COSTANTINE – IMPORTANTI INFORMAZIONI SUL CAST DELLA SERIE (2022)
EMERGONO NUOVI ED IMPORTANTI RUMOR CHE COME DI CONSUETO NOI DI NERDALQUADRATO VI RIPORTIAMO, CERCANDO DI ATTINGERE DAGLI MIGLIORI FONTI PER PORTARVI UN SERVIZIO DI QUALITA’. QUESTA SERIE DARA’ IL VIA ALLA PARTE PIU OSCURA DELL’UNIVERSO DC, ANCH’ESSA CON UNA PROPRIA “LEAGUE” LA JUSTICE LEAGUE DARK! MA BANDO AI CONVENEVOLI E VI AUGURIAMO BUONA LETTURA!
Come riporta Illuminerdi, JJ Abrams sta costruendo il suo angolo oscuro dell’Universo DC ma prima di Justice League Dark, Zantanna di Emerald Fennell e la serie Madame X di Angela Robinson di cui vi abbiamo già parlato, farà il suo esordio la serie Costantine. L’autore britannico Guy Bolton è incaricato di scrivere la serie che avrà molti elementi horror a discapito degli aspetti religiosi, e dai leak emersi sembra Warner Bros. abbia già scelto il protagonista!
Secondo delle affidabili fonti, il nome più papabile è quello Ṣọpẹ Dìrísù, attore Anglo-Nigeriano che ha esperienza nel cinema, in televisione e sul palco. Con la nuova direzione che avrà il personaggio sembra che questo possa essere il nome giusto, data appunto l’esperienza dell’attore con il film horror His House e l’action della serie drammatica britannica Gangs Of London .
Di recente è stata rivelata una possibile data per l’inizio della produzione della serie di HBO MAX, ma soprattutto è stato rivelato il titolo provvisorio che sarà “Chimney”. Knights Edge Media, che si occupa della produzione, ha recentemente fornito ai fan una visione ancora più approfondita di questa nuova serie con una piccola sinossi:
La serie unisce azione urbana, body horror e soprannaturale per le strade della Londra moderna. Segue un giovane il cui intero mondo viene sconvolto quando un incontro casuale con una ragazza lo trascina nel mondo oscuro e infido dell’occulto
LA RICERCA CAST DI COSTANTINE È IN FERMENTO E CONTINUA
Oltre al cast del protagonista trapelano importanti voci anche su altri personaggi, infatti la serie starebbe cercando assiduamente persone per altri due ruoli! Eccoli per voi:
AKARA, una ragazza cambogiana di 10 anni che secondo quanto riferito è il cuore della storia.
PICH, 60enne, nonno di Akara, uomo ingannevole e forte.
Da ciò che sappiamo Akara potrebbe essere Astra Logue, personaggio molto importante dei fumetti di Hellblazer e vista anche nella serie Legends of Tomorrow, ed altresì significativo per John Constantine. Ad avvalorare questa tesi c’è pure la sinossi che vi abbiamo appena descritto.
JUSTICE LEAGUE DARK
ABBIAMO PENSATO DI FARVI UNA BREVE DESCRIZIONE DI QUESTO PARTICOLARE TEAM DI CUI JOHN COSTANTINE FA PARTE, CHE HA A CHE FARE CON LA PARTE PIU OSCURA DELL’UNIVERSO DC
La Justice League Dark è un gruppo composto da membri con poteri soprannaturali dell’Universo DC che si occupano delle situazioni paranormali, affrontando demoni e arti oscure, apparso per la prima volta nell’omonima serie a fumetti nel 2011. Originariamente, il team era composto da John Constantine, Madame Xanadu, Deadman, Shade, the Changing Man e Zatanna.
La serie a fumetti Justice League Dark venne annunciata il 31 maggio 2011, ed inclusa nei The New 52. Il titolo e il gruppo vennero creati da Peter Milligan e disegnati da Mikel Janín, ed il primo numero del fumetto venne pubblicato il 28 settembre 2011. Justice League Dark avrebbe dovuto avere anche un film live action scritto e diretto da Benicio Del Toro ma non se ne fece piu nulla, però sappiamo che sarà la prossima serie ad essere prodotta da HBO MAX e di cui fara parte anche Costantine.
Noi di nerdalquadrato siamo molto in hype per questo nuovo progetto, e per questo lato oscuro di DC. Con la nuova dirigenza Warner auspichiamo che le cose possano veramente cambiare, così da poter essere fieri ed orgogliosi dei nostri personaggi preferiti come lo siano per il Marvel Cinematic Universe.
Se volete restare aggiornato su tutte le nostre news seguite il Canale Telegram DC News Italy, oppure il relativo Gruppo discussione per commentare. Inoltre per chi non lo sapesse vi ricordiamo che abbiamo aperto una nuova Pagina Instagram!
FONTI: Illuminerdi e Wikipedia