Chris Pratt si unirà ufficialmente al DCU di James Gunn e tornerà nel MCU! (2024)
Chris Pratt ha recentemente rivelato che lavorerà con James Gunn al nuovo universo cinematografico DC e tornerà nel Marvel Cinematic Universe!
Il DCU sta lentamente prendendo forma, con progetti come ‘Superman‘ o ‘Peacemaker’ attualmente in produzione e registi come James Mangold o Matt Reeves coinvolti nel piano dei DC Studios. Fin da subito, James Gunn aveva rivelato che avrebbe portato alcuni attori dei Guardiani della Galassia nel proprio universo.
La trilogia dei Marvel Studios dedicata al gruppo si è conclusa l’anno scorso, ma come sappiamo non è stata la conclusione per tutti i personaggi: nel finale di Volume 3 ci è stato rivelato che Star-Lord sarebbe tornato, ovviamente interpretato da Chris Pratt.
Chris Pratt e il suo futuro nei franchise
Ebbene, da poco il noto attore ha finalmente confermato il suo futuro con i Marvel Studios e i DC Studios, ma, mentre sappiamo che tornerà come Star-Lord, il suo ruolo nel DCU è ancora incerto, anche se molti vorrebbero vedere Pratt nel ruolo di Booster Gold.
La notizia è arrivata grazie a un’intervista con ComicBook, nella quale l’attore ha parlato dei due franchise.
Beh, probabilmente avrebbe più senso che io fossi di nuovo Star Lord. Ma tutto è possibile, soprattutto con James [Gunn] alla DC. Forse c’è qualcosa che andrebbe bene laggiù. Forse entrambi. Che ne dite di entrambi? Facciamo entrambe le cose. Credo che al 100% siano entrambe le cose.
SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!
Voi cosa ne pensate? Siete in hype?
Fonte: ComicBook