BLACK PANTHER: WAKANDA FOREVER – ECCO COSA GUARDARE PRIMA DI VEDERE IL FILM! (2022)

Ecco cosa recuperarsi prima di vedere Black Panther: Wakanda Forever!

Ormai il prossimo film targato Marvel Studios, “Black Panther: Wakanda Forever”, è alle porte del rilascio nelle sale cinematografiche, nello specifico il film è in uscita questo 9 novembre. Si tratta del sequel dedicato alla Pantera Nera, e nonostante il bravissimo interprete, Chadwick Boseman, ci abbia lasciato e non sarà presente nel secondo capitolo vale la pena recuperare tutti i prodotti che nel Marvel Cinematic Universe hanno trattato il Wakanda e hanno visto presente il re T’Challa!

Prima di iniziare, vi consigliamo di recuperare il nostro articolo sui personaggi confermati e rumoreggiati del film!

Black Panther

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Captain America: Civil War (2016)

Come primo prodotto, ci si può deliziare di un gran bel film corale, nonché terzo capitolo dedicato al personaggio a stelle e strisce, Captain America. In questa pellicola, T’challa, prenderà il posto del padre ricoprendo il ruolo di Black Panther e cercando di vendicarsi, azione chiave per il finale. Inoltre si potranno ammirare, ancora una volta, le gesta di tutti i supereroi presenti (fino a quel momento) nell’MCU.

Black Panther

Black Panther (2018)

Com’è possibile intuire, questo è il prodotto da solista dedicato al personaggio. Un viaggio che ha del filosofico e del meraviglioso sia nei dialoghi che nelle scene d’azione. Inoltre il film è stato apprezzato di buon grado dalla comunità afro-americana, il tutto dovuto all’etnia e alle origini di quasi tutto il cast.

Black Panther

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Avengers: Infinity War (2018)

Il personaggio, in pochissimo tempo, ha ricoperto un ruolo importantissimo nella trama collettiva dell’MCU. Infatti lui e il Wakanda prendono spazio in un film corale: Avengers: Infinity War. In questa pellicola, ricordiamo, è messo in scena il conflitto tra Thanos, che cerca di equilibrare la vita e le risorse presenti nell’universo, e gli Avengers, che difendono in tutti in modi i propri cari. Delle formidabili scene da battaglia ornate da CGI particolarmente affascinante la fanno da padrone in questa prima parte di un conflitto che smuove, letteralmente, l’intero universo.

Black Panther

Avengers: Endgame (2019)

Non credo che quest’ultimo capitolo abbia bisogno di introduzioni, si spiega da sé.. Un ultimo, epocale, scontro tra i supereroi e il titano pazzo che ha emozionato grandi e piccini. Con un incasso al box office mondiale invidiabile e dopo aver provocato urla nelle sale di tutto il mondo, è diventato un’ottima rampa di lancio per il secondo capitolo dedicato a Black Panther!

Balck Panther

Non potevate sopportare il vostro fallimento. Dove vi ha condotto? Di nuovo da me.

Thanos

SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TIKTOK, IN CUI PUBBLICHIAMO EDIT E VIDEO NEWS, A TEMA MARVEL!


E voi, cosa ne pensate? Andrete a vedere Black Panther: Wakanda Forever?

/ 5
Grazie per aver votato!

Massimo

Redattore di Nerd Al Quadrato. Studente di Informatica. Aspirante scrittore, filosofo e professore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.