Marvel

DAREDEVIL: BORN AGAIN – SECONDO VINCENT D’ONOFRIO LA SERIE SARÀ COMPLETAMENTE DIVERSA DA QUELLA NETFLIX! (2023)

Vincent D’Onofrio è tornato a parlare di “Daredevil: Born Again“, rivelando che sarà completamente diversa dalla serie Netflix!

Uno degli annunci che ha fatto più clamore al San Diego Comic Con dell’anno scorso è stato, senza ombra di dubbio, “Daredevil: Born Again“.

Serie che ha entusiasmato ma allo stesso tempo impaurito la fanbase. La paura più comune è quella che rendano il personaggio di Daredevil troppo “Disney“.

Ma a rassicurare i fan ci pensa proprio Wilson Fisk in persona, rivelando nei mesi passati che la serie pur essendo su Disney+ avrà toni molto maturi, e presenterà violenza, sia fisica che mentale.

Daredevil
Daredevil

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Come sarà Daredevil sotto gestione Disney?

Durante una recente intervista con “Comicbook“, l’interprete di Wilson Fisk nel MCU, Vincent D’Onofrio, è tornato a parlare della nuova serie dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen, “Daredevil: Born Again“.

D’Onofrio ha ribadito che sarà una serie totalmente diversa da quella Netflix, rivelando anche che si stanno divertendo molto sul set, e che stanno lavorando dando il meglio di sé:

Penso che sia sicuramente un show nuovo. Non è lo show di Netflix. È sicuramente un nuovo show. Posso solo dire che io e Charlie non ci stiamo annoiando. Ci stiamo divertendo molto. Abbiamo un cast fantastico e credo che anche tutti gli altri si stiano divertendo. Charlie è una delle mie persone preferite e so che viene qui ogni giorno pronto a dare il meglio di sé, e sapete come sono io, sono totalmente preso da questa parte, quindi sono lì per lo stesso motivo.

Vincent D’Onofrio

L’attore ha poi proseguito, parlando del lavoro sul set, e del fatto che lui e Charlie Cox sul set continuano ad imparare cose nuove:

In realtà stiamo solo lavorando. È un sacco di lavoro. Charlie è fantastico perché deve fare tutte le acrobazie e il resto, quindi si allena costantemente e impara cose diverse. Ma le scene sono fantastiche. Sto cercando di non entrare nei dettagli, ma posso solo dire che è uno show diverso e che si percepisce come uno show diverso.

Vincent D’Onofrio
Daredevil

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Cosa accadrà in “Daredevil: Born Again”?

Cosa accadrà nella tanto attesa serie, è ancora un mistero.

Però abbiamo varie informazioni ufficiali, e anche molti rumor che riguardano la serie. Come prima cosa sappiamo che tornerà il tanto amato Frank Castle interpretato dall’incredibile Jon Bernthal. Attualmente però i personaggi di Foggy Nelson e Karen Page interpretati da Elden Henson e Deborah Ann Woll non sembrerebbero essere destinati a tornare nella vita del Matt Murdock di Cox, ma le cose possono sempre cambiare.

Molti rumor vedrebbero anche il ritorno di Bullseye, interpretato da Wilson Bethel, personaggio amato ma allo stesso tempo odiato dai fan, protagonista di recenti rumor è anche il noto villain dei fumetti, Muse.

Insomma, come già detto prima non sappiamo ancora di cosa parlerà questa serie, quindi non ci resta altro da fare se non aspettare primavera 2024 per il debutto del prodotto su Disney Plus.

Daredevil

Che cosa ne pensate? Avete hype per questa serie?

Fonte: Comicbook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *