografico. Questo per dire che sicuramente dopo una pausa annunciata dalle scene, Hemsworth avrà del tempo per potersi mettere al passo, se sempre lo vorrà, con alcuni progetti Marvel e quindi assicurarsi, di aver visto qualsiasi cosa presente nell’universo dei Marvel Studios.
in attesa della sua scelta, potete trovare la prima stagione di Loki esclusivamente su Disney+ mentre possiamo già annunciare che la seconda stagione dedicata al dio dell’inganno è in lavorazione, in uscita in estate del 2023!
Voi invece che ne pensate? Hemsworth riuscirà a vedere Loki?
Fonte: The Direct