DC – La tuta del nuovo Superman, Supergirl: Woman of Tomorrow, gli sceneggiatori di Lanterns e tutte le news di Maggio! (2024)
Durante questo mese abbiamo avuto diverse news DC, tra cui, per esempio, abbiamo visto la tuta di Superman nel film di James Gunn, ma sono stati rivelati anche gli sceneggiatori di Lanterns e molto altro!
Di seguito, quindi, vi riportiamo tutte le principali news, rumor, immagini e molto altro, come ogni mese, suddivise per prodotti. Trovate la stessa rubrica per Marvel, VideoGames e Star Wars!
Tutte le principali news DC di Maggio 2024!
Ecco di seguito alcune news generali sulla DC rilasciate nel corso di questo mese:
- È stato annunciato un nuovo videogioco su Batman, ma trovate maggiori informazioni nell’articolo dedicato ai VideoGames.
- Jeannie Epper, controfigura di Lynda Carter nella serie TV dedicata al personaggio degli anni ’70, è venuta a mancare il 5 maggio all’età di 83 anni.
- DC Comics parteciperà alla 2024 Ala Annual Conference di giugno per rilasciare alcuni importanti annunci in alcuni panel, tra cui uno dedicato alle “New Reads” che di terrà il 29. Ci saranno anche alcune anticipazioni per il 2025. (The PopVerse)
- DC Comics potrebbe presentare un nuovo logo al Comic-Con di San Diego. (Bleeding Cool)
- James Gunn ha annunciato che nel nuovo universo DC vedremo le Stagg Industries e il Big Belly Burger.
- Chris Pratt ha rivelato che si unirà al DCU di James Gunn.
- Gal Gadot non tornerà nel ruolo di Wonder Woman nel nuovo universo cinematografico DC di James Gunn. (Variety)
- Il ruolo di Nightwing potrebbe non essere ancora stato assegnato a nessun attore per il DCU. (DanielRPK)
- James Gunn ha rivelato su Instagram di avere piani per il personaggio di Deathstroke nel DCU.
- Glen Powell e Winston Duke vorrebbero interpretare Batman nell’universo DC di James Gunn. (GQ Magazine e Film Slash)
SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!
Sweet Tooth (DC)
- È stato rilasciato il trailer ufficiale della terza e ultima stagione della serie TV.
The Boys
- È stato rilasciato il trailer ufficiale della quarta stagione della serie TV.
- È stata ufficialmente annunciata la quinta stagione dello show.
- Eric Kripke ha rivelato di aver contattato Jared Padalecki per un ruolo nella serie TV. (Entertainment Weekly)
- Lo studio sta concludendo un accordo con uno sceneggiatore per il pilota di ‘The Boys: Mexico’. (Entertainment Weekly)
Gen V
Dai produttori di Gen V. Mentre continuiamo ad affrontare la tragica perdita di Chance Perdomo, tutti noi di Gen V siamo determinati a trovare il modo migliore per rendere omaggio alla sua memoria. Non faremo un recasting del ruolo, perché nessuno può sostituire Chance.
Invece, ci siamo presi il tempo e lo spazio per ridisegnare le trame della seconda stagione, in vista dell’inizio della produzione a maggio. In questa stagione onoreremo Chance e la sua eredità.
- È stato rilasciato un comunicato ufficiale per annunciare che il personaggio di Chance Perdomo non subirà un recast nella seconda stagione.
- La produzione starebbe cercando un attore per il ruolo di Sphinx, di circa 40 anni e di qualsiasi etnia. Si tratterebbe del nuovo preside dell’Università Godolkin, un college per supereroi. (DanielRPK)
- Sphinx è descritto come carismatico e affascinante, ma “fascista”: crede che i supereroi siano una razza superiore. Formatosi come scienziato, è brillante anche dal punto di vista politico, gode della fiducia e dell’ammirazione di funzionari di alto livello. È a suo agio nel suo potere. Ma Sphinx avrebbe un segreto doloroso e un’agenda personale che nessuno sospetta. (DanielRPK)
My Adventures with Superman
Nella nuova stagione, i tre migliori amici dovranno affrontare una serie di nuove minacce. Potenti nemici emergeranno dal passato alieno di Clark, Amanda Waller prenderà di mira Superman, Lois sarà alle prese con il futuro e Jimmy Olsen spenderà una quantità incredibile di denaro. Krypton sta arrivando per i nostri giovani eroi e il suo arrivo metterà alla prova la loro forza, la loro lealtà e il loro amore come mai prima d’ora.
- La seconda stagione della serie TV animata ha debuttato su Adult Swim il 25 maggio.
- Il regista vorrebbe vedere Nicolas Cage nella serie TV animata. (Screen Rant)
- La terza e la quarta stagione sono state ideate creativamente, ma la serie non è ancora stata ufficialmente rinnovata. (The Showrunner Whisperer)
Batman: Caped Crusader
Nella serie, i corrotti sono più numerosi dei buoni, mentre i criminali dilagano e i cittadini rispettosi della legge vivono in un costante stato di paura a Gotham City. Forgiato dal fuoco della tragedia, il ricco mondano Bruce Wayne diventa qualcosa di più e meno che umano: Batman. La sua crociata personale per la giustizia attira alleati inaspettati all’interno del GCPD e del municipio, ma le sue azioni eroiche generano ramificazioni mortali e impreviste.
- La serie TV debutterà su Prime Video il 1° agosto. (Entertainment Weekly)
- Frederik Wiedmann sarà il compositore della prima stagione. (Film Music Reporter)
Watchmen
- Il film animato verrà rilasciato negli Stati Uniti il 13 agosto e sarà diviso in 2 parti.
Super/Man: The Christopher Reeve Story
- Il film verrà rilasciato nelle sale cinematografiche statunitensi il 21 settembre e nuovamente il 25 in occasione del compleanno di Reeve.
Superman & Lois
- Tom Cavanagh ha rivelato al Fan Expo Philadelphia che apparirà nella quarta stagione della serie TV, oltre ad aver diretto alcuni episodi.
- La stagione finale verrà trasmessa quest’autunno ogni giovedì su The CW negli Stati Uniti.
Justice League: Crisis on Infinite Earths: Part Three
- È stato rilasciato il trailer ufficiale del film animato.
Creature Commandos
- I protagonisti della serie TV animata lavoreranno per Amanda Waller, che formerà la squadra dopo il fallimento della Suicide Squad. (Variety)
- Un primo sguardo alla realizzazione della serie TV animata verrà mostrato durante l’Annecy International Animation Festival del 14 giugno, con il produttore e supervisore Rick Morales e il regista supervisore Balak Yves saranno ospiti che parleranno del processo creativo della serie.
Joker: Folie À Deux
- Una nuova versione del trailer con scene inedite, dalla durata di 2 minuti e 24 secondi, è stata classificata e verrà rilasciata presto nelle sale cinematografiche. (TrailerTrack)
- Steve Coogan ha rivelato che interpreterà un reporter nel film. (Deadline)
- La versione di Harley Quinn di Lady Gaga si chiamerà Lee. (Access Hollywood)
- È molto probabile che il film partecipi al festival del cinema di Venezia, sebbene il direttore, Alberto Barbera, non abbia ancora visto alcune delle opere presentate che potrebbero essere selezionate. In ogni caso, non ci vorrà molto per una conferma ufficiale per il film di Todd Phillips. (Variety)
The Penguin
- L’allenatore di Mark Strong ha confermato su Instagram che l’attore avrà un ruolo nello show.
- La serie TV verrà trasmessa in Italia su Sky quest’autunno, in contemporanea con gli Stati Uniti. (Deadline)
Superman
- È stata rilasciata la prima immagine ufficiale della tuta di David Corenswet nel film.
- La produzione potrebbe star lavorando a una tuta parzialmente pratica per il personaggio di Brainiac. (The GeekyCast)
- Sono stati rilasciati alcuni dettagli dell’allenamento di David Coresnwet per il film.
- Il film è stato presentato agli inserzionisti del WBD Upfront come uno dei prossimi pilastri dell’azienda, insieme a ‘Furiosa: A Mad Max Saga’.
- Scott Snyder si è espresso sulla sua esperienza sul set del film.
- James Gunn ha confermato sui social che Pruitt Taylor Vince interpreterà Pa Kent e Neva Howell sarà Ma Kent.
- Tom Lowes potrebbe essere l’osteopata di Milly Alcock sul set del film, ovvero occuparsi della riabilitazione dagli infortuni. Ciò confermerebbe la presenza di Supergirl. (IMDb)
- Lex Luthor potrebbe sfruttare una guerra nell’est Europa per rovinare l’immagine del protagonista, utilizzando un clone per far sembrare Superman cattivo. (MyTimeToShineHello)
Lanterns
- Justin Britt-Gibson, Breannah Gibson e Vanessa Baden Kelly lavoreranno come sceneggiatori alla serie TV. (Writers Guild of America)
- James Gunn ha annunciato che Tom King, Damon Lindelof e Chris Mundy hanno scritto l’episodio pilota e la “bibbia” dello show.
The Sandman 2
- È stato rilasciato il primo teaser ufficiale della serie TV DC.
Peacemaker
- James Gunn ha annunciato che Frank Grillo apparirà nella seconda stagione come Rick Flag Sr. per vendicarsi di Peacemaker.
- James Gunn dirigerà soltanto 3 epusodi della seconda stagione, tra cui il pilot e sarà affiancato da altri 3 registi. (Variety)
- David Denman potrebbe essere coinvolto nella seconda stagione della serie. (DCULeaks)
L’insider DanielRPK ha rilasciato su Patreon alcuni dettagli sui nuovi personaggi della seconda stagione:
- Larry, uno dei protagonisti, la produzione starebbe cercando un attore bianco sui 40 anni. È descritto come un grande duro con un cuore altrettanto grande e un vero migliore amico;
- Fleury, un protagonista di circa 30/49 anni, afroamericano, baffuto. È descritto come un agente governativo strano e sicuro di sé;
- Carver, un protagonista di circa 30/49 anni, di qualsiasi etnia, descritto come un severo agente governativo sul campo con abilità tattiche e di combattimento;
- Altri possibili personaggi sarebbero uno di circa 45/59 anni, di qualsiasi etnia, e un altro caucasico o afroamericano, tra i 40 e i 50 anni.
Booster Gold
- Un attore protagonista potrebbe essere già stato assunto. (MyTimeToShineHello)
- I DC Studios potrebbero essere vicini ad assumere uno showrunner per la serie TV e l’attore sarebbe già stato assunto. (DanielRPK)
- Antony Starr si è mostrato aperto alla possibilità di interpretare il personaggio. (ComicBook)
Supergirl: Woman of Tomorrow
- Il film, che sarà diretto da Craig Gillespie, verrà ufficialmente rilasciato il 26 giugno 2026 e sarà la seconda pellicola del DCU. (Deadline)
- Anna B. Sheppard potrebbe essere la costumista del film. (IMDb)
Batman Ninja Vs. Yakuza League
- È stato ufficialmente annunciato un sequel animato di ‘Batman Ninja’.
- Junpei Mizusaki, tornerà per dirigere il film insieme a Shinji Takagi, Kamikaze Douga si occuperà nuovamente dell’animazione, ritorneranno anche lo sceneggiatore Kazuki Nakashima, il character designer Takashi Okazaki, il compositore Yūgo Kanno e Kōichi Yamadera tornerà a doppiare Batman.
- Durante il panel “Warner Bros. Japan presents Suicide Squad ISEKAI and Batman Ninja vs. Yakuza League” all’Anime Expo il 4 luglio, verranno rivelati ulteriori dettagli sul film.
SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO X , SU CUI PUBBLICHIAMO LE PIÙ IMPORTANTI NOTIZIE DEL MONDO NERD!
Cosa ne pensate? Qual è la vostra news preferita di questo mese?