SAN DIEGO COMIC-CON – ECCO GLI ANNUNCI SUI PROGETTI ANIMATI (2022)

Dopo tre anni, la Marvel torna finalmente alla Hall H con quello che promette di essere il panel più discusso e atteso del Comic-Con di San Diego di quest’anno. Un panel che manca dal 2019 a causa della pandemia, ma che arriva con la certezza che di portare grandi annunci e novità sul futuro del Marvel Cinematic Universe.

Stiamo seguendo scrupolosamente quelle che sono le rivelazioni e gli annunci del Comic-con di quest’anno e le novità non sono certamente tardate ad arrivare. Nella giornata di Venerdì 22 luglio 2022 si è già tenuto il panel Marvel dedicato a quelli che sono i prodotti d‘animazione. Andiamo insieme a riassumere, o a scoprire qualora non aveste seguito il Comic-con sui nostri canali social, quali sono stati gli annunci di giornata.


PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Trailer e date di uscita delle serie animate

La Marvel ha dedicato la giornata di Venerdì alla presentazione delle nuove serie animate in uscita, portando al Comic-con molti contenuti, com’era preventivabile.

E’ stato possibile dare un primo sguardo all’adorabile trailer di I am Groot, che è ora disponibile online. Chi era presente al comic-con ha potuto anche vedere in anteprima il primo episodio della serie animata.

Sono stati svelati i primi dettagli di Spider-Man: Freshman Year , tra cui nuove immagini, cattivi e dettagli sulla stagione 2Peter Parker inizierà il suo viaggio nei panni di Spider-Man con l’aiuto di Doctor Strange e Daredevil, sorprendentemente doppiato da Charlie Cox. I Marvel Studios hanno svelato la formazione animata degli amici di Parker nella serie, il gruppo include Harry Osborn, Amadeus Cho, Nico Minuro e i Runaways, mentre per quanto riguarda i cattivi dello show, saranno presenti alcuni storici nemici dello spara-ragnatele, come Doctor Octopus, Rhino e Scorpion. Questo ultimo elenco di aggiornamenti sembra suggerire che le prossime serie di Spider Man non si collegheranno all’MCU principale. Invece, dovrebbe far parte del MultiversoSpider-Man: Freshman year debutterà nel 2024.

Questo venerdì al Comic-con i Marvel Studios hanno annunciato anche l’attesissima seconda stagione di What If… che rappresenta già un tassello importante nella Fase 4 in quanto ha favorito l’introduzione del Multiverso dell’MCU ed è stata la prima incursione dei Marvel Studios nell’animazione. La prima stagione ha già portato sul piccolo schermo Captain Carter, Doctor Strange Supreme, Infinity Ultron e molti altri personaggi, la seconda stagione sembra destinata a portarne molti altri e debutterà all’inizio del 2023, in ritardo rispetto alla data di uscita precedentemente annunciata per la fine del 2022, aggiungendo che anche la terza stagione è già in lavorazione ma senza una finestra di rilascio confermata su Disney+

Comic-con What if

Marvel Zombies ha avuto un grande successo con l’annuncio che sarebbe stato classificato come TV-MA (l’equivalente di classificazione R della televisione) con i dirigenti che hanno promesso che ci sarebbe stato molto più sangue. Questa serie si svolge anche nello stesso universo zombi apparso in What If…? e includerà più eroi e cattivi zombificati come Wanda Maximoff, Ghost, Hawkeye, Abomination, Captain Marvel, un Capitan America senza gambe, Ikaris e altri. I nuovi sopravvissuti a questa apocalisse di zombi invece sembrano essere Yelena, Kate Bishop, Jimmy Woo, Shang-Chi, Kamala Khan, Death Dealer, Red Guardian e Katy di Awkwafina. La serie uscirà nel 2024

In questo primo giorno di Comic-con la Marvel ha mostrato nuove foto del seguito di X-Men: The Animated Series , X-Men ’97 . La nuova serie mantiene lo stile artistico e i personaggi dell’originale aggiungendone di nuovi come Sunspot, Cable, Bishop e Nightcrawler e confermando che una seconda stagione ha già avuto il via libera!


SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Quali grandi annunci ci aspettiamo ancora?

Il Venerdì del Comic-con ha portato una grande serie di annunci e conferme sulle serie animate MCU, ma a quanto pare, i fan si aspettano sorprese ancora più grandi per questo Sabato.

Brad Winderbaum Head of Streaming and Animation dei Marvel Studios, ha organizzato un panel “gigante” nella Hall H del Comic-con di San Diego per sabato 23 luglio, sottolineando in particolare che il presidente dei Marvel Studios  “Kevin Feige farà il gigantesco panel nella Hall H [sabato]”.

Con il progredire della Fase 4, film molto pubblicizzati come  No Way Home ,  Multiverse of Madness  e Love and Thunder  sono andati molto bene, e gli occhi sono rivolti al futuro. Mentre molti dei recenti annunci dell’MCU hanno portato alla creazione di nuovi personaggi come Moon Knight  e  Miss Marvel , ora c’è un palpabile desiderio di vedere i grandi nomi tornare sui grandi e piccoli schermi ancora una volta.

Pensiamo ad esempio alla recente rivelazione di Kamala Khan come primo mutante dell’MCU, che fa pensare ad una prossima apparizione degli X-Men oltre al fatto già noto che i Fantastici Quattro faranno il loro debutto ad un certo punto. Ulteriori dettagli su queste due squadre saranno probabilmente tra le rivelazioni più attese per il panel di sabato

C’è, ovviamente, l’elefante nella stanza della Fase 4: l’assenza di un futuro progetto sugli Avengers. Sono passati più di 3 anni dall’uscita di Avengers: Endgame  senza un nuovo titolo in vista. Questo “panel gigante” potrebbe finalmente introdurlo? Questa domanda sarà quasi sicuramente nella mente di tutti i fan Marvel.

Gli X-Men, i Fantastici Quattro e il ritorno dei Vendicatori: sono tutti molto attesi e il panel di sabato del Comic-con potrebbe benissimo essere il primo assaggio dei fan a uno o tutti questi progetti. L’unica cosa che resta da fare è aspettare e vedere quali saranno i prossimi annunci.

Vi invitiamo a seguire l’evento tramite i nostri canali social riportati nella pagina.


SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TIKTOK, IN CUI PUBBLICHIAMO EDIT E VIDEO NEWS, A TEMA MARVEL!


Cosa ne pensate degli annunci fatti da Marvel al Comic-con di San Diego nella giornata di Venerdì?

Fonte ufficiale: The Direct

/ 5
Grazie per aver votato!