Creature Commandos – La nostra analisi e tutti i dettagli sul teaser ufficiale della serie TV animata! (2024)
È recentemente stato rilasciato il teaser ufficiale di Creature Commandos!
⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SU “CREATURE COMMANDOS” ⚠️
Il San Diego Comic-Con di quest’anno ha regalato alcune piacevoli sorprese per i fan DC: abbiamo infatti visto per la prima volta il logo e la introduzione dei DC Studios, che trovate in questo articolo, ma, soprattutto, abbiamo visto il primo teaser di ‘Creature Commandos‘!
La serie TV animata, che aprirà le porte al primo capitolo del DCU di James Gunn e Peter Safran, debutterà questo dicembre su Max, mentre per l’Italia non abbiamo ancora una data di rilascio ufficiale.
Il teaser di Creature Commandos
Poche ore fa è stato rilasciato il trailer ufficiale della serie TV, durante un panel in cui si è parlato del progetto, che potete trovare qui sotto:
Cosa vediamo nel trailer di Creature Commandos?
Solitamente, come saprà già chi legge spesso i nostri articoli, analizziamo ogni dettaglio dei teaser per scovare riferimenti nascosti e teorizzare sulla trama. Questo teaser, però, presenta soltanto i protagonisti senza esporsi troppo su ulteriori dettagli, ma naturalmente ci sono alcune cose di cui parlare.
Il trailer si apre proprio col nuovo logo dei DC Studios, mentre vediamo Rick Flag Sr. arrivare alla prigione di Belle Reve, estremamente segreta, dove incontra Amanda Waller, che lo dirige in una sezione dedicata ai non umani.
Flag menziona il fatto che il congresso abbia vietato ogni tipo di Task Force X, ma vediamo in fretta che nella prigione sono presenti soltanto mostri, perciò non è illegale, visto che non si tratta di umani. La Waller controlla tutti i mostri con un dispositivo in grado di stordirli, nel caso dovessero ribellarsi. Dopodiché, vediamo uno per uno tutti i protagonisti:
- The Bride;
- Doctor Phosphorus;
- Weasel;
- G.I. Robot;
- Nina Mazursky;
- Frankenstein.
Seguono alcune sequenze sparse della serie, tra cui vediamo anche un importantissimo personaggio, Circe, nota villain di Wonder Woman. Amanda Waller rivela infine il nome del team, ovvero Task Force M, meglio nota come Creature Commandos.
SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO X , SU CUI PUBBLICHIAMO LE PIÙ IMPORTANTI NOTIZIE DEL MONDO NERD!
La presentazione al Comic-Con
James Gunn è apparso in video al panel del San Diego Comic-Con intitolato “Jim Lee and Friends” per presentare il teaser trailer, prima di lasciare spazio a Peter Safran, che ha dichiarato:
È il primo prodotto d’animazione che io e James abbiamo realizzato insieme e non potrei essere più entusiasta. È un classico di James Gunn, quella grande cosa di piegare i generi che fa, che ha emozioni umane reali, vera empatia, ma divertente da morire, grande azione e personaggi unici.
Inoltre, è stata presentata una nuova sinossi ufficiale:
Creature Commandos segue una squadra segreta di mostri incarcerati e reclutati per missioni ritenute troppo pericolose per gli umani. Quando tutto il resto fallisce… sono la vostra ultima, peggiore opzione.
SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!
Impressioni finali
Chiaramente, questo primo teaser rivela davvero poco sulle puntate del primo progetto del nuovo universo cinematografico, ma lo stile d’animazione sembra davvero ottimo, così come i rapporti tra i personaggi. Naturalmente, la serie, avendo la responsabilità di aprire il DCU, dovrà riuscire a stupire gli spettatori.
Dopotutto, ‘The Suicide Squad’ di James Gunn è uno dei film migliori del DC Extended Universe e proprio lo stesso regista ha scritto questo show animato, perciò le aspettative sono alte. In ogni caso, il progetto sarà estremamente collegato al futuro, visto che Frank Grillo riprenderà il ruolo di Rick Flag Sr. sia nella seconda stagione di ‘Peacemaker’ che in ‘Superman’.
Cosa ne pensate? Siete in hype per la serie TV?