DAREDEVIL – ECCO 10 MOMENTI ORIGINALI PRIMA DELLA SUA COMPARSA IN SHE-HULK (2022)

I fan della Marvel sono stati ingolositi da un’incredibile quantità di annunci durante il Comic-Con di San Diego, ma qual è stato il più grande di tutti? Si potrebbe pensare ad Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars. Tuttavia, per quanto eccitanti possano essere quei due film, è un altro l’eroe che si è preso il palcoscenico: Daredevil.

L’eroe, interpretato da Charlie Cox, ritornerà in nuova serie Disney+ intitolata Daredevil: Born Again, che dovrebbe entrare in onda nel 2024, nel bel mezzo della Fase 5. Il bello? Lo spettacolo sarà lungo diciotto episodi.

Anche se il progetto potrebbe sembrare lontanissimo, più vicina è la sua apparizione in She-Hulk: Attorney at Law. Per aiutare con l’attesa, la Marvel ha pubblicato un articolo che riassume alcuni dei migliori momenti di Daredevil nei fumetti.

Daredevil

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


I MIGLIORI MOMENTI ORIGINALI DI DAREDEVIL

La Marvel ha elencato dieci dei momenti più importanti di Daredevil prima della sua reintroduzione nel Marvel Cinematic Universe in She-Hulk: Attorney at Law.

La prima apparizione di Daredevil

Quando si tratta dei migliori momenti per qualsiasi eroe, è difficile non scegliere la loro prima apparizione, tuttavia, in questo caso, la Marvel consiglia i primi sei numeri. Non solo vede Matt Murdock nel suo abito rosso e giallo, ma si scontra con Electro, Killgrave e il Gufo.

Daredevil origini
West Coast, eccolo che arriva

Nel numero 86 di Daredevil, il personaggio si trasferisce in California, insieme a Black Widow, con Natasha Romanoff e Matt Murdock che rimangono in una stretta relazione per circa 31 numeri.

Daredevil Black Widow
Bullseye prende la mira

I numeri 131, 132, 141-147 e 159-161 vedono Daredevil affrontare il suo acerrimo nemico, Bullseye. Il personaggio è stato creato nella terza stagione della serie Netflix, ma non è chiaro quando potrebbe tornare a torturare Matt Murdock nel MCU.

Daredevil Bullseye
Daredevil ed Elektra

Il numero 168 ha visto l’introduzione di Elektra Natchios, un ex interesse amoroso di Matt Murdock. Kingpin, è presente come una minaccia con cui Daredevil deve combattere.

Daredevil Elektra
Daredevil: rinascita

L’iconico evento che dà il nome all’imminente serie Disney+, che va dal numero 227 al numero 233, ha visto Kingpin apprendere l’identità di Matt Murdock. Ovviamente, con queste informazioni, Fisk ha fatto del suo meglio per distruggere tutto ciò a cui teneva l’eroe, inclusa la sua stessa vita.

Rinascita
Personalità Multiple

A partire dal numero 254, Daredevil si imbatte in un nuovo cattivo: Typhoid Mary. Proprio come Moon Knight, soffre di Disturbo Dissociativo dell’Identità, anche se, qui, ha il sopravvento la parte cattiva del personaggio. Infatti Typhoid Mary ha tre personalità: l’innocente Mary, la violenta Typhoid Mary, e la terza (la peggiore) Bloody Mary.

Typhoid Mary
Tutti vogliono Mefisto

Mefisto è un cattivo MCU tanto desiderato, ma ancora non è stato visto nei progetti Marvel Studios. L’uomo senza paura, tuttavia, lo ha incontrato già nel numero 265. La situazione diventa così pericolosa che Matt Murdock riesce a fuggire dal regno di Mefisto solo con l’aiuto di Silver Surfer.

Mefisto
Vince Daredevil

La storia intitolata Ultimi Riti, che andava dai numeri 297 a 300, ha visto Matt Murdock finalmente trionfare su Wilson Fisk. Ottenere la sua vendetta su Kingpin è stato soddisfacente e ha lasciato il cattivo senza potere per la prima volta dopo molto tempo.

Kingpin Daredevil
Elektra ritorna

Nei numeri dal 319 al 325, Elektra è tornata in una run chiamata Caduta dal paradiso. Non solo torna in scena, ma Daredevil ha anche a che fare con un sosia chiamato Hellspawn e una sezione della mano che si fa chiamare Snakeroot.

Elektra torna
Agente dello SHIELD

Nella storia Flying Blind, che è pubblicata sulla testata di Daredevil dal 376 al 379, Matt Murdock trascorre un po’ di tempo sotto copertura come agente dello SHIELD. Il problema? Non ricorda la propria identità o il motivo per cui è lì, e si fa chiamare Laurent Levasseur.

Daredevil shield

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


UNO SGUARDO A CIÒ CHE ACCADRÀ

Con She-Hulk attualmente in onda, è un po’ strano non vedere la Marvel promuovere momenti specifici con Jennifer Walters. Tuttavia, si assicurano di includere il suo abito giallo e rosso, che è quello che il personaggio indosserà quando arriverà su Disney+ nelle prossime settimane.

Guardando oltre She-Hulk, tuttavia, questo elenco potrebbe fornire uno sguardo su ciò che conterrà Born Again. Ci sarà sicuramente Kingpin, ma quante sono le probabilità che anche Bullseye faccia un ritorno? O Elettra? Essendo personaggi importanti per storia di Matt sembrerebbero molte.

Ma che dire di Mary Typhoid? La sua inclusione nell’elenco sembra piuttosto importante. Potrebbe essere la prossima in fila per affrontare Matt Murdock? Inoltre anche lei è protagonista della recente run di Zdarsky su Daredevil e di Devil’s reign, recuperate qui l’articolo in cui ne parliamo.

Detto questo, quei ipotesi riguardano un futuro lontano. Per ora, i fan non vedono l’ora che Devil faccia (probabilmente) una visitina a Los Angeles.


SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TIKTOK, IN CUI PUBBLICHIAMO EDIT E VIDEO NEWS, A TEMA MARVEL!


Anche a voi è piaciuto l’arrivo di Daredevil in She-Hulk: Attorney at Law?

Fonte ufficiale: The Direct

/ 5
Grazie per aver votato!