Marvel

Daredevil: Rinascita – Il ritorno dei Defenders, un cameo di Moon Knight e molte altre informazioni trapelate sull’MCU! (2025)

A pochi giorni dal debutto dei primi due episodi di Daredevil: Rinascita‘, sono trapelate alcune informazioni sul futuro della serie TV e su alcuni altri aspetti dell’MCU!

⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SUL FUTURO DELL’MCU ⚠️

La serie TV con protagonista Charlie Cox promette di esplorare l’ambiente urban del Marvel Cinematic Universe, mostrandoci il sindaco di New York, Wilson Fisk, intenzionato a eliminare una volta per tutte i vigilanti. Questo avrà, ovviamente, delle ripercussioni molto importanti su altri personaggi dell’universo cinematografico, a partire dalla vecchia squadra con cui aveva lavorato Daredevil per arrivare a toccare anche gli Avengers.

Gli eroi, infatti, dopo essersi sciolti in ‘Captain America: Civil War’, non hanno più agito nella stessa maniera, riunendosi soltanto per sconfiggere Thanos. Tuttavia, nei prossimi anni, vedremo due film incentrati proprio sui Vendicatori, che chiuderanno la Saga del Multiverso. Ebbene, recentemente, sono trapelate nuove informazioni proprio sul futuro di Daredevil e sugli Avengers, perciò non perdiamo altro tempo!


PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Champions

  • Il gruppo di eroi potrebbe unirsi in Secret Wars e non in Doomsday;
  • Iman Vellani, Hailee Steinfeld e Kathryn Newton potrebbero apparire in Avengers: Doomsday;
  • Tommy Maximoff potrebbe apparire in Secret Wars e il suo incontro con suo fratello, Billy, potrebbe essere simile ai fumetti.

Daredevil: Rinascita

  • Nella seconda stagione, Matt Murdock potrebbe convincere i Defenders a tornare in attività, dopo alcuni eventi della prima stagione che potrebbero portare alla legge marziale e alla totale libertà dei vigilanti a New York;
  • L’Iron Fist di Finn Jones potrebbe tornare, ma non nel modo che alcuni fan vorrebbero;
  • Echo potrebbe tornare nella seconda stagione della serie TV;
  • Moon Knight potrebbe potenzialmente apparire in futuro nella serie TV, oltre a tornare nel film sui Midnight Sons, ma non nei film degli Avengers;
  • Lo speciale dedicato a Punisher si potrebbe collegare direttamente alla serie, perché il personaggio dovrà terminare alcune questioni in sospeso;
  • All’interno della serie TV potrebbe esserci una storia che potrebbe portare a una seconda stagione di Hawkeye, attualmente discussa presso Marvel Television.

Avengers

  • Nicolas Cage potrebbe tornare nel ruolo di Ghost Rider, ma non in Avengers: Doomsday;
  • Jennifer Walters potrebbe non volersi unire agli Avengers, ma verrà costretta a farlo, per questo si troverà con Hulk a Greenland in Secret Wars;
  • Ci sarebbe una grande possibilità di vedere personaggi delle serie di Marvel Animation nei film degli Avengers, lo studio avrebbe infatti eseguito dei test per far interagire sullo schermo l’animazione e il live-action. La più probabile per apparire sarebbe Miss Minutes.

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Voi cosa ne pensate? Siete in hype per il futuro dell’MCU?

Fonte: The Cosmic Circus

IlSanniX

Fan del Marvel Cinematic Universe, della DC Comics, specialmente della filmografia di James Gunn, del personaggio di Superman e amante di molti altri franchise.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *