Star Wars

OBI-WAN KENOBI – DARTH MAUL SARÀ ALL’INTERNO DELLA SERIE? (2022)

Secondo dei recenti rumor Darth Maul doveva essere all’interno della nuova serie in uscita il 25 Maggio, Obi-Wan Kenobi, ma perché è stato cancellato dal progetto finale?
Obi- Wan Kenobi

Di recente Hollywood Reporter ha rivelato che Darth Maul doveva inizialmente apparire in Obi-Wan Kenobi , ma l’idea è stata infine scartata a causa di una revisione creativa. L’attore Ray Park, che aveva interpretato il cattivo di Star Wars la Minaccia Fantasma, era in preparazione per riprendere il ruolo di Maul. Questa revisione creativa però ha aperto la strada all’aggiunta di altri antagonisti come Darth Vader che secondo recenti rumor dovrebbe apparire nella serie durante il terzo episodio.

Obi-Wan Kenobi

Hollywood Reporter ha anche detto che Chow ha mostrato la sceneggiatura agli showrunner di The Mandalorian Dave Filoni e Jon Favreau, la coppia era risultata preoccupata per il fatto che Obi-Wan fosse abbastanza simile alla serie guidata da Pedro Pascal, ovvero una storia simile ad un lupo solitario ed a un “cucciolo di Kenobi” proprio come visto nella serie dedicata al Mandaloriano.

Maul sarebbe dovuto essere uno dei cattivi che avrebbero partecipato alla caccia ad Obi-Wan e Luke, con Vader che non faceva parte della trama iniziale. La fonte di THR ha anche rivelato che Filoni e Favreau hanno spinto Chow a far diventare lo spettacolo ancora più grande.

Hollywood Reporter ha inoltre rivelato che Park era già sul set per la pre-produzione ed era coinvolto nell’allenamento delle acrobazie e si pensa che l’attore avrebbe anche girato filmati per la serie, ma un’altra fonte ha sottolineato che avrebbe potuto essere dei filmati di prova.

OBI-WAN KENOBI AVRÀ UNA SECONDA STAGIONE?

Il presidente e la produttrice di Lucasfilm insieme al regista della serie si sono riuniti per parlare di una ipotetica seconda stagione dedicata a Obi-Wan Kenobi cercando di capire l’utilità di un possibile sequel
Obi-Wan Kenobi

Durante una recente intervista con Entertainment Weekly , la presidente e produttrice della Lucasfilm Kathleen Kennedy e la regista di Obi-Wan Kenobi , Deborah Chow, hanno parlato della serie e su una possibile seconda stagione. Chow ha dichiarato che lo spettacolo è nato come una storia autoconclusiva raccontata in sei episodi. Ecco le parole di Chow in merito:

“È stata sicuramente concepita come una serie autoconclusiva, ed è una grande storia con un inizio, una parte centrale e una fine. L’approccio è sempre stato che si tratta di una storia completa”.

Obi-Wan Kenobi

D’altra parte però, Kennedy sta tenendo in considerazione varie opzioni per la stagione 2, in gran parte a causa di quanto si siano divertiti tutti a realizzare lo spettacolo. Ma il problema più grande è quello di capire l’utilità della seconda stagione essendo che la serie sembra avere una vera e propria conclusione, quindi proprio per questo non sappiamo ancora cosa decideranno di fare, ecco le parole di Chow:

“È sicuramente qualcosa di cui parliamo, principalmente perché tutti si sono riuniti e si sono divertiti così tanto. Ewan si è divertito moltissimo. Hayden si è divertito moltissimo. Quindi sicuramente da quel punto di vista, tutte le persone coinvolte adoreranno vedere che questo non finisca. Ma dobbiamo davvero dedicare il nostro tempo alla domanda: perché dovremmo farlo? Se dovessimo decidere di fare qualcosa di più con il personaggio di Obi-Wan, dovremmo davvero rispondere alla domanda perché?”

Vi ricordiamo che Obi-Wan Kenobi uscirà il 25 Maggio su Disney+ la serie secondo vari rumor sarà incentrata sul salvataggio della principessa Leila e sul rapporto tra Obi-Wan Kenobi ed Anakin Skywalker, facenti sapere cosa ne pensate, se avreste voluto vedere Maul all’interno della serie e cosa vi aspettate di vedere e chi vorreste tornasse nella serie con un commento!

Ecco qui il trailer della serie

Obi-Wan Kenobi
/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *