DAREDEVIL – DEBORAH ANN WOLL SPIEGA PERCHÉ LA QUARTA STAGIONE È STATA CANCELLATA (2022)

L’attrice Deborah Ann Woll ha spiegato come bruscamente, Netflix abbia cancellato la serie originale di Daredevil.

Infatti, prima che i Marvel Studios mandassero avanti quello che adesso possiamo vedere su Disney+ molti fan, potevano vedere spettacoli come: Agents of Shield, Jessica Jones, Agent Carter su piattaforme come Netflix e Hulu. Intanto, tra queste serie tv sicuramente una che è stata acclamata dalla critica è stata quella di Daredevil presente su Netflix interpretato da Charlie Cox.

Quindi, mentre il Daredevil di Charlie Cox e il Kingpin di Vincent D’Onofrio hanno appena trovato un nuovo spiraglio di luce nell’MCU riprendendo i loro rispettivi ruoli nel prossimo progetto dedicato al Diavolo di Hell’s Kitchen ovvero, Daredevil: Born Again. Il cast presente su Netflix non ha dimenticato quanto in realtà, la serie originale sia stata cancellata.

Daredevil e Karen Page
Daredevil e Karen Page

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Deborah Ann Woll riguardo la cancellazione di Daredevil

Tramite Screen Rant, l’attrice che nella serie interpretava Karen Page, ha tirato indietro l’esperienza avuta sul set e si esprime riguardo questa evoluzione della serie tv dopo il 2018.

Secondo quanto detto dall’attrice, la serie Marvel sembra incompiuta perché è stata cancellata in un momento dove si poteva fare di più:

La serie mi sembra incompiuta, è triste, perché siamo stati cancellati quando si pensava che avremmo avuto di più. Una parte di me è convinta che poteva dare altro al personaggio di Karen e io personalmente mi sentivo parte della storia.

Deborah Ann Woll

Ha poi continuato spiegando come tutto ciò in qualche modo contrasta con le sue esperienze rispetto altre serie:

Per esempio True Blood nonostante tutti i suoi alti e bassi siamo stati capaci a concluderla, sapevo che si stava concludendo potendo salutare tutti, ho preso qualcosa dal set. Invece, non sono riuscito a prendere nulla dal set di Daredevil! e non sono riuscita a salutare l’equipaggio perché tutti lì dentro, pensavamo che saremmo tornati. Ecco, questo è tutto quello che vorrei veramente.

Deborah Ann Woll

Per quanto riguarda la possibilità di poter completare la storia attraverso un film o una serie Marvel su Disney+ si è espressa dicendo che ancora non l’hanno chiamata:

Posso dire soltanto questo, non mi hanno ancora chiamato. Quindi per adesso, non ne faccio parte e ne sarei davvero grata se ne potessi fare parte. Sanno dove mi trovo e come ho detto, adoro il personaggio di Karen Page. ho adorato il suo personaggio e mi sento come se avessi tanto altro da dire ma adesso, sta a loro decidere che tipo di storia vogliono raccontare.

Deborah Ann Woll
Daredevil
Daredevil

Hanno fatto notare a Woll che il suo co-protagonista, Charlie Cox è già apparso all’interno del MCU, parlando in particolare della sua prima apparizione in Spider-Man: No Way Home. La Woll però si è dimostrata essere piuttosto aggiornata riguardo alla situazione:

Beh, hanno già annunciato che faranno una serie tv su Daredevil, sta accadendo semplicemente, non mi hanno contattato.

Deborah Ann Woll

Woll ha poi continuato mantenendo un tono piuttosto ottimista:

“forse lo faranno, ecco perché continuo a dire ancora, ma al momento, non mi hanno contattato.

Deborah Ann Woll

Eppure, Deborah Ann Woll non fu l’unica a pensare che Daredevil di Netflix avrebbe meritato e avuto di più. Infatti, nel 2018 Sam Ernst, produttore esecutivo di Daredevil, ha confessato che la trama presente nella quarta stagione di Netflix era già scritta.

In un recente Tweet, ha accennato di quanto fossero sbalorditi tutti, paragonando un semplice pranzo con gli autori di Daredevil, ad una veglia funebre:

Proprio ieri, ho pranzato con gli sceneggiatori di Daredevil per l’ultima volta e in realtà, più che un pranzo sembrava una veglia. Uno spettacolo cancellato con tutti quei attori, pronti a dare tanto.

Sam Ernst

Inoltre, un altra star di Daredevil, in questo caso: Amy Ruberg, ha dichiarato ad Inverse che le riprese inerenti alla quarta stagione avrebbero dovuto iniziare nel 2019 e che, questa cancellazione non è stata presa da Marvel bensì da Netflix:

I miei contatti e amici ne sono rimasti molto sorpresi, tutte le voci secondo cui si trattava della Marvel, sono sbagliate. penso che tutto ciò sia stata una sola decisione di Netflix, tutto ciò deriva da conversazioni personali avute con persone all’interno della Marvel.

Amy Ruberg
Karen Page
Karen Page

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Karen Page tornerà su Disney+?

Senza dubbio, la cancellazione di Daredevil è stata una brutta notizia non solo per il cast ma per tutti. ed è normale che Deborah Ann Woll si senta come il suo personaggio non avesse avuto una degna chiusura e secondo le varie affermazioni, sembra che anche i dirigenti della Marvel si sentissero così. Questo potrebbe essere uno dei motivi per i quali i Marvel Studios hanno deciso di riportare in vita i personaggi di Cox e D’onofrio per, appunto, continuare la loro storia.

La domanda adesso sorge spontanea, ovvero se casa Marvel ha in mente di riportare con loro anche il personaggio di Karen Page e quindi, concedere al suo personaggio la giusta chiusura che merita. E soprattutto, semmai accadrà, si tratterà della stessa Page?

Eppure, è un po’ quello che ci chiediamo per Matt Murdock da un po’, essendo che già è apparso in due progetti Marvel, i fan si chiedono se si tratta quindi, dello stesso Matt o di una variante e se soprattutto, la sua serie Netflix sarà canonica. Forse, se la Woll venisse scelta ad interpretare ancora una volta Karen Page, i fan avrebbero modo di vedere un quadro più completo e chiaro di ciò che i Marvel Studios hanno in serbo.

Nel frattempo quindi, lasciamo aperta la speranza che sia lei che altri attori presenti nella serie Netflix, abbiano la possibilità di finire ciò che hanno iniziato. Per Scoprirlo, abbiamo ancora molto tempo! perché l’attesa serie dedicata a Daredevil arriverà in streaming su Disney+ nel 2024.

Karen Page
Karen Page

SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TIKTOK, IN CUI PUBBLICHIAMO EDIT E VIDEO NEWS, A TEMA MARVEL!


Voi che ne pensate? Vi piacerebbe rivedere il personaggio di Karen?

Fonte: The Direct

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.